Ford_Focus_Hybrid_Synergy_Drive & PRIMO CHOP ALIGRAFICO(p.2)

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: Ford_Focus_Hybrid_Energy_Drive

Messaggio da Tmotd » mer giu 30, 2010 18:03

Bella sub lo stile mi piace molto solo che il cerchio post mi sembra piatto e poi il para al centro è un pò "vuoto" secondo me...comunque bel chop ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)


Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Ford_Focus_Hybrid_Synergy_Drive

Messaggio da tidus » mer giu 30, 2010 21:03

a me piace ;) personalmente avrei riempito con qualcosa il frontale, ma ripensandoci si collega al concetto di auto ibrida che tu hai accennato, molto personale la scelta di alcune parti in rosso, che anche se qualcuno storce il naso dicendo che non legano per me imprimono una forte personalità, bravo continua così ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: Ford_Focus_Hybrid_Synergy_Drive

Messaggio da subspeed » ven lug 02, 2010 10:29

ragazzi ieri sera non riuscivo a prendere sonno così ho sperimentato per la prima volta su un chop e non sulle foto una nuova tecnica che sto praticando su photoshop solo che con le foto viene meglio in quanto devi spostare la fotocamera mentre nei chop puoi giocare solo di prospettiva :cry: ...

...e si sto parlando del 3D che ultimamente sta andando tanto di moda :)

credo di essere il primo nel forum a postare un chop anaglifico :balla: :yeah: ...

per osservarlo dovreste procurarvi degli occhialini 3D.

Osservare l'immagine per un tempo troppo prolungato potrebbe avere effetti indesiderati sia con che senza occhialini e non per fare il bastardo ma non mi assumo responsabilità di qualsiasi effetto collaterale che potrebbe causare :weat: :arf:

Se avete letto quanto scritto e volete proseguire nel visualizzare l'immagine cliccate qui ;)

P.S. potete crearvi gli occhialini a casa come mostrano molti tutorial su internet e per chi non volesse affaticarsi troppo può trovarli nel nuovo numero di "Auto" dove mostrano foto in 3D della nuova s60.

P.S.S. spero che quanto postato (gli effetti della foto e la pubblicità a rivista e siti) non vada contro alcun regolamento del forum se no i moderatori possono eliminare questo post ;)

P.S.S.S. :tongue: spero di lanciare una nuova moda

N.B. un'ultima cosa l'effetto dovrebbe rendere una messa a fuoco in primo piano di alcuni elementi del chop ed in particolare l'intera auto rispetto allo sfondo e in particolare il cerchione anteriore rispetto al resto del chop. (so che magari non da molto l'effetto ma sto ancora facendo pratica su come applicare l'effetto su questo tipo di chop ;) tanto per darvi un'idea di quanto meglio l'effetto viene utilizzando una semplice fotografia questo è quello che verrebbe fuori ;) fatto in pochissimi secondi ora stesso o ancora questo (mi scuso per questo piccolo OT ma era solo per dare l'idea :weat: )
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Ford_Focus_Hybrid_Synergy_Drive & PRIMO CHOP ALIGRAFICO(p.2)

Messaggio da tidus » ven lug 02, 2010 18:31

forte sub, in effetti è qualcosa che sta prendendo sempre piu piede ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: Ford_Focus_Hybrid_Synergy_Drive & PRIMO CHOP ALIGRAFICO(p.2)

Messaggio da subspeed » sab lug 03, 2010 10:04

tidus ha scritto:forte sub, in effetti è qualcosa che sta prendendo sempre piu piede ;)
grazie :) :cool:
Immagine

Rispondi