Citroen Saxo

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Citroen Saxo

Messaggio da LS Style » mer dic 01, 2010 23:21

Salve ragazzi! :) questa volta mi sono divertito a realizzare una Saxo sfruttando pezzi Audi! Il risultato non è tecnicamente perfetto, ci sono seghettature e alcune sfocature, ma mi ero stufato di vedermela davanti! [asd]
A voi! ;)

ORIGINAL:
Immagine

TUNED:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Citroen Saxo

Messaggio da Noxcoupe » gio dic 02, 2010 02:01

la saxo del futuro XD
il risultato finale non dispiace, l'idea è ganza assolutamente :D
pero tra le due prese del para non avrei lasciato quello spazio così vuoto ;)
e poi sul lato alla nostra sinistra subito dopo il cofano, il para cambia luce drasticamente...secondo me dovrebbe cambiare gradualmente, non so se mi son spiegato XD
correggi, secondo me ne acquista ;)

Avatar utente
jonnymotion
Messaggi: 1398
Iscritto il: dom nov 29, 2009 21:23
Località: fiero di essere tranese... wagliooooooo

Re: Citroen Saxo

Messaggio da jonnymotion » gio dic 02, 2010 15:38

quoto nox
anche secondo me devi metterci qualcosa per quello spazio vuoto
Immagine <-- clicca per il mio blog

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Citroen Saxo

Messaggio da LS Style » gio dic 02, 2010 18:04

grazie ragazzi! :D

@nox: vedrò cosa posso fare! :)

Per quanto riguarda lo spazio vuoto in mezzo avevo provato a fare qualcosa ma non ho trovato nulla che ci stesse bene... una presa piccola staccava troppo, una presa grande risultava troppo stretta e rendeva l'auto goffa... quindi ho preferito lasciarla così! de gustibus... [asd]
Immagine

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Citroen Saxo

Messaggio da tenzo » gio dic 02, 2010 22:02

LS io ti ucciderei! inizi i progetti poi ti stufi e li finisci "in a row" (non so come si dice. tu mi capsici tanto) e poi ti vengono parti sfocate e quant'altro. Prendi una macchina e tirala su in un pò più di tempo. Sono sicuro che tireresti fuori dei capolavori ;) comunque bella l'idea ma non la realizzazione.. e te lo dico solo per spronarti :linguaccia: :ciaociao:

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Citroen Saxo

Messaggio da LS Style » gio dic 02, 2010 22:36

tenzo ha scritto:LS io ti ucciderei! inizi i progetti poi ti stufi e li finisci "in a row" (non so come si dice. tu mi capsici tanto) e poi ti vengono parti sfocate e quant'altro. Prendi una macchina e tirala su in un pò più di tempo. Sono sicuro che tireresti fuori dei capolavori ;) comunque bella l'idea ma non la realizzazione.. e te lo dico solo per spronarti :linguaccia: :ciaociao:
Lo so Tenzo. Questo è dovuto in parte al programma che uso, infatti non uso Photoshop, ma Pixia, un programma molto meno funzionale e pratico. Ho PS, per un periodo mi ero anche convinto ad usarlo, ma poi l'abitudine mi portava ad usare Pixia, quindi mi sono arreso. Un altro motivo è che facendo le cose per passione, e non per voler per forza migliorare e salire di livello, molto spesso mi ritrovo a fare qualcosa che mi soddisfi, anche se non tecnicamente perfetto. Ad ogni modo, ormai per questa non credo di rimetterci mano, ma quando avrò tempo e voglia proverò a fare un lavoro più curato! ;)


ah, "in a row" puoi tradurlo con "in un colpo"! ;)
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Citroen Saxo

Messaggio da Horsepower » ven dic 03, 2010 01:12

l'unica cosa che non mi paice molto è proprio i lpara gigante,magari una griglia acentrale andava meglio.per il resto mi sembra sia uscita bene.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi