Dodge Challenger by LS

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Dodge Challenger by LS

Messaggio da LS Style » gio lug 01, 2010 14:07

Questa volta farò una noiosa introduzione... :linguaccia:
Questo chop per me rappresenta un grande cambiamento... perché sarà il mio ultimo chop realizzato con Pixia!
Ho infatti deciso di passare a Photoshop, perchè ho ormai capito quali sono i limiti estremi di Pixia... vedo molta gente che cresce e cresce col brush, mentre io sono sempre nello stesso punto. E non credo sia un mio limite, ma un limite di programma. Passerò a photoshop per capire i miei limiti e per avere, se ci saranno, maggiori soddisfazioni!

Quindi ora LS è tornato n00b, e lavorerà sodo per tornare al livello novice! (sempre se lo merito... :umm: )
per un po' di tempo, dunque, non ci saranno chop di LS! ;)

grazie per l'attenzione ed ora eccovi la car! XD

ORIGINAL:
Immagine

TUNED:
Immagine

HQ:
Immagine





ps: visto che l'ho finita oggi, non parteciperò al concorso! ;)
Immagine

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: Dodge Challenger by LS

Messaggio da Tmotd » gio lug 01, 2010 15:13

Molto carina ls ma il passaruota posteriore è di un altro colore :confused: e poi la vernice glitter non ce la vedo su una car del genere (parere personale :D ) ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Dodge Challenger by LS

Messaggio da LS Style » gio lug 01, 2010 19:05

grazie tmotd! :) cambiando il colore mi è venuto così e sinceramente non ha tanta voglia di metterci mano... [asd] la vernice glitter l'ho messa più guardando lo stile della car... de gustibus! ;)
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Dodge Challenger by LS

Messaggio da tidus » gio lug 01, 2010 19:15

a parte qualche errore che ti hanno segnalato, non trovo niente di straordinario che possa soffermare lo sguardo a chi la osserva, e molto soft come kit, anche lo sfondo non ne risalta appieno la car, ma nonostante ciò non è malvaggia, hai fatto un buon lavoro, invece non capisco che per passare a photoshop e per imparare il brush devi ritirarti per un po, personalmente penso che per crescere bisogna confrontarsi no isolarsi ;) se ti vedo sul foro e chiedi qualche consiglio, se posso aiutarti per quello che so fare lo farò molto volentieri ;) benvenuto nel girone dei dannati del brush :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Dodge Challenger by LS

Messaggio da LS Style » gio lug 01, 2010 19:20

tidus ha scritto:a parte qualche errore che ti hanno segnalato, non trovo niente di straordinario che possa soffermare lo sguardo a chi la osserva, e molto soft come kit, anche lo sfondo non ne risalta appieno la car, ma nonostante ciò non è malvaggia, hai fatto un buon lavoro, invece non capisco che per passare a photoshop e per imparare il brush devi ritirarti per un po, personalmente penso che per crescere bisogna confrontarsi no isolarsi ;) se ti vedo sul foro e chiedi qualche consiglio, se posso aiutarti per quello che so fare lo farò molto volentieri ;) benvenuto nel girone dei dannati del brush :fumigio:
grazie tidus! l'isolamento è dovuto al fatto che devo proprio partire da zero! so a malapena com'è fatto ps, figurarsi usarlo... [asd] io ho photoshop da ieri... in questo momento è come se avessi appena scoperto il vt e devo imparare a farlo, seguendo i tutorial....
in questo periodo dovrò imparare ad usare ps... una volta che conosco gli strumenti ed imparo ad usarli tornerò attivo! ;)
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Dodge Challenger by LS

Messaggio da tidus » gio lug 01, 2010 19:28

ok in bocca al lupo allora, ma secondo me anche se parti con un altro programma exnovo, non parti da zero, il bagaglio di esperienza che ti porti dietro ti aiuterà molto a crescere, credo che ben presto sarai un altro avversario da temere, ciao andrew se hai qualche problema sono sicuro che il foro ti aiutera sicuramente ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Dodge Challenger by LS

Messaggio da LS Style » ven lug 02, 2010 11:21

tidus ha scritto:ok in bocca al lupo allora, ma secondo me anche se parti con un altro programma exnovo, non parti da zero, il bagaglio di esperienza che ti porti dietro ti aiuterà molto a crescere, credo che ben presto sarai un altro avversario da temere, ciao andrew se hai qualche problema sono sicuro che il foro ti aiutera sicuramente ;)
mi sa che hai sbagliato utente... XD

comunque un conto è passare da gimp a photoshop... un conto da pixia a photoshop... è come passare da studente ad ingegnere elettronucleare... XD credo che peggio di pixia ci sia solo paint... XD
ad ogni modo non è che scompaio da vt... semplicemente non posterò più chop per un po' di tempo! ;)
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Dodge Challenger by LS

Messaggio da Horsepower » ven lug 02, 2010 14:19

beh gimp è macchinoso, io ti aspetto a braccia aperte!! sono sicuro che ci sbalordirai, hai talento!
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi