Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Messaggio da CripzMarco » ven giu 04, 2010 15:20

Questo fotomontaggio l'ho voluto realizzare per ricordare in qualche modo le vittime negli incidenti automobilistici che sono davvero tante...
Mira più all'impressione della tragedia che alla realisticità, anche se ho fatto quanto possibile per renderlo realistico :)

ORIG:

Immagine


CHOP:

Immagine


C&C per eventuali correzioni, prima che la posto in gallery :)

Le modifiche sono un bel po, anche se non si notano molto, è più soft, mirata sull'impressione visiva che sulla quantità, anche perchè vedere una subaru modificata al massimo rompersi in 1 modo così brutale...verrebbe da piangere :cry: :cry: :cry: :cry: xD
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven giu 04, 2010 15:51

Credo basti dire che mancano ombre. nei cartellini, nelle persone e nel resto che non sia l'auto, per il resto è un bel lavoro in TUTTO!

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven giu 04, 2010 15:54

allora inanzitutto complimenti x l'idea!! decisa! ;)
poi secondo me mancano le ombre ai poliziotti e al tipo della scientifica [se è lui..xD] e credo che l'ombra sotto l'auto sia troppo netta e troppo piccola insomma sembra come ke dietro manchi..Io la sfumerei un po'..inoltre penso che tutti gli omini siano troppo "accesi" guardando tutta l'ambientazione
Immagine

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Messaggio da CripzMarco » ven giu 04, 2010 16:06

Ok grazie, vedo di riprendere il pdf e modificare quanto segnalato da lì :)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Messaggio da LS Style » ven giu 04, 2010 22:09

oltre a ciò che è già stato detto, ti consiglio anche di ingrandire le persone, perchè sono decisamente sproporzionate rispetto alla subaru! ;)
Immagine

Avatar utente
AEL Design
Advanced
Advanced
Messaggi: 569
Iscritto il: dom set 06, 2009 17:05
Contatta:

Re: Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Messaggio da AEL Design » ven giu 04, 2010 22:24

Bè complimenti davvero un'ottima idea..manca l'ambientazione generale..cioè elementi come pezzi per terra,auto e persone (quest'ultime sproporzionate) non sono dello stesso ambiente..ci vuole piu cura..e si..ombre vabbè..uno s ele scorda pure :laugh: comunque..la ruota dietro che non cè piu mentre l'auto è perfettamente in equilibrio non si puo vedere :laugh: :laugh: (scherzando ovviamente) in primis perchè non potrebbe essere così dritta, e per seconda cosa..l'auto fa il botto frontale e perde mezza gomma..mentre dietro ke nn ha niente..perde l'itera ruota :umm: ..apparte queste cose..ottima davvero l'idea..

p.s hai preso il donor dell'Audi usata anche da me per la A1 crah :yeah:
Immagine

Avatar utente
Senza zukkero
Novice
Novice
Messaggi: 662
Iscritto il: dom mar 28, 2010 11:47
Località: Vallo un pò a sapè

Re: Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Messaggio da Senza zukkero » ven giu 04, 2010 22:37

Complimenti per l'idea ;)

Ma di errori è abbastansa pieno oltre quello ke ti anno detto l'uomini :laugh: sono ambientati malissimo basta guardà quello a pekora ke riceve la luce da destra mentre la luce viene da davanti.....questo vale anke per i cartellini etc....in oltre dovresti ingrandire anke la valigetta e la scarpa....
Immagine

S.z Design

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Messaggio da CripzMarco » sab giu 05, 2010 10:48

Okok ci provo, grazie a tutti ;)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Messaggio da CripzMarco » sab giu 05, 2010 10:53

AEL Design ha scritto:Bè complimenti davvero un'ottima idea..manca l'ambientazione generale..cioè elementi come pezzi per terra,auto e persone (quest'ultime sproporzionate) non sono dello stesso ambiente..ci vuole piu cura..e si..ombre vabbè..uno s ele scorda pure :laugh: comunque..la ruota dietro che non cè piu mentre l'auto è perfettamente in equilibrio non si puo vedere :laugh: :laugh: (scherzando ovviamente) in primis perchè non potrebbe essere così dritta, e per seconda cosa..l'auto fa il botto frontale e perde mezza gomma..mentre dietro ke nn ha niente..perde l'itera ruota :umm: ..apparte queste cose..ottima davvero l'idea..

p.s hai preso il donor dell'Audi usata anche da me per la A1 crah :yeah:

scusate il doppio post inanzitutto xD

ti dirò che l'ispirazione mi è venuta vedendo la parte distrutta dell'audi :) per la ruota posteriore guarda, non avevo cerchi simili e ho pensato di mettergli un bel disco xD

i pezzi x terra non so che metterci :weat:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
Senza zukkero
Novice
Novice
Messaggi: 662
Iscritto il: dom mar 28, 2010 11:47
Località: Vallo un pò a sapè

Re: Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Messaggio da Senza zukkero » sab giu 05, 2010 13:24

Questa mattina stavo pensando a questa makkinaa Cripz e secondo me il cadavere mi sembra strano ke sia a terra....dovrebbe essere in makkina e poi ci dovrebbe stare più sangue.....
Immagine

S.z Design

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Messaggio da CripzMarco » sab giu 05, 2010 16:52

Senza zukkero ha scritto:Questa mattina stavo pensando a questa makkinaa Cripz e secondo me il cadavere mi sembra strano ke sia a terra....dovrebbe essere in makkina e poi ci dovrebbe stare più sangue.....

Se noti bene ci sono 2 chiazze di sangue più o meno grandi per terra dal lato guidatore, e altre chiazze sul telo bianco ( di solito si porta il corpo fuori dall'auto ) ;)


cmq questo è com'è uscito correggendo errori :)


Immagine
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Messaggio da Tmotd » sab giu 05, 2010 16:56

Già và meglio ;)
Complimenti per l'idea...molto originale!Questo chop lo vedrei bene come cartellone pubblicitario sulla sicurezza stradale :D
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab giu 05, 2010 20:30

va meglio solo che le ombre credo siano ancora sbagliate..nel senso che se guardi quella degli uomini e quella della macchina sonototalmente differenti..poi attento al caramba più a sinistra manca l'ombra al piede che da dietro! x il resto penso vada bene..poi sentiamo gli altri! ;)
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Messaggio da tanoz » sab giu 05, 2010 22:53

bellissima.. l'impatto è fantastico...
solo come ha detto SZ io avrei messo 1 po' di sangue in è... maga qlc schizzo sul parabrezza...
e poi già che è ridotta così magari 1 pezzo del fanale che pende ci starebbe ;)
ah...e + k altro... mi sembra strano che la ruota dietro si stacchi così...
io sono 1 fanatico di rallycross e ne vedo di queste cose... ma se succede il disco resta con la ruota e resta solo l'asse spezzato...

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco

Messaggio da CripzMarco » dom giu 06, 2010 12:23

Allora vedo di rimediare così...metto l ruota anzikè il disco va :laugh:

per il sangue, non lo volevo fare troppo cruento, ma se proprio insistete ci metto altro sangue :umm: :laugh:

riguardo l'ombra dell'auto, quella è normale a mio parere, c'è sempre un ombra così :) ne sviluppo un altra nello stesso senso delle altre persone cmq ;)



Ecco l'ultimo(spero) ritocco :) dopodichè in gallery :D




Immagine
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Rispondi