Mitsubishi Scirevo Concept

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Mitsubishi Scirevo Concept

Messaggio da LS Style » dom nov 07, 2010 23:02

Buona sera gente! :D questo chop nasce da un mio desiderio di provare una cosa nuova. Molto spesso ho visto realizzati degli splendidi total c&p. Certo, non sono un esempio di tecnica straordinaria, ma hanno una resa realistica molto ampia, cosa che io ho sempre preferito. Non avendoci mai provato, mi sono messo all'opera! :) Si tratta di una fusione tra una scirocco e una evo, ecco perchè il nome Scirevo! XD

bando alle ciance, ecco a voi la mia opera! ;)

ORIGINAL:
Immagine

TUNED:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Mitsubishi Scirevo Concept

Messaggio da Noxcoupe » lun nov 08, 2010 00:00

weee ma che bell'idea una evo fatta coupè XD bravo liuk
cmq la realizzazione pecca un pò in quanto molto sfocata (soprattutto il posteriore) e la fiancata molto "rumorosa", prova a rebrushare giusto un pò per pulirla ;)
potevi scegliere una donor + pulita XD al di là di ciò bravo jkalu ;)

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Mitsubishi Scirevo Concept

Messaggio da LS Style » lun nov 08, 2010 00:03

grazie nox! :D beh, la donor non era poi così sporca... purtroppo però per coprirla ho dovuto ingrandire la scirocco di base, e di conseguenza ingrandire pure i pezzi... per questo è così sfocata! :roll: comunque domani vedrò di rimetterci mano e sistemare un pochino! :)
Immagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Mitsubishi Scirevo Concept

Messaggio da Noxcoupe » lun nov 08, 2010 00:05