Dodge Challenger SRT8

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Dodge Challenger SRT8

Messaggio da Tmotd » mar giu 29, 2010 19:28

Visto che ormai manca un giorno alla fine del concorso la posto anche io...l'originale la conoscete già XD
Chop


Immagine

Ditemi come vi sembra se vi và e in bocca al lupo a tutti per il concorso ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Dodge Challenger SRT8

Messaggio da tidus » mar giu 29, 2010 20:21

dopo tanto giallo uno che cambia colore ci voleva :fumigio: l'effetto cromatico di fusione con lo sfondo direi buono, tecnicamente pulita, molto originale nell'idea direi , a primo acchitto ho notato solo una simmetria di fuga del frontale sbagliata, le tre griglie per intenterci, una in particolare l'ultima in basso, per il resto ok, sicuramente sarai anche tu in zona cesarini, quindi in bocca al lupo ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: Dodge Challenger SRT8

Messaggio da Tmotd » mar giu 29, 2010 20:23

Grazie tidius e crepi il lupo :)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Dodge Challenger SRT8

Messaggio da Riddick1 » mar giu 29, 2010 20:27

complimenti anche per me lunica pecca e la griglia in basso per il resto mi piace molto aggressiva il frontale
in bocca al lupo per il contest ;)

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: Dodge Challenger SRT8

Messaggio da Tmotd » mar giu 29, 2010 21:13

Grazie anche a te riddick mi fà piacere che vi piaccia :D
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Dodge Challenger SRT8

Messaggio da CripzMarco » mar giu 29, 2010 22:22

A me non piace gnè gnèèèèèèèèè :laugh: :laugh: :laugh:

Scherzo tranquillo :) Preferisco più la tua che quelle degli altri viste fin ora, almeno tu hai applicato qualche sano e bel brush! :eek: ;)

Solo aggiungerei qualche riflesso + netto e + contrasto alla car :)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: Dodge Challenger SRT8

Messaggio da Tmotd » mar giu 29, 2010 22:56

Welà quanti complimenti :laugh:
Grazie cripz per i riflessi ci sono stato su un bel pò ma ho preferito lasciarla così ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Dodge Challenger SRT8

Messaggio da CripzMarco » mer giu 30, 2010 10:49

Prova a usare un filtro fotografico color seppia o arancio sul vetro, e mettici il riflesso di quel bel cactus ;)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: Dodge Challenger SRT8

Messaggio da subspeed » mer giu 30, 2010 11:44

ottimo lavoro :clapclap:
:idea: io cambierei solo la griglia con una un po diversa però anche questa ci sta benissimo è solo una cosa da farti notare per romperti le scatole :tongue:
scherzi a parte se tieni questa griglia aggiungerei solo qualche piccolo bagliore bianco tanto per arricchire l'idea che è colpita dalla luce però non vorrei fartelo peggiorare come chop perchè è già molto bello. potresti provare ma lascio la parola ad un'analisi più attenta anche di questa mia risposta a quelli che se ne intendono un po più di me ;)
Immagine

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: Dodge Challenger SRT8

Messaggio da Tmotd » mer giu 30, 2010 18:01

Grazie ragazzi per i consigli ma preferisco lasciarla così,anche perchè ho paura di rovinarla XD
Per la griglia la mia intenzione era di farla cromata,ma non lo so se ci sono riuscito :laugh:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: Dodge Challenger SRT8

Messaggio da subspeed » mer giu 30, 2010 18:26

Tmotd ha scritto:Grazie ragazzi per i consigli ma preferisco lasciarla così,anche perchè ho paura di rovinarla XD
Per la griglia la mia intenzione era di farla cromata,ma non lo so se ci sono riuscito :laugh:
non sono un grande esperto però io aggiungerei qualche bagliore per dare l'effetto che specchia riflessi di luce :weat: questo è quello che ti consiglierei per rendere di più l'effetto ma a me sembra bello già così il chop ;)
Immagine

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: Dodge Challenger SRT8

Messaggio da Tmotd » mer giu 30, 2010 18:29

Anche se la aggiusto comunque l'ho già inviata al concorso quindi... :D
Grazie comunque...ne terrò conto nei miei prossimi chop ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: Dodge Challenger SRT8

Messaggio da subspeed » mer giu 30, 2010 19:04

Tmotd ha scritto:Anche se la aggiusto comunque l'ho già inviata al concorso quindi... :D
Grazie comunque...ne terrò conto nei miei prossimi chop ;)
figurati ;) ma ti ripeto è pur sempre un mio punto di vista potrebbe anche essere una sottigliezza. io nel mio ultimo chop l'ho fatto e mi sembra esser venuto bn per questo te l'ho consigliato :weat: ;)
Immagine

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: Dodge Challenger SRT8

Messaggio da Tmotd » mer giu 30, 2010 21:13

Eccola in gallery!!!!!!
Votatela se vi và ;)
http://www.virtualtuning.it/gallery/141 ... enger-srt8
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Rispondi