Zenvo fire

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Zenvo fire

Messaggio da Horsepower » ven giu 25, 2010 22:34

troppo a punta direi, va meglio la prima versione, io intendevo che le appendici del cofano scendessero fino al basso, ma a qual punto dovresti rivedere un buona parte dell'anteriore. lasciala come era che è meglio.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Zenvo fire

Messaggio da tidus » sab giu 26, 2010 08:31

non dirlo neanche per scherzo :nono: per me è come un allenamento, e poi a volte una intuizione puo rivelarsi positiva, quindi perchè non provare, spero solo di interpretare bene le tue parole, l'unico mio dispiacere e che oltre te e due o tre persone mi hanno commentato :dogeyes: forse è un periodo che ci sono poche persone sul sito o non hanno voglia di commentare...chissà, comunque ecco un Update con le modifiche spero che vada meglio, altrimenti sono pronto a rimodificare ;)

Update frontale

Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Zenvo fire

Messaggio da Horsepower » sab giu 26, 2010 12:23

si era quello che intendevo, però vedi adesso come diventa più strana, sembra quasi stonare la punta con l'intera macchina.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Zenvo fire

Messaggio da tanoz » sab giu 26, 2010 13:12

in effetti sì... preferivo lo step precedente a questo...
però alla fine ha 1 sua classe anche così ;)

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Zenvo fire

Messaggio da tidus » sab giu 26, 2010 17:09

be adesso si che mi mettete in difficoltà :out: che faccio , quale metto in gallery :dogeyes: ,... ... ... :dho: :dho: aiutatemi!!
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Zenvo fire

Messaggio da Riddick1 » sab giu 26, 2010 17:29

io manderei in gallery la versiona di prima
poi vedi tu lo chop e tuo una ho l'altra e indifferente perche il lavoro che hai svolto e ottimo ;)

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Zenvo fire

Messaggio da tidus » sab giu 26, 2010 17:35

Riddick1 ha scritto:io manderei in gallery la versiona di prima
poi vedi tu lo chop e tuo una ho l'altra e indifferente perche il lavoro che hai svolto e ottimo ;)
grazie per i complimenti e per aver lasciato un commento, presto la vedrete dentro la mia gallery ciao a tutti :ciaociao:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
AEL Design
Advanced
Advanced
Messaggi: 569
Iscritto il: dom set 06, 2009 17:05
Contatta:

Re: Zenvo fire

Messaggio da AEL Design » sab giu 26, 2010 19:36

We tiduuuuus...non sai quanto mi fa piacere che sei ritornato quà è pieno di gente...*** capito no ? :umm: non ti conoscevo ma visti i chop di adesso sono ottimi..questo poi è IDENTICO a un sketch che ho fatto tempo fa..sei un genio unica pecca..con i consigli secondo me è peggiorata...era meglio di testa tua!
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Zenvo fire

Messaggio da tidus » sab giu 26, 2010 20:03

grazie per il commento, tra un po la vedi in gallery :ciaociao:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: Zenvo fire

Messaggio da subspeed » sab giu 26, 2010 23:50

complimenti bel chop ;)
però sinceramente saranno punti di vista ma io l'avrei lasciata come la prima, almeno io la trovo molto meglio ;)
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Zenvo fire

Messaggio da tidus » dom giu 27, 2010 08:30

@ subspeed grazie per aver lasciato un commento innanzitutto, se ho chiesto dei consigli è perche li volevo, e poi come puoi vedere ognuno di noi interpreta le cose a modo suo, ma mi è servito per spronarmi a lavorare su un qualcosa che per me era finita, comunque ne ho tratto beneficio di tutti i commenti quindi ringrazio tutti perche ognuno di loro trasmette qualcosa quindi, rispetto innanzi tutto , e no come fanno alcuni che quando gli commenti la macchina vorrebbero prendere un fucile e spararti oppure ancor peggio si evita di commentare per paura che poi il tuo commento ti si ritorce contro, con questo non voglio accusare nessuno , credo che sia solo un fattore di maturità che manca all'interno del sito, basterebbe che un gruppo di persone con una certa maturita facesse delle cose positive, vedrai che pia piano riuscirebbero a trascinarsi anche l'ultimo degli iscritti, in poche parole e per far capire il mio concetto " una nave senza un buon capitano prima o poi va a sbattere" scusate ma mi rendo conto che adesso sono io che sono uscito dal discorso iniziale , ma il mio è solo un pensiero che tra l'altro è pure OT in questo posto forse doveva essere fatto in problemi del sito quindi è giusto che mi becchi un rimprovero , be almeno vuol dire che qualcuno vigila su questo sito, vedrai la mia zenvo fire in gallery pronta per essere giudicata, ciao e grazie ancora :ciaociao:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
AEL Design
Advanced
Advanced
Messaggi: 569
Iscritto il: dom set 06, 2009 17:05
Contatta:

Re: Zenvo fire

Messaggio da AEL Design » dom giu 27, 2010 11:46

[quote="tidus"]@"è giusto che mi becchi un rimprovero , be almeno vuol dire che qualcuno vigila su questo sito" :yeah: sei un grande..posso far parte della tua ciurma ? :tongue: davvero mi stai facendo venir voglia di ritornare piu spesso quà,sai..quando ci si confronta con gente come te è un vero piacere..o cacchio questo è OT oppure no ? :weat: perchè alla fine aggiungo..bellissima auto, aspetto la gallery :laugh: :laugh: :gnorsi:
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Zenvo fire

Messaggio da tidus » dom giu 27, 2010 12:40

certo che si la mia ciurma si chiama " amici di Tidus" e presto sentirete parlare di questo :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Zenvo fire

Messaggio da Horsepower » dom giu 27, 2010 23:12

tidus ha scritto:certo che si la mia ciurma si chiama " amici di Tidus" e presto sentirete parlare di questo :fumigio:
scusate il mega ot ma caro capitano non ho capito una mazza di quello che hai detto... :weat:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Zenvo fire

Messaggio da tidus » lun giu 28, 2010 23:40

:censured: per il momento rimane solo " idea :idea: " ma se la mia vita prende una piega più tranquilla nascerà qualcosa come il torneo blizball, non so se qualcuno se lo ricorda, ma tipo a gruppi capitanati da un lider in questo caso appunto " amici di tidus " ma ripeto è solo un'idea :censured:
adesso basta parlare di questo altrimenti bogio mi bacchetta davvero :svengo: comunque ringrazio tutti per i commenti che mi avete fatto, presto la vedrete in gallery la zenvo fire e li potete valutarla come meglio vi pare ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi