Mitsubishi Scirevo Concept

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Mitsubishi Scirevo Concept

Messaggio da LS Style » dom nov 07, 2010 23:02

Buona sera gente! :D questo chop nasce da un mio desiderio di provare una cosa nuova. Molto spesso ho visto realizzati degli splendidi total c&p. Certo, non sono un esempio di tecnica straordinaria, ma hanno una resa realistica molto ampia, cosa che io ho sempre preferito. Non avendoci mai provato, mi sono messo all'opera! :) Si tratta di una fusione tra una scirocco e una evo, ecco perchè il nome Scirevo! XD

bando alle ciance, ecco a voi la mia opera! ;)

ORIGINAL:
Immagine

TUNED:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Mitsubishi Scirevo Concept

Messaggio da Noxcoupe » lun nov 08, 2010 00:00

weee ma che bell'idea una evo fatta coupè XD bravo liuk
cmq la realizzazione pecca un pò in quanto molto sfocata (soprattutto il posteriore) e la fiancata molto "rumorosa", prova a rebrushare giusto un pò per pulirla ;)
potevi scegliere una donor + pulita XD al di là di ciò bravo jkalu ;)

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Mitsubishi Scirevo Concept

Messaggio da LS Style » lun nov 08, 2010 00:03

grazie nox! :D beh, la donor non era poi così sporca... purtroppo però per coprirla ho dovuto ingrandire la scirocco di base, e di conseguenza ingrandire pure i pezzi... per questo è così sfocata! :roll: comunque domani vedrò di rimetterci mano e sistemare un pochino! :)
Immagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Mitsubishi Scirevo Concept

Messaggio da Noxcoupe » lun nov 08, 2010 00:05

LS Style ha scritto:grazie nox! :D beh, la donor non era poi così sporca... purtroppo però per coprirla ho dovuto ingrandire la scirocco di base, e di conseguenza ingrandire pure i pezzi... per questo è così sfocata! :roll: comunque domani vedrò di rimetterci mano e sistemare un pochino! :)
so che è stressante rimettere mano su un chop finito, ma secondo me ne vale la pena ;) aspetto un update :balla:

Avatar utente
jonnymotion
Messaggi: 1398
Iscritto il: dom nov 29, 2009 21:23
Località: fiero di essere tranese... wagliooooooo

Re: Mitsubishi Scirevo Concept

Messaggio da jonnymotion » lun nov 08, 2010 16:15

mmm bravo ma la seconda foto è sfocata
Immagine <-- clicca per il mio blog

Avatar utente
BC12 Tuning Team
Messaggi: 37
Iscritto il: dom set 26, 2010 17:31

Re: Mitsubishi Scirevo Concept

Messaggio da BC12 Tuning Team » lun nov 08, 2010 16:34

Bella. Mi piace. L'idea è buona, così come il C&P, il nome dell'auto e la scritta col nome dell'auto sotto la foto. Però il VT è tutto sfocato... . Te l'ho aggiustato un po':
Immagine
Immagine

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Mitsubishi Scirevo Concept

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun nov 08, 2010 18:37

sinceramente preferivo la versione di LS, la tua ha troppo nero saturo..poi penso che se volesse se la correggerebbe da solo.. :roll:

cmq sia..LS, mi piace molto e secondo me non è sfuocata, anzi, mi sembra più reale con tutto quel rumore rispetto ad altri VT nelle stesse condizioni che però risultano perfetti, quando invece in una foto reale non è così..bel lavoro! ;)
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Mitsubishi Scirevo Concept

Messaggio da LS Style » lun nov 08, 2010 20:34

Ti ringrazio per il tentativo car! ;) però come già detto hai usato un po' troppo il contrasto...

Ad ogni modo adesso il commento di made mi ha messo in dubbio... XD XD XD comunque penso lo stesso di provare a rebrushare... un po' di lavoro in più non credo possa nuocere alla mia salute... :linguaccia:
Immagine

Rispondi