Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da tidus » ven ago 13, 2010 23:27

come potete vedere dal titolo questo lavoro è stato realizzato con la collaborazione di tanoz, un lavoro che abbiamo iniziato per testare le nostre affinità grafiche che utilizzeremo in seguito per il torneo di gruppo ;) voglio precisare che questi lavori sono la risultante della fusione di idee e tecniche di due persone e che non c'è un vincitore ma è il team che vince, per questo motivo ringrazio tanoz per la spendida collabborazione che ha mostrato nei miei confronti.

originale

Immagine

linee guida

Immagine

VT, la risultante della nostra collabborazione

Immagine

visto che in molti ci avete segnalato critiche e commenti sul frontale, io e tanoz abbiamo deciso di reinventarlo rendendolo più fluido e aerodinamico.

Immagine

abbiamo pensato di sfruttare l'immagine anche come wallpaper non so se possiamo postare, in quanto gruppo, ma non penso ci sia niente di male dopo tutto ci abbiamo speso ore e ore di duro lavoro almeno la soddisfazione di avere qualche commento ;)

Immagine

Commenti e critiche sempre bene accette ;)
Ultima modifica di tidus il lun ago 16, 2010 19:19, modificato 3 volte in totale.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da Car Passion » sab ago 14, 2010 17:30

Scusate se mi permettto di criticare ma..non mi piace molto il risultato. Per carità, è un bel chop ma ha un qualcosa che non mi fa innamorare a prima vista (come altri chop tuoi o di tanoz). Cmqe, gli esperti siete voi...

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab ago 14, 2010 17:33

mmmh la vittoria la vedo dura ma visto che la mettete così ci impegneremo! :tongue:
cmq il fianco è stupendo ma il muso non mi piace molto, non per la realizzazione ma xkè [a mio parere] non è in linea con la prospettiva dell'auto ed, inoltre, gli farei qualche riflessino in + che sennò rimane un po' toon!
per il resto complimenti!
per quanto riguarda la ns polo, abe adesso è in vacanza in crociera [beato lui!! :mad: :mad: ], x cui la continuo un po' io se ho tempo e possibilità! vediamo che ne tiro fuori! :cool:
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da Car Passion » sab ago 14, 2010 17:37

bè, fortunati voi che siete in coppia, io non posso stare con nessuno perchè nessuno vorrebbe stare con me

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab ago 14, 2010 17:39

Car Passion ha scritto:bè, fortunati voi che siete in coppia, io non posso stare con nessuno perchè nessuno vorrebbe stare con me
non andate OT..cmq non è che nessuno vorrebbe stare con te è solo che nessuno è disponibile
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da tidus » sab ago 14, 2010 17:58

a nome mio e di tanoz ringraziamo per i commenti, faremo tesoro dei vostri suggerimenti perche un chop si può sempre modificare e migliorare, per le forme molto particolari che abbiamo assunto all'auto in questione , abbiamo in certo qual modo sorprendere facendo qualcosa di diverso e insolito, consapevoli che non potevamo aquisire il consenso di molti ringraziamo ugualmente ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da Car Passion » sab ago 14, 2010 18:01

Amore a 6° Vista :laugh:

Cmqe, 3 soli particolari non mi piacciono:il cofano che sprofonda nella carrozzeria, la mascherina e i fari.

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da Horsepower » sab ago 14, 2010 18:57

L'immagine originale mi ricorda lo stile della punto del concorso dove tidus ha presentato la sua grande punto, cosa posso dire... la realizzazione mi sembra ottima davvero, la fiancata e ben definita e pulita,il frontale mi piace,molto particolare, solo che secondo me i fari anzichè avere quello spigolo vivodovrebbereo essere più curvi per seguire le linne del muso, i fendinebbia sembrano posizionati male,quello dove non ci sono le ruote dovrebbe essere più schiacciato,ed invece è più fuori, magari qualche riflesso in più sul profilo del paraurti sulla parte bassa ci stava, comunque per essere la vostra prima collaborazione,PROMOSSI A PIENI VOTI :clapclap: :clapclap:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da tidus » sab ago 14, 2010 19:10

Horsepower ha scritto:L'immagine originale mi ricorda lo stile della punto del concorso dove tidus ha presentato la sua grande punto, cosa posso dire... la realizzazione mi sembra ottima davvero, la fiancata e ben definita e pulita,il frontale mi piace,molto particolare, solo che secondo me i fari anzichè avere quello spigolo vivodovrebbereo essere più curvi per seguire le linne del muso, i fendinebbia sembrano posizionati male,quello dove non ci sono le ruote dovrebbe essere più schiacciato,ed invece è più fuori, magari qualche riflesso in più sul profilo del paraurti sulla parte bassa ci stava, comunque per essere la vostra prima collaborazione,PROMOSSI A PIENI VOTI :clapclap: :clapclap:
grazie power per il commento, valuterò con tanoz quale siano le modifiche che vorremmo apportare, comunque siamo soddisfatti perchè anche se le forme sono insolite sembra accogliere molti consensi :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da tanoz » sab ago 14, 2010 19:56

raga grazie mille per i commenti... ma va puntualizzata 1 cosa... il lavoro è praticamente tutto di tidus... alla fine mi sono talmente innamorato del suo modo di lavorare che ho lasciato il divertimento a luiXD... e ho fatto bene... quindi credo che la maggior parte delle congratulazioni vada a lui ;)

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da tidus » sab ago 14, 2010 23:03

tanoz ha scritto:raga grazie mille per i commenti... ma va puntualizzata 1 cosa... il lavoro è praticamente tutto di tidus... alla fine mi sono talmente innamorato del suo modo di lavorare che ho lasciato il divertimento a luiXD... e ho fatto bene... quindi credo che la maggior parte delle congratulazioni vada a lui ;)
nooo vi sta imbrogliando, :out2: , il lavoro è di squadra e vince la squadra , forse ti ho aiutato a fare qualche riflesso ma una cosa è certa ci siamo divertiti entrambi :balla: :balla:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da tidus » dom ago 15, 2010 22:58

Nuovo Update inizio pagina, abbiamo fatto le modifiche che ci avete segnalato , ecco doveramo arrivati :dho:

Immagine

ma poi ci siamo chiesti ......perche non reinventarlo d'accapo? e cosi le nostre menti contorte hanno partorito un'altra idea :surprised: , più fluidità, più aerodinamicità insomma speriamo che adesso vada moooltoooo meglio :fumigio:


l'imagine si trova all'inizio pagina.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da Horsepower » dom ago 15, 2010 23:09

la penulltima è bella, ma il frontale modificato dell'inizio post è uno spettacolo! :clapclap: :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da tidus » dom ago 15, 2010 23:19

Horsepower ha scritto:la penulltima è bella, ma il frontale modificato dell'inizio post è uno spettacolo! :clapclap: :fumigio:
grazie anche a nome di tanoz, penso che quest'ultima modifica renda l'auto più reale con un pizzico di concept che non guasta ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da Tmotd » dom ago 15, 2010 23:24

WooW ragazzi davvero un bel chop complimenti :clapclap:
L'ultimo update lo preferisco 1000 volte di più XD
;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Rispondi