Virtual Game

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Virtual Game

Messaggio da tidus » dom mag 30, 2010 11:23

Avendo del tempo libero a mia disposizione, ho elaborato una cosa semplice, guardavo la copertina di un game a casa di amici e mi è venuta l'idea di modificare quest'auto, " viper dodge "

idea di partenza
Immagine


base, pulita dai loghi
Immagine


linee guida
Immagine


risultato finale della mia idea, a voi i commenti.
Immagine


se qualcuno gli solletica l'idea di cimentarsi in una sua elaborazione personale su questa base, si può fare una sfida, ciao a tutti
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Virtual Game

Messaggio da MadeInItaly___RST » dom mag 30, 2010 11:28

wow, complimenti è uscita davvero bene!!! solo penso che la ruota anteriore sia troppo nitida in confronto al para che mi sembra sfuocato..poi penso che la gomma manchi di spessore, cioè è come se non abbia il battistrada..x il resto tutto perfetto secondo me! bravo! ;)
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Virtual Game

Messaggio da tidus » dom mag 30, 2010 11:39

@ MadeInItaly
Grazie per il commento, per quanto riguarda la sfocatura che ho impresso sulla car, ho voluto mettere in evidenza il cerchio anteriore, per aumentare l'impatto scenico, quindi è una cosa voluta fortemente da me, comunque hai ragione ... una parte del cerchio potevo sfuocarlo di più, per la gomma senza spessore non so che dirti praticamente neanche lo toccata.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Virtual Game

Messaggio da MadeInItaly___RST » dom mag 30, 2010 11:44

Ah, ok, allora era una tua idea! ok! ;)
Per la ruota lasciala così che, ad ogni modo, è un particolare insignificante, forse! :dancing:
Beh, allora è uscito bene!
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Virtual Game

Messaggio da tidus » dom mag 30, 2010 11:51

@ MadeInItaly

Mi fa piacere che ti piaccia, anche se di magagne c'è ne saranno una infinità...ho voluto solo mettere in pratica una cosa che mi è ronzata in testa ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Virtual Game

Messaggio da Noxcoupe » dom mag 30, 2010 12:55

bravo tidus :D
bell idea e bella realizzazione ;)

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Virtual Game

Messaggio da tidus » dom mag 30, 2010 15:04

@ Noxcoupe

Grazie, poi detto da te è un complimento :weat: , ma adesso che ci penso mi mancano le critiche di Bogio12, dai fammi un commento lo sai che accetto tutte le critiche, o forse ti sei dimenticato di me ....ma non penso ti ho assillato con i wallpaper ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Pelle
Advanced
Advanced
Messaggi: 866
Iscritto il: gio mar 26, 2009 10:50
Località: Puglia

Re: Virtual Game

Messaggio da Pelle » dom mag 30, 2010 15:38

Come al solito Tidus, un ottimo lavoro ;)
Secondo me però, questa storia della sfocatura l'avresti dovuta studiare un pò meglio.. Ti spiego: il fatto che tu abbia voluto mettere in forte risalto la ruota anteriore ci può stare, solo che a mio modesto parere, la sfocatura, per dare l'effetto "macrofoto" sarebbe dovuta essere più graduale, invece subito dopo la ruota anteriore la sfocatura è nettissima.. Oltretutto in questo modo, per quanto sia spettacolare l' effetto, si perdono tanti dettagli.. ;)
Apparte questa critica ti faccio i complimenti per come hai adattato alla dodge i nuovi volumi del concept ;) Bravo Tidus

EDIT: Ah dimenticavo, per rendere l' effetto sfocatura più uniforme lo specchietto dovrebbe essere molto più sfocato ;)

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Virtual Game

Messaggio da tidus » dom mag 30, 2010 15:44

@ pelle

Grazie, sempre ben accetti le tue critiche, attente e precise e costruttive, proverò a fare una sfocatura graduale e meno aggressiva, ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: Virtual Game

Messaggio da grantmaxok » dom mag 30, 2010 16:12

apparte le correzzioni fatte da pelle
mi sembra buonissima come idea
solo da te potevo aspettare una cosa del genere XD
complimenti
Immagine

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: Virtual Game

Messaggio da Tmotd » dom mag 30, 2010 16:48

Molto bella...sopratutto l'idea ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Virtual Game

Messaggio da tidus » dom mag 30, 2010 16:56

@ Grantmaxok

@ Tmotd

Piacevolmente sorpreso che la mia idea vi sia piaciauta ad entrambi, il mio intento rimane sempre di sorprendere perchè rientra nel mio stile personale. Grazie ;)


@ pelle

Ho provato a sfuocare gradualmente l'auto ma considerando che nella fiancata non ho apportato delle modifiche particolari quello che ne risulta si allontana dall'impatto scenico a cui mi ero prefisso, quindi preferisco lasciare questo effetto che la distingue da altri chop ;) rimangono sempre graditi i tuoi commenti comunque perchè solo dalle critiche e dai commenti ci si può migliorare ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
AEL Design
Advanced
Advanced
Messaggi: 569
Iscritto il: dom set 06, 2009 17:05
Contatta:

Re: Virtual Game

Messaggio da AEL Design » dom mag 30, 2010 20:12

per non ripetere qll ke ha dtt Dario,quoto pienamente..ti dico solo che..le Linee Guida mi piacciono di più :censured: secondo me alcune parti del lavoro non sono per niente curate..nel senso buono..cioè per come ne hai fatte altre..poteva uscire molto meglio..vedi i fari che sono adattati ottimamente mentre la sfuocarura e la ruota nn centrano nulla :weat: sarebbe bella una versione total rebrush sulle tue linee e senza i pezzi della supercar che hai usato..ne uscirebbe un mostro! :ciaociao:
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Virtual Game

Messaggio da tidus » dom mag 30, 2010 20:34

@ AEL Design

Grazie per il commento che mi hai lasciato, purtroppo il total rebrush è una mia pecca, non ho la pazienza che ci vuole per fare un lavoro del genere e invidio chi riesce a farlo, niente toglie che un giorno prima o poi anchio ci riuscirò, almeno il mio obbiettivo e quello, per il momento mi accontento di fare piccole parti in brush e devo dire che sono soddisfatto, ogni chop ha una sua storia per nascere, il mio è andato così, niente toglie che un giorno riprenderò vecchi lavori per dargli nuova luce ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Virtual Game

Messaggio da tanoz » dom mag 30, 2010 21:52

complimenti davvero è 1 ottimo chop...
solo lo specchietto l'hai incollato o brushato??
perchè è fantastico :love: :love:

Rispondi