Nissan GT-R by PaRaDoX-StYlE

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
PIPPO46$
Novice
Novice
Messaggi: 723
Iscritto il: lun giu 18, 2007 18:38
Località: Novara

Messaggio da PIPPO46$ » sab mag 02, 2009 20:24

inizio col dire che sono pienamente a favore di ciò che ha detto sapò!
per quanto riguarda la macchina, il kit è molto bello e nel complesso non mi sembra di vedere gravi errori di realizzaione, d'altronde non sei advanced per caso XD!
l'unica pecca, secondo me, è che la macchina, essendo in ambiente, sembra avere i riflessi da studio. noto infatto pochi riflessi dello sfondo sia sulla fiancata che sulla maggior parte della car. rimane comunque un bellissimo chop! complimenti.
Immagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » sab mag 02, 2009 20:37

Inizialmente l'idea era di farla in studio.. poi lo sfondo mi è piaciuto e ho provato ad adattarla ugualmente... :P
Comunque grazie.
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab mag 02, 2009 21:01

PaRaDoX-StYlE ha scritto:[...] E comunque ripeto che non era assolutamente mia intenzione "copaire" un kit inventato da "uno qualunque", non c'è ne copyright ne plagio, perchè il plagio non esiste, quindi se qualcuno deve venirmi a fare la ramanzina, che sia l'autore in questione, e ribadisco che l'ho rifatto e riadattato IO da 0, la prospettiva può sembrare la stessa ma non è così, quindi non ho preso la sua auto e incollata sopra la mia per poi togliere gli adesivi [...]
Non la devi pensare così. Ti spiego il perchè.

Tempo fa iniziai un lavoro su una Supra di M2M Design che mi contattò privatamente per avvisarmi che se non avessi rimosso l'auto (che non ho usato assolutamente a scopo di lucro, ma la stavo semplicemente ricolorando), mi avrebbe denunciato per violazione di © quindi diritti d'autore. Questo dopo un anno e mezzo dall'apertura del Thread.
Se volete ho le prove e dei thread privati.

Si sa bene, che in internet non è tutto di tutti. Facciamo questo ragionamento perchè troviamo quasi tutto, ma ci sono leggi e protezioni, che vengono violate con questo ragionamento.

Quel sito che mostra la skyline, non creditando M2M design passerà guai seri, perchè ha degli Adsense in quella pagina, e ha guadagnato passivamente con un lavoro non suo. Se avesse fatto pubblicità a M2M Design forse ci sarebbe passato sopra, ma non ne sono sicuro.

Purtroppo questo è un plagio involontario, fatto in buona fede, come feci io con la Supra, purtroppo ho plagiato anche io.

E' difficile da ammettere, lo posso capire, e il lavoro non credo sia stato screditato, tutt'altro.

Mirko sai benissimo che non ho nulla contro di te, questo lo scrivo ora perché ne ho l'occasione, ma vale per tutti. Se trovate un'immagine in internet, chiedete sempre agli autori se potete riutilizzare la opera.

Io chiesi se avessi potuto colorare un disegno, mi venne data come risposta un bel no secco, senza spiegazioni quindi non la riutilizzai assolutamente.

Non bisogna scherzarci con queste cose, se non vi volete trovare una multa molto alta!

[...] Chi ha orecchie per intendere, intenda... [...]

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » sab mag 02, 2009 21:07

Ma se ci metto il suo nome nel vt?
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab mag 02, 2009 21:12

Manda un messaggio privato su DeviantART, una email un qualcosa per chiedergli scusa che non lo sapevi, se puoi ancora utilizzare il chop o cancellare il thread.

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » sab mag 02, 2009 21:15

ok...
Immagine

Rispondi