Nissan GT-R by AndrewDesign

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Nissan GT-R by AndrewDesign

Messaggio da ANDREW-DESIGN » gio ago 19, 2010 18:15

ciao gentaglia poco fa ho finito questa gtr spero ke sia di vostro gradimento ;)
quasi l'80% è brush il rimanente e copia incolla :)

origggggg
Immagine

choppppp
Immagine

commenti e critiche sempre ben accette ;)

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Nissan GT-R by AndrewDesign

Messaggio da tidus » gio ago 19, 2010 18:45

molto bella mi garba un sacco ;) bravo andrè, vorrei segnalarti che sopra il passaruota posteriore c'è una tonalita di rosso che si differenzia con il resto, ma apparte questo piccolo dettaglio una buona realizzazione.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Nissan GT-R by AndrewDesign

Messaggio da Horsepower » gio ago 19, 2010 19:58

non era meglio lasciarla in un ambiente studio? bella è bella quello on te lo toglie nessuno, ma non sembra ben ambientata, poi a parere mio manca l'obra sotto il para anteriore, e dietro la parte del fianchetto posteriore non dovrebbe essere più avanti, un pò come fuoriese lìaltra dal profilo estrattore.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Nissan GT-R by AndrewDesign

Messaggio da tanoz » gio ago 19, 2010 19:59

bè... che dire... stai facendo dei miglioramenti davvero notevoli bravo... però se guardi lo specchietto mi sembra troppo chiaro rispetto al resto... e allo stesso tempo l'ombra mi sembra sbagliata... poi il cerchione davanti mi sembra avere 1 minima sfocatura... sembrerebbe quasi voluta da te... ma preferisco segnalartela... e infine il paraurti davanti se lo vedi salire a 1 certo punto fa 1 specie di angolo anzi che continuare a curvare... e non è che stia benissimo... però è 1 lavoro fantastico... forse qualche riflesso sull'estrattore sarebbe perfetto ma è davvero ben riuscita ;)

Rispondi