Virtual Game

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Virtual Game

Messaggio da tidus » dom mag 30, 2010 22:32

@ tanoz

grazie per i complimenti, un incoraggiamento per chi è alle prime armi, con dei buoni copia e incolla " che non sgranano quando li copiate " e brushando piccole parti si possono ottenere dei discreti risultati, poi con il tempo e l'esperienza e la dedizione, si arriverà a fare delle car realissime piene di particolari da urlo, basta non avere fretta e imparare giorno dopo giorno, io all'inizio non sapevo nemmeno tracciare una linea.....ma questa è unaltra storia, dovero rimasto.......a si lo specchietto, be se sarei capace di bruschare uno specchietto sarei un vip, lo incollato con la colla " copiatyl 500 " e speriamo che non si stacca altrimenti mi fanno retrocedere, a parte gli scherzi grazie a tutti siete tutti clementi nei miei confronti. ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Virtual Game

Messaggio da tidus » dom mag 30, 2010 23:20

Chiedo scusa per il doppio post, ma voglio mostrare a coloro che si affacciano per la prima volta al virtual tuning, i retroscena di un chop direi semplice, guardate i toturial sempre fino a quando riuscirete a fare quello che vi siete prefissati, i risultati migliori non si ottengono in due minuti, non aggiungo altro.

il brush della carrozzeria e le razze del cerchio, copiate e adattate
Immagine

gli elementi copiati
Immagine

qualche adesivo è un po di riflessistica sulla fiancata
Immagine

come potete notare piuttosto semplice un po di sfocatura è il gioco e fatto, quasi dimenticavo naturalmente ci vuole passione è molta immaginazione, elementi fondamentali per un buon VT, buon divertimento ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Virtual Game

Messaggio da tanoz » mar giu 01, 2010 23:32

COMPLIMENTI ANCORA...
per; davvero.. sono innamorato di quello specchietto... ha in pieno l-effetto brush... ma nel frattempo 1 realisticita'
unica

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Virtual Game

Messaggio da tidus » mer giu 02, 2010 08:05

@ Tanoz

mi spiace deluderti ma non posso dirti che lo brushato solo per farmi bello...non rientra nel mio modo di essere...posso dirti che in effetti un po di brush lo messo ma solo per correzzione dell'immagine :censured: ma se vuoi te lo passo molto volentieri magari ti può servire, comunque grazie sempre dei complimenti anche se non li merito ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Virtual Game

Messaggio da tanoz » sab giu 05, 2010 22:57

bè... i complimenti te li meriti e come... e se me lo passassi mi faresti 1 grande favore...

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Virtual Game

Messaggio da tidus » sab giu 05, 2010 23:34

è sempre un piacere, ;)


Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Virtual Game

Messaggio da CripzMarco » dom giu 06, 2010 13:08

Direi senza parole :yeah:

Ho notato solo una piccola segatura sul cofano, per il resto è P-E-R-F-E-T-T-A!
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Virtual Game

Messaggio da tidus » dom giu 06, 2010 14:17

@ CripzMarco

Perfetta è una parola troppo grossa direi che è ok , me uscita discretamente, ma comunque grazie per il complimento ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Gianc_O
Messaggi: 102
Iscritto il: mer ott 07, 2009 19:06
Località: Ticino (Svizzera)

Re: Virtual Game

Messaggio da Gianc_O » dom giu 06, 2010 21:38

Ottimo chop...complimenti ;)
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Virtual Game

Messaggio da tidus » dom giu 06, 2010 23:19

@ Gianc_O

Grazie, è sempre bello ricevere complimenti ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Virtual Game

Messaggio da andyx73 » mar giu 08, 2010 12:53

Un passo alla volta si arriva a fare Tutto.
Bravo Tidus, continua così ! Commentazioni tennico tattiche, Te le hanno già fatte, mi limito solamente a farTi i complimenti ;)

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Virtual Game

Messaggio da tidus » mar giu 08, 2010 19:38

@ andyx73

Grazie detto da te è un grosso complimento, ma non preoccuparti non sono uno che si monta la testa, rimanere incollati davanti un monitor fino a notte tarda è da pazzi ma quando c'è la passione di realizzare qualcosa con le tue possibilità è la tua creativita non c'è cosa più gratificate di un " Bravo " spero di migliorarmi sepre di più rimanendo sempre con i miei ideali.

Un monito per i neo iscritti, ricordatevi di fare sempre piccoli passi per volta e di aquisire esperienza i chop migliori si ottengono dedicandogli del tempo, un lavoro fatto di fretta può contenere molti errori, quando poi si arriva a dei livelli alti " sto parlando di esperienza grafica" quello che prima ci impiegavate 3 ore, dopo lo farete in pochissimo tempo, adesso vi lascio non voglio rompervi i c...ni con le mie romanzine, ciao ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi