--- SAAB --- concept line

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

--- SAAB --- concept line

Messaggio da tidus » sab lug 10, 2010 18:34

per stemperare il clima torrido di questi giorni eccovi una car ispirata a delle linee morbide ma aggrerssive come le onde del mare, a voi i commenti :fumigio:

base

Immagine

VT

Immagine


dimenticavo di dire che tempo fa feci una saab ma quando si ruppe il pc ho perso il file e non lo più postata in gallery, questa è in altra prospettiva ma spero che stavolta vada dentro la gallery :dho:
questa comunque è l'immagine che ho recuperato dal foro, la posto perchè allora ci persi molto tempo forse un giorno la riprendero d'accapo.
vecchio Update

Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: --- SAAB --- concept line

Messaggio da Tmotd » sab lug 10, 2010 18:44

Bel concept tidius...mi piace molto!!Però non capisco che cos'è quella luce davanti... :confused:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: --- SAAB --- concept line

Messaggio da tidus » sab lug 10, 2010 19:26

Tmotd ha scritto:Bel concept tidius...mi piace molto!!Però non capisco che cos'è quella luce davanti... :confused:
se ti riferisci a quella linea bluastra che colpisce il faro è solo scenografia grafica, :dho: niente da vedere con il chop, forse sporca l'immagine , ma mi è sembrato carino metterla da un senso di movimento togliendo la staticità all'immagine stessa :dogeyes:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: --- SAAB --- concept line

Messaggio da Horsepower » sab lug 10, 2010 19:34

sai gia cosa penso.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: --- SAAB --- concept line

Messaggio da tidus » sab lug 10, 2010 20:06

@ power, tmotd grazie comunque per aver lasciato un commento ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: --- SAAB --- concept line

Messaggio da grantmaxok » sab lug 10, 2010 23:44

mi piace l'idea del concept, forse la farei un po piu reale come se fosse vera, magari in uno sfondo o qualcosa del genere e
con piu particolari
comunque complimenti tidus ;)
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: --- SAAB --- concept line

Messaggio da tidus » dom lug 11, 2010 12:14

grantmaxok ha scritto:mi piace l'idea del concept, forse la farei un po piu reale come se fosse vera, magari in uno sfondo o qualcosa del genere e
con piu particolari
comunque complimenti tidus ;)
grazie per il commento, ci penserò su ;) anche se l'idea era questa in verità :idea:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: --- SAAB --- concept line

Messaggio da tanoz » dom lug 11, 2010 14:23

complimenti... come ti ho già detto è davvero molto ben riuscita... e devo ancora complimentarmi per come riesci a adattare lo stile della zenvo su ogni autoXD...

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: --- SAAB --- concept line

Messaggio da tidus » dom lug 11, 2010 20:02

tanoz ha scritto:complimenti... come ti ho già detto è davvero molto ben riuscita... e devo ancora complimentarmi per come riesci a adattare lo stile della zenvo su ogni autoXD...
grazie per il commento ;) ma anche se assomiglia un po alla zenvo il kit appartiene ad un altra marca :dho:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: --- SAAB --- concept line

Messaggio da tanoz » lun lug 12, 2010 00:20

mmm... allora dovrò mettermi a studiarci su xk non riesco a vederci altro... fatto sta che è molto bella... solo anzi che mettere quel bagliore che esce da sotto quel pezzo che non so descrivere che copre il faro avrei fatto vedere anche solo in minima parte il fanale...

Avatar utente
DjOldy
Novice
Novice
Messaggi: 316
Iscritto il: dom ott 04, 2009 23:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: --- SAAB --- concept line

Messaggio da DjOldy » lun lug 12, 2010 20:21

Sei il solito Tidus basato tutto sulla tua immaginazione davvero bravo (secondo me nn sei capace tagliare ed incollare :lol: )comunque sai che scherzo ;)
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: --- SAAB --- concept line

Messaggio da tidus » lun lug 12, 2010 20:35

@ tanz grazie per il commento
@ DjOldy ti posso assicurare che copia e incolla lo faccio ancora adesso, solo che adesso ci brusho di sopra :weat: , grazie per il commento ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: --- SAAB --- concept line

Messaggio da MadeInItaly___RST » mer lug 21, 2010 17:14

carina carina!!! nulla da dire, ottima esecuzione, ma hai scritto "concpt line"..correggi questo ed è apposto! :D
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: --- SAAB --- concept line

Messaggio da tidus » dom lug 25, 2010 07:17

MadeInItaly___RST ha scritto:carina carina!!! nulla da dire, ottima esecuzione, ma hai scritto "concpt line"..correggi questo ed è apposto! :D
grazie per l'avviso , meno male che non lo avevo mandato in gallery :surprised: a volte si fanno errori davvero strani, ma grazie per avermelo segnalato, ti devo un favore ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi