Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da tanoz » dom ago 15, 2010 23:32

bè... in questo caso dovrebbe ancora stare in wip... perchè manca ancora qualcosa... e poi stiamo ancora lavorando sul logo dell'auto e sul nome... cisto k d'ora in avanti i nostri mostriciattoli saranno nostriXD... e grazie a tutti per i commenti!!! e 1 grazie a tidus per avermi dato l'opportunità di arrivare a fare lavori simili... perchè senza non credo che avrei avuto il coraggio di continuare 1 lavoro fino a questo livello...

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da tidus » dom ago 15, 2010 23:39

Tmotd ha scritto:WooW ragazzi davvero un bel chop complimenti :clapclap:
L'ultimo update lo preferisco 1000 volte di più XD
;)
e vaiiiii!!!! grazie :balla:

@ tanoz , e io ringrazio te per avermi spronato graficamente con questa collaborazione a questo concorso ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun ago 16, 2010 02:13

mmmmmmh...siamo fregati, adesso è uscita davvero troppo bene! :cry: :cry:
allora meglio che da domani mi metto sotto e mi impegno con un VT da WTB sennò la viottoria ce la scordiamo! :gnorsi:
cmq tornando al vs VT è uscito veramente bene e il muso nuovo sta proprio una favola, lo avete fatto bene! bravi! ;)
Immagine

Avatar utente
rew
Messaggi: 109
Iscritto il: gio mar 27, 2008 05:16
Località: nettuno

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da rew » lun ago 16, 2010 06:45

tidus ha scritto: visto che in molti ci avete segnalato critiche e commenti sul frontale, io e tanoz abbiamo deciso di reinventarlo rendendolo più fluido e aerodinamico.

Immagine
anche a me nn mi convinceva molto il muso della prima ma ragazzi questa è stupenda così..grandi ;) ..complimenti davvero :clapclap:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da tidus » lun ago 16, 2010 08:33

siamo contenti che adesso incontra il parere favorevoli di molti, ma se pensate che ci fermiamo qui vi sbagliate di grosso , ormai non ci ferma più nessuno, tanoz con la mia collabborazione si è beccato la ( tidusite acuta ) , e io invece la ( tadozite ) :fumigio: tanoz ieri sera mi ha fatto partecipe di un'altra sua idea brillante :surprised: e io lo incoraggero a realizzarla , vi anticipo solo che utilizzeremo la ventury modificata ma aggiungeremo un qualcosa da rendere lo sfondo ancora più accattivante il tutto per un mega wallpaper che sottolineerà la nostra pazzia :balla: :balla:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
rew
Messaggi: 109
Iscritto il: gio mar 27, 2008 05:16
Località: nettuno

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da rew » lun ago 16, 2010 08:57

tidus ha scritto:siamo contenti che adesso incontra il parere favorevoli di molti, ma se pensate che ci fermiamo qui vi sbagliate di grosso , ormai non ci ferma più nessuno, tanoz con la mia collabborazione si è beccato la ( tidusite acuta ) , e io invece la ( tadozite ) :fumigio: tanoz ieri sera mi ha fatto partecipe di un'altra sua idea brillante :surprised: e io lo incoraggero a realizzarla , vi anticipo solo che utilizzeremo la ventury modificata ma aggiungeremo un qualcosa da rendere lo sfondo ancora più accattivante il tutto per un mega wallpaper che sottolineerà la nostra pazzia :balla: :balla:
per me c'è una sola parola per descrivere tutto questo.. minchia!!! (scusate la parola XD) .. bravi andate avanti cosi e non vi fermate :yeah: credo in voi quindi mi aspetto una bella realizzazione :fumigio:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da tidus » lun ago 16, 2010 19:26

praticamente abbiamo saturato i topic con la nostra auto, adesso è approdata anche sul wallpaper ;) ma vi promettiamo che adesso abbiamo finito :weat: io e tanoz abbiamo fatto tutto questo solo per mostrare che se ci si impegna i risultati non tarderanno ad arrivare :fumigio: speriamo che piaccia a qualcuno :ciaociao:

PS. l'imagine si trova anche in prima pagina di questo topic.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
rew
Messaggi: 109
Iscritto il: gio mar 27, 2008 05:16
Località: nettuno

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da rew » lun ago 16, 2010 20:09

ragazzi allora l'idea mi piace ed anche la realizzazione ma per la sfida a coppie che dovete fare questo secondo me potrebbe compromettere anche la vittoria ed è un vero peccato .. ovviamente l'importante è sempre divertirsi però....XD .. cmq secondo me è meglio quella di prima aggiungendo gli ultimi pezzi che avete messo sul paraurti a parte la presa centrale! .. ma se volete continuare questa allora vi consiglio di aggiungere anche un pò l'ombra di ironman sull'auto :confused: .. certo che insieme non vi ferma nessuno eh XD .. complimenti ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da tidus » lun ago 16, 2010 20:31

rew ha scritto:ragazzi allora l'idea mi piace ed anche la realizzazione ma per la sfida a coppie che dovete fare questo secondo me potrebbe compromettere anche la vittoria ed è un vero peccato .. ovviamente l'importante è sempre divertirsi però....XD .. cmq secondo me è meglio quella di prima aggiungendo gli ultimi pezzi che avete messo sul paraurti a parte la presa centrale! .. ma se volete continuare questa allora vi consiglio di aggiungere anche un pò l'ombra di ironman sull'auto :confused: .. certo che insieme non vi ferma nessuno eh XD .. complimenti ;)
quella con iron man l'abbiamo fatta solo per presentarla come wallpaper :svengo: ci siamo fermati alla seconda per la sfida ma se pensi che le ali laterali ci stanno bene le aggiungeremo al chop :fumigio: comunque grazie per il commento e che ti sia piaciuta ;) anche a nome di tanoz
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da tanoz » lun ago 16, 2010 23:45

tidus ha scritto:
rew ha scritto:ragazzi allora l'idea mi piace ed anche la realizzazione ma per la sfida a coppie che dovete fare questo secondo me potrebbe compromettere anche la vittoria ed è un vero peccato .. ovviamente l'importante è sempre divertirsi però....XD .. cmq secondo me è meglio quella di prima aggiungendo gli ultimi pezzi che avete messo sul paraurti a parte la presa centrale! .. ma se volete continuare questa allora vi consiglio di aggiungere anche un pò l'ombra di ironman sull'auto :confused: .. certo che insieme non vi ferma nessuno eh XD .. complimenti ;)
quella con iron man l'abbiamo fatta solo per presentarla come wallpaper :svengo: ci siamo fermati alla seconda per la sfida ma se pensi che le ali laterali ci stanno bene le aggiungeremo al chop :fumigio: comunque grazie per il commento e che ti sia piaciuta ;) anche a nome di tanoz
XD ormai siamo 1 persona sola quando risponde lui è già a nome mio :laugh: :laugh: :laugh:
comunque ha perfettamente ragione grazie mille per i commenti... e per le ali ci potrebbero stare... e l'ombra di iron mane vedremo se saremo in grado di farla... cioè vedremo quanto ci vorrà dato k x noi nnt è impossibile!!!!XD

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da tidus » mar ago 17, 2010 09:06

tanoz ha scritto:
XD ormai siamo 1 persona sola quando risponde lui è già a nome mio :laugh: :laugh: :laugh:
comunque ha perfettamente ragione grazie mille per i commenti... e per le ali ci potrebbero stare... e l'ombra di iron mane vedremo se saremo in grado di farla... cioè vedremo quanto ci vorrà dato k x noi nnt è impossibile!!!!XD
Certo che la facciamo ! ! ! :fumigio: volevo solo aggiungere che ho impostato l'immagine come sfondo, ancora non lo avevo fatto, e credetemi mi sono sorpreso da solo del lavoro fatto, :out2: no che io sia pazzo ma dopo la fatica che abbiamo fatto per realizzare tutto ciò , la soddisfazione e la gratificazione più grande , secondo me è dire , quel disegno è stato fatto con la mia collaborazione], in questo caso grazie anche a tanoz, le stelline e le onoreficenze sono solo da contorno, è un BRAVO detto con sincerità che riesce veramente a gratificarti ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
abe
Messaggi: 231
Iscritto il: gio gen 29, 2009 19:16
Località: seregno/albiate(MO)

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da abe » gio ago 26, 2010 21:07

ciao a tutti!!!!!
allora ragazzi l'auto fa veramente schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO scherzo...hahah ci stavate cascando e' veramente uscita bene compliementi quella che preferisco e l'ultima pero' senza iron man,missili e il logo di vt in alto x i lresto e veramente ottima complimenti x quanto riguarda la ns polo ora che sono tornato ci impegneremo per finirla cm si deve... a ovviamente che vinca il migliore sempre ke la sfida si possa fare ciao ragazzi buona serata!!!
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da tidus » gio ago 26, 2010 23:08

abe ha scritto:ciao a tutti!!!!!
allora ragazzi l'auto fa veramente schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO scherzo...hahah ci stavate cascando e' veramente uscita bene compliementi quella che preferisco e l'ultima pero' senza iron man,missili e il logo di vt in alto x i lresto e veramente ottima complimenti x quanto riguarda la ns polo ora che sono tornato ci impegneremo per finirla cm si deve... a ovviamente che vinca il migliore sempre ke la sfida si possa fare ciao ragazzi buona serata!!!
grazie anche a nome di tanoz per aver lasciato un commento, anche la vostra sta uscendo bene penso che se la finite potrebbe essere un bel confronto ma no come sfida , bensi come confronto di gradimento essendo due progetti totalmente diversi , possiamo aprire un topic con un mini sondaggio di gradimento, sempre se vi va! quella con iron man l'abbiamo fatta solo per il wallpaper per il confronto utilizzeremo quella senza iron..........lavorate con calma mi mandi un PM quando finite, :ciaociao:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
abe
Messaggi: 231
Iscritto il: gio gen 29, 2009 19:16
Località: seregno/albiate(MO)

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da abe » ven ago 27, 2010 13:05

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD!!!!! dai c isto al piu presto posteremo il lavoro finito
Immagine

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Re: Lavoro di gruppo, team TiTan ( tidus tanoz design )

Messaggio da Decoy » mer set 01, 2010 16:35

bel lavoro soprattutto i riflessi
solo che dovreste un'attimo raddrizzare il faro a sx xk è fuori prospettiva e aggiustare un pò ilò lato destro del paraurti xk quella linea dovrebbe essere + arcuata




PS.:occhio ai riflessi sulla minigonna che sono un po sgranati ;)
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi