Mitsubishi Lancer Evolution -Tenzo-

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Mitsubishi Lancer Evolution -Tenzo-

Messaggio da tenzo » mar nov 02, 2010 14:21

Ok ora che sono novice penso di dover dare di più perciò ecco qui il mio ultimo lavoro.. la Mitsubishi Lancer Evolution.. un total rebrush al 100% compresi interni... ditemi cosa ne pensate ;)

Originale: http://yfrog.com/n215423803j

Choppzzz:
Immagine

Non è un errore :) per non fraintedere

Immagine
Ultima modifica di tenzo il mar nov 02, 2010 14:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Mitsubishi Lancer Evolution -Tenzo-

Messaggio da Car Passion » mar nov 02, 2010 14:35

Meravigliosa.
Per quanto riguarda l'offrire di più, secondo me dai già il massimo. Un pelo meglio e con un pelo di originalità in più e ti promuovono VIP.

Però mammamia quant'è frustrante vedere i vostri capolavori e non riuscire ad egualiarli :cry: . NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!! :cry: Chi mi insegna a rebrushare????????? Dai tenzo, tu? Non mi piace fare C&I...non sono originali! E' come mettere i pezzi di una Mercedes, di un'Abarth e di una Ford su una Smart! Vi prego, aiutatemi a superare questa crisi di... complessi di alta inferiorità. Non mi sento all'altezza di questo sito! Siete troppo bravi! Prendete come esempio Joki91, Gianluca97 e tenzo: ancora n00b (anche se tenzo ora è novice) ma già capaci di rebrushare o addirittura di bushare. E non ne voglio sapere niente dell'età, dell'esperienza, del "prima fai il C&I, poi i brush"!Io voglio brushare punto e basta. Ho tante idee originali in testa che, però, se provo ad attuare col c&I, non trovo i pezzi, se provo col brush mi viene una porcheria. E poi, un C&I, come ho già detto e spiegato meglio in altri topic, non è mai originale: si tratta sempre di pezzi copiati e incollati. E questo mi dà soddisfazione ZERO. E, per favore, non prendete questo commento come insulto. Aspetto un aiuto e/o una risposta. Grazie...

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Mitsubishi Lancer Evolution -Tenzo-

Messaggio da tenzo » mar nov 02, 2010 14:44

Allora per brushare per me l'essenziale è saper usare bene lo strumento penna.. ed avere un immagine da cui prendere spunto per il tono del colore i riflessi etc.. se non hai ancora l'occhio perndi la tua macchina e la foto di un'altra e cerca di "copiare" la verniciatura con tutti i cambi di colore riflessi prendendo proprio il colore del donor (la macchina da cui prendi spunto)... quello che devi sapere all'incirca è questo poi sta a te..... non farti problemi se ti vengono male... perchè capirai dove sbagli eed è quello che ti serve per fare sempre meglio! Spero di essere stato chiaro e comprensivo :ciaociao:

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Mitsubishi Lancer Evolution -Tenzo-

Messaggio da Car Passion » mar nov 02, 2010 14:46

Questo bene o male lo so già fare, il problema è come fare i riflessi: non ci riesco mai, sembrano sempre foto dello sfondo appiccicate sopra la carrozzeria...

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Mitsubishi Lancer Evolution -Tenzo-

Messaggio da tenzo » mar nov 02, 2010 14:52

Warp................. Opacity............... Linear dodge.... e con questo chi vuole capire capisca. Basta che sto intasando il sito con questi post inconcludenti :(


Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Mitsubishi Lancer Evolution -Tenzo-

Messaggio da tanoz » mar nov 02, 2010 15:32

1 capolavoro.... 1 ottimo esordio in novice i miei complimenti... solo 2 cose... l'i-phone sul cruscotto non mi piace per niente sembra anche storto... e poi il poggiatesta del sedile dietro mi sembra troppo piccolo per il resto complimentoni per la cura dei dettagli...
ultima cosa... 2 riflessi sui vetri ci starebbero molto bene secondo me... come anche 2 riflessi sulla minigonna e sulla parte bassa del paraurti per far vedere appena il terreno... per il resto ottima ;)
ah... la vedrei meglio con gli specchietti però...

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: Mitsubishi Lancer Evolution -Tenzo-

Messaggio da subspeed » mar nov 02, 2010 16:27

"this chop sux" ... XD concordo a pieno :laugh: :laugh: :fumigio: :arf:
scherzi a parte da sbav
solo una piccola noticina, che ci fa il pirulino della chiusura di sicurezza nella parte posteriore della macchina se non c'è lo sportello XD :out2: wako :arf: :fumigio:
:ciaociao: complimentoni :love:
Immagine

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Mitsubishi Lancer Evolution -Tenzo-

Messaggio da tenzo » mar nov 02, 2010 16:42

AHAHAHAH oddio sub c'hai ragione loooool abituato a vederla 2 porte nell'originale l'ho messo senza pensarci :laugh:

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: Mitsubishi Lancer Evolution -Tenzo-

Messaggio da AWB » mar nov 02, 2010 17:01

Direi che sei sulla buona strada! anzi rebrushare gli interni è difficile ma vedo che ci sei riuscito bene.. ;) avrei osato un po' di più sul chit magari elaborando un po la presa della fiancata e cambiando leggermente il muso.. ma va comunque bene.. l'importante penso sia stato ricreare una colorazione veritiera.. ;)
e se riesci a trovare dei cerchi poi daresti un tocco definitivo al lavoro.. :)

PS: complimenti per la promozione!

Avatar utente
DjOldy
Novice
Novice
Messaggi: 316
Iscritto il: dom ott 04, 2009 23:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: Mitsubishi Lancer Evolution -Tenzo-

Messaggio da DjOldy » mar nov 02, 2010 20:02

Complimenti Tenzo te lo meritavi la promozione è se a vai avanti così presto arriverà anche l'altro pasaggio ;) ah dimenticavo complimenti anche per il chop ;)
Immagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Mitsubishi Lancer Evolution -Tenzo-

Messaggio da Noxcoupe » mar nov 02, 2010 20:13

tenzo un risultato notevole :D inusuale ma molto gradevole la combinazione rosso-beige
complimenti per la promozione U_U ;)

Rispondi