VW Scirocco

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

VW Scirocco

Messaggio da LS Style » lun mag 17, 2010 22:28

ero un po' indeciso se postarla o meno, poi mi son detto: "ma sì dai... " XD

ecco a voi il mio ultimo tentativo di rovinare un'auto! [asd]

ORIGINAL:
Immagine

TUNED:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: VW Scirocco

Messaggio da Tmotd » mar mag 18, 2010 14:56

Lo sfondo è un pò strano XD
Per il resto è un bel chop...pulito come sempre ;)
Solo che non mi convincono i cerchi e le griglie del para che mi sembrano un pò sfocati :confused:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
Senza zukkero
Novice
Novice
Messaggi: 662
Iscritto il: dom mar 28, 2010 11:47
Località: Vallo un pò a sapè

Re: VW Scirocco

Messaggio da Senza zukkero » mar mag 18, 2010 15:57

Molto bene bel c/p ;)

Due cose xò

oltre quello ke a detto tmotd.....ti suggerirei di contrastare un pò tutta l'immagine.....e di colorare la luce dle parabrezza e dei finestrini più sul bianco e verde anzikè blu...;)
Immagine

S.z Design

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Re: VW Scirocco

Messaggio da peppekill7 » mer mag 19, 2010 18:57

ehmmm luka...al contrario di qll ke pensano loro...a me sembra tutto fatto male...la calandra cmq è grigia e nn bianca...i cerki nn li vedo x nnt bene...+ ke pulito lo vedo abbastanza sporco...senza rancore...io nn è ke fcc di meglio....anke xk sn mesi ke nn tocco ps xD
bella fra
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: VW Scirocco

Messaggio da LS Style » mer mag 19, 2010 19:09

peppekill7 ha scritto:ehmmm luka...al contrario di qll ke pensano loro...a me sembra tutto fatto male...la calandra cmq è grigia e nn bianca...i cerki nn li vedo x nnt bene...+ ke pulito lo vedo abbastanza sporco...senza rancore...io nn è ke fcc di meglio....anke xk sn mesi ke nn tocco ps xD
bella fra
si effettivamente hai ragione, non è certo ai miei livelli sto chop... anzi, diciamo che è ai miei livelli, ma a quelli attuali non ai miei dei mesi di gloria... XD

comunque la calandra è volutamente grigia, non ho provato a renderla bianca! i cerchi non sono il massimo ma non ho trovato nulla di meglio per questa car... :roll:
Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Re: VW Scirocco

Messaggio da peppekill7 » mer mag 19, 2010 19:21

LS Style ha scritto:
peppekill7 ha scritto:ehmmm luka...al contrario di qll ke pensano loro...a me sembra tutto fatto male...la calandra cmq è grigia e nn bianca...i cerki nn li vedo x nnt bene...+ ke pulito lo vedo abbastanza sporco...senza rancore...io nn è ke fcc di meglio....anke xk sn mesi ke nn tocco ps xD
bella fra
si effettivamente hai ragione, non è certo ai miei livelli sto chop... anzi, diciamo che è ai miei livelli, ma a quelli attuali non ai miei dei mesi di gloria... XD

comunque la calandra è volutamente grigia, non ho provato a renderla bianca! i cerchi non sono il massimo ma non ho trovato nulla di meglio per questa car... :roll:
si ma cmq ho notato ke qst sito sta abbastanz morendo...boh...cmq facendo un OFF sto ascoltando fiaba da mezz ora xDD ke mi piace qll cazone xDDDDD
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: VW Scirocco

Messaggio da Horsepower » gio mag 20, 2010 01:36

tutto quel bianco sembra che renda l'auto sfocaticcia.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi