>> Porshe Boxster <<

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
marcofede33
Novice
Novice
Messaggi: 642
Iscritto il: ven nov 21, 2008 18:37

>> Porshe Boxster <<

Messaggio da marcofede33 » mer ago 18, 2010 11:29

Dopo tanto tempo finalmente l'ho finita...eccola a voi

Base

Chop:

Immagine

A voi c&c :cool: :cool:
Immagine Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: >> Porshe Boxster <<

Messaggio da Car Passion » mer ago 18, 2010 11:42

Bella, ma i fari della Pagani Zonda non ci stanno molto bene sopra, anche se di per se sono belli

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: >> Porshe Boxster <<

Messaggio da MadeInItaly___RST » mer ago 18, 2010 14:35

q8 con FET, sopratutto a riguardo del faro di destra! x il resto ok, anche se scurirei un pochino l'intercooler e cambierei l'alettone che mi sembra di propettiva diversa o con un'inclinazione differente..
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: >> Porshe Boxster <<

Messaggio da tidus » mer ago 18, 2010 19:01

perdonami marco ma siamo lontani anni luce dai chop che ci hai abituato a vedere.......

Immagine
non penso proprio che sia finita :sconsy: praticamente è piatta priva di ombre , riflessi , i fari sembrano adesivi , il colore e troppo saturo e stacca troppo con lo sfondo, spero che non ti sentirai offeso dal mio commento, perchè è dettato dalla sincerità di quello che penso, fai dei ottimi chop, ma questo non rientra in quelli riusciti meglio, sono comunque consapevole che non tutti i chop riescono sempre bene, vedi me :cry: , se vorrai riprenderlo sono sicuro che potresti portarlo a dei livelli più alti graficamente, ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
marcofede33
Novice
Novice
Messaggi: 642
Iscritto il: ven nov 21, 2008 18:37

Re: >> Porshe Boxster <<

Messaggio da marcofede33 » mer ago 18, 2010 19:35

tidus ha scritto:perdonami marco ma siamo lontani anni luce dai chop che ci hai abituato a vedere.......

Immagine
non penso proprio che sia finita :sconsy: praticamente è piatta priva di ombre , riflessi , i fari sembrano adesivi , il colore e troppo saturo e stacca troppo con lo sfondo, spero che non ti sentirai offeso dal mio commento, perchè è dettato dalla sincerità di quello che penso, fai dei ottimi chop, ma questo non rientra in quelli riusciti meglio, sono comunque consapevole che non tutti i chop riescono sempre bene, vedi me :cry: , se vorrai riprenderlo sono sicuro che potresti portarlo a dei livelli più alti graficamente, ;)
in effetti hai ragione Tidus..ho avuto troppa fretta di finire il chop.. :sconsy:
lo riprenderò al più presto grazie per avermelo fatto notare ;) ;)
Immagine Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: >> Porshe Boxster <<

Messaggio da tidus » mer ago 18, 2010 19:42

dai che sei ad un livello grafico alto e questo lavoro non ti valorizza appieno ma solo in parte, riprendere un lavoro a volte scoccia , ne so qualcosa :weat: ma prenditi il tempo che ti serve, ma fallo con passione ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: >> Porshe Boxster <<

Messaggio da Horsepower » gio ago 19, 2010 10:33

quoto con gli altri, prova ad ambientarla in studio cosi come è e magari al posto dei fari stile zonda, puoi fare dei fari a socmparsa oppure quelli zonda li incavi verso l'interno.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Ale #06
Messaggi: 123
Iscritto il: mer lug 28, 2010 16:51

Re: >> Porshe Boxster <<

Messaggio da Ale #06 » lun ago 23, 2010 15:51

in uno studio privo di riflessi starebbe meglio ma comunque non è male anzi.. :yeah:

Avatar utente
marcofede33
Novice
Novice
Messaggi: 642
Iscritto il: ven nov 21, 2008 18:37

Re: >> Porshe Boxster <<

Messaggio da marcofede33 » gio set 09, 2010 13:49

alla fine ragazzi ho fatto come mi avete detto voi e il risultato è questo:

Immagine

cosa ne pensate? :-P
Immagine Immagine


Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: >> Porshe Boxster <<

Messaggio da tanoz » gio set 09, 2010 16:19

marcofede33 ha scritto:alla fine ragazzi ho fatto come mi avete detto voi e il risultato è questo:

Immagine

cosa ne pensate? :-P
decisamente meglio... ma toglia la minigonna che sembra sfocata... e poi l'ho già vista sulla evolution di andyx quella minigonna

Avatar utente
marcofede33
Novice
Novice
Messaggi: 642
Iscritto il: ven nov 21, 2008 18:37

Re: >> Porshe Boxster <<

Messaggio da marcofede33 » gio set 09, 2010 19:40

tanoz ha scritto:
marcofede33 ha scritto:alla fine ragazzi ho fatto come mi avete detto voi e il risultato è questo:

Immagine

cosa ne pensate? :-P
decisamente meglio... ma toglia la minigonna che sembra sfocata... e poi l'ho già vista sulla evolution di andyx quella minigonna
in che senso la devo tagliare?
Andyx penso che abbia usato lo stesso donor se è uguale, io l'ho presa da questa:

Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: >> Porshe Boxster <<

Messaggio da tanoz » gio set 09, 2010 19:43

marcofede33 ha scritto:
tanoz ha scritto:
marcofede33 ha scritto:alla fine ragazzi ho fatto come mi avete detto voi e il risultato è questo:

Immagine

cosa ne pensate? :-P
decisamente meglio... ma toglia la minigonna che sembra sfocata... e poi l'ho già vista sulla evolution di andyx quella minigonna
in che senso la devo tagliare?
Andyx penso che abbia usato lo stesso donor se è uguale, io l'ho presa da questa:

Immagine

scusa credevo l'avesse brushata lui... c comunque toglierla o cambiarla... o appunto brusharla che così mi sembra sfocata....

Avatar utente
marcofede33
Novice
Novice
Messaggi: 642
Iscritto il: ven nov 21, 2008 18:37

Re: >> Porshe Boxster <<

Messaggio da marcofede33 » gio set 09, 2010 20:18

tanoz ha scritto:scusa credevo l'avesse brushata lui... c comunque toglierla o cambiarla... o appunto brusharla che così mi sembra sfocata....
ok gli darò una brushatina..xD
Immagine Immagine

Avatar utente
marcofede33
Novice
Novice
Messaggi: 642
Iscritto il: ven nov 21, 2008 18:37

Re: >> Porshe Boxster <<

Messaggio da marcofede33 » mar set 28, 2010 23:48

finalmente in gallery :-P votatela in tanti! :-P
Immagine Immagine

Rispondi