largooooo!!

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

largooooo!!

Messaggio da tidus » mer giu 02, 2010 17:26

A volte le cose si fanno senza pensare, queta è una di queste, e visto che ancora ho molto da imparare potete massacrarmi con le vostre critiche, all'inizio è stata una sfida con me stesso per vedere fin dove potevo spingermi e visto che il risultato non è malvagio" considerazione personale" ve la mostro, perchè non c'è cosa di più gratificante mostrare quello che si riesce a fare agli altri.

Base " peccato che non ho trovato qualcosa con una risoluzione migliore"

Immagine


chop

Immagine

Update

Immagine
Ultima modifica di tidus il mer giu 02, 2010 19:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: largooooo!!

Messaggio da Extreme Designer » mer giu 02, 2010 17:57

Ciao Tidus, tu sei pazzo ( senza offesa), che hai combinato :surprised:
Ma come ti vengono in mente queste cose lo sai solo tu :idea: , comunque io se fossi in te scurerei un pò i fori dei proiettili
mi danno limpressione di essere finti, x il kit è bello xrò mi sembra un pochino troppo pulito in senso che dovrebbe esserci qualche amaccamento sull'auto,
poi x il resto spettacolare ;)
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: largooooo!!

Messaggio da tidus » mer giu 02, 2010 19:19

grazie per il pazzo e per i complimenti, sopra ho messo un Update delle modifiche che mi hai suggerito ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi