Bmw 135i Coupe ::Tenzo::

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Bmw 135i Coupe ::Tenzo::

Messaggio da tenzo » dom dic 05, 2010 13:36

Buon giorno, oggi vi presento il mio ultimo lavoro... è un quick dato che l'ho fatto in 1 ora e mezza! Ditemi cosa ne pensate ;)

Originale:
Immagine

Chopz:
Immagine


:ciaociao:

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Bmw 135i Coupe ::Tenzo::

Messaggio da andyx73 » dom dic 05, 2010 13:51

Ciao David, per averlo fatto in un'oretta è Buono e me gusta assai, dire ch'è resing è dire poco!!
Solo un paio di cose ma anche qualcuno in più, il nastro adesivo sul fanalo non mi pare molto realo, lo leverei.
Immaginandomi il motore che ha sotto la gommazza ci può stare, allarga anche l'altra, e fai più ombra sotto la gommazza.
MIgliorerei la presa della minigonna!!
Dai anche un'occhiatina all'ala dello spoiler, quella a lato guidatore, per intenderci, ci manca un pò di profondità.
Sistemate queste cosucce per me sarebbe OK.

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Bmw 135i Coupe ::Tenzo::

Messaggio da MadeInItaly___RST » dom dic 05, 2010 14:29

uhm.. non mi piace molto, almeno rispetto agli altri tuoi lavori, ma visto che l'hai fatto in un'oretta è buono! :)
per renderlo un po' migliore io cambierei i cerch, sopratutto in relazione al fatto che l'anteriore è piatto, e il posteriore è storto..inoltre penso che l'ombra sott'auto sia sbagliata e le gomme posteriori sono di grandezza diversa! L'estrattore posteriore mi piace molto ma, a mio parere, è troppo alto rispetto al kit/assetto dell'auto..il nastro sul farò è alquanto irreale, mentre x il resto nulla da dire!
io l'abbasserei un po', giusto un po' di assetto e 2 correzioni e viene bene! :D
Immagine

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Bmw 135i Coupe ::Tenzo::

Messaggio da tenzo » dom dic 05, 2010 15:43

Lol ho cambiato idea non dovevo nemmeno farla hahahah! comunque non la pubblico giustamente.. mi si abbasserebbe la media di brutto xD

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Bmw 135i Coupe ::Tenzo::

Messaggio da Noxcoupe » dom dic 05, 2010 15:44

quoto entrambi i miei predecessori :D soprattutto per quanto riguarda l'assetto....la vedrei bene rasoterra con dei cerchi enormi e racing ;)
credo possa uscire bene se correggi ;)

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Bmw 135i Coupe ::Tenzo::

Messaggio da tenzo » dom dic 05, 2010 15:47

No oramai la lascio così, era la prima volta che provavo un copy paste totale e devo dire che adoro il mio caro e "vecchio" brush ;)

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Bmw 135i Coupe ::Tenzo::

Messaggio da andyx73 » dom dic 05, 2010 16:18

tenzo ha scritto: devo dire che adoro il mio caro e "vecchio" brush ;)
Pienamente d'accordissimo!! :fumigio:

Avatar utente
95Bem
Messaggi: 1535
Iscritto il: mar set 08, 2009 19:17
Località: Bizzarone (CO)

Re: Bmw 135i Coupe ::Tenzo::

Messaggio da 95Bem » dom dic 05, 2010 16:45

Mai andato d'accordo con il C&P lui [asd]

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Bmw 135i Coupe ::Tenzo::

Messaggio da tenzo » dom dic 05, 2010 17:03

lol decisamente no xD Forse perchè non mi piace adattarmi a quelli che sono i canoni delle immagini che trovo.. preferisco crearla da 0 una parte piuttosto che copiarla e incollarla ;)

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Bmw 135i Coupe ::Tenzo::

Messaggio da Car Passion » mar dic 07, 2010 12:59

Quoto con tutti gli altri. MA mi piace tanto, anche se soft e fatta in poco tempo.

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Bmw 135i Coupe ::Tenzo::

Messaggio da tenzo » mar dic 07, 2010 16:25

Grazie car.. l'unico a cui piace U.U

Avatar utente
Batista
Advanced
Advanced
Messaggi: 2267
Iscritto il: lun apr 17, 2006 16:15
Località: Monza - MI
Contatta:

Re: Bmw 135i Coupe ::Tenzo::

Messaggio da Batista » dom dic 19, 2010 16:51

Beh, definirla soft mi sembra un tantino sbagliato, anzi, è tutto tranne che soft. soft è sicuramente la quantità di tempo utilizzata per farlo, e di conseguenza anche la concentrazione.

- l'alettone pende troppo verso il basso a sinistra, poi se riesci cerca di alzare o abbassare il rinforzo centrale, nessuno lo metterà proprio in corrispondenza del logo della casa madre ! Ok che è staccato dal baule, ma rimane comunque una scelta improbabile.
- L'ombra dell'alettone: proprio non ci siamo. essendo superfici diverse e a diversa angolatura, e impossibil che si produca un'ombra lineare. assolutamente da rivedere.
- vista la prospettiva, la linea di fuga del paraurti, sul passaruota, è sbagliata, deve fare un po' di pancia si, non così tanta, ma soprattutto verso il basso.
- concordo sull'estrattore strafigo ma troppo alto.
- gli sponsor brembo sono mal posizionati: guarda dove finiscono i supporti dell'alettone e dove cominciano le scritte, la differenza è più del doppio, ok la prospettiva ma così è troppo !
- l'estrattore dovrebbe essere più verso sinistra, guarda semrpe i supporti dell'alettone, uno arriva alla fine della "gobba" e l'altro dove ancora non è cominciata...

Insomma, capisco il quick chop ma mi hai un po' deluso sta volta, cerca di fare di meglio. Preferibile sfornare pochi chop ma ben curati che tanti ma con leggerezze simili.
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Bmw 135i Coupe ::Tenzo::

Messaggio da tenzo » dom dic 19, 2010 16:58

Non tiriamo fuori scheletri dall'armadio u.u Per questo """""chop""""" se così si può definire non ho dato nè attenzione nè impegno nè tempo lol... risultato "una mer.a" :laugh: Proprio per questo non ho neanche pensato di pubblicarlo xD

Avatar utente
Batista
Advanced
Advanced
Messaggi: 2267
Iscritto il: lun apr 17, 2006 16:15
Località: Monza - MI
Contatta:

Re: Bmw 135i Coupe ::Tenzo::

Messaggio da Batista » dom dic 19, 2010 17:52

Eh ok ma questo è un pubblicarlo, il fatto che vada o no in gallery non conta niente, l'hai comunque pubblicato e secondo me hai perso qualcosina dell'immgine che ti eri creato con gli altri chop.
Personalmente credo che se devi fare un chop partendo già sapendo di non dedicare nè attenzione nè impagno nè tempo, evita, meglio che vai a dare due colpi alla tua ragazza che sprecare tempo così.
Se devi fare una cosa falla con impegno, sennò evita, è solo un consiglio, cosìccome lo erano tutti quelli nella lista, posso capire che magari una buona parte fosse causata dal poco impegno, ma penso non tutti.
fanne buon uso per ricordartene negli altri chop ;)

Ah, dimenticavo, per la croce sui fari, vedo che hai dato una specie di effetto rilievo, invece devi lasciarlo "piatto" semplicemente con un pixel di ombra semitrasparente da un solo lato per sottolineare che non è un tuttuno con la carrozzeria. Casomai lasciagli un po' anche di trasparenza che non farà altro che dargli i riflessi e i punti di luce per te ;)
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Rispondi