Nissan Skyline

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Nissan Skyline

Messaggio da LS Style » gio gen 06, 2011 01:02

A più di un mese dal mio ultimo chop pubblicato, torno con una skyline appena ultimata! Si tratta di un lavoro nel lavoro... [asd] Prima ho realizzato il kit e tutto, poi mi è venuta la pazzia. Quindi ecco che una candida nissan è diventata magicamente black! XD
A voi! ;)

ORIGINAL:
Immagine

TUNED:
Immagine



ps: prima che mi sbraitiate dietro "aaah ti sei dimenticatoooo!!" vi volevo avvisare che gli specchietti li ho lasciati volutamente bianchi, per staccare un po'! XD
Immagine

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Nissan Skyline

Messaggio da MadeInItaly___RST » gio gen 06, 2011 01:32

mmmh, mica male, ma hai lasciato gli specchietti bianchi.. :fumigio:
:laugh: :laugh: :laugh:
No, dai scherzo..cmq sia trovo che il para sia di bassa risoluzione, i cerchi sono troppo luminosi o per lo meno ci starebbe un minimo di ombra del passaruota e poi non mi piacciono molto [ma son gusti! ;) ], gli interni mi piaciono molto ma hai lasciato una parte del lunotto posteriore o è il finestrino del colore originale o meglio coi riflessi originali; Per il resto benino, perchè non capiscon bene alcune parti del chop e anche perchè, sinceramente, ho visto fare VT più belli per quanto ti riguarda.. :)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Nissan Skyline

Messaggio da Car Passion » gio gen 06, 2011 11:22

A me non piace per niente... . Senza offesa, eh...

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Nissan Skyline

Messaggio da LS Style » gio gen 06, 2011 15:45

Beh, io ho fatto il possibile per far venire fuori un risultato soddisfacente, anche perché non è una passeggiata adattare le linee di una corvette a quelle di una skyline... :weat: per quanto riguarda gli interni non credo abbiano nulla di sbagliato... se ti riferisci a quella linea che "taglia" il lunotto è il tubo del rollbar... probabilmente diminuendone le dimensioni per adattarlo l'ho involontariamente reso incomprensibile... XD Il kit ne ho scelto apposta uno non troppo complicato proprio perchè è la prima volta che faccio un lavoro del genere, passare dal nero al bianco è davvero difficile! :out: ad ogni modo sto lavorando ad altre cose (provando ad impegnarmi seriamente sennò tenzo mi sculaccia... :linguaccia: ) quindi questo chop rimane così, mi soddisfa già! :)

@ car: non posso dirti altro se non DE GUSTIBUS! ;)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Nissan Skyline

Messaggio da Car Passion » gio gen 06, 2011 15:58

LS Style ha scritto:@ car: non posso dirti altro se non DE GUSTIBUS! ;)
:confused: Tradurre, prego...

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Nissan Skyline

Messaggio da tenzo » gio gen 06, 2011 16:50

OMG lo sò io e non lo sai te O_O sarebbe De gustibus non est disputandum cioè i gusti non si discutono

Gabuz
Messaggi: 686
Iscritto il: sab nov 06, 2010 12:49
Località: Milano

Re: Nissan Skyline

Messaggio da Gabuz » gio gen 06, 2011 18:03

Carina!

Comunque made intendeva che nei finestrini laterali ci sono i riflessi dell'ambientazione originale
Immagine

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Nissan Skyline

Messaggio da tenzo » gio gen 06, 2011 18:10

Carina anche se con questo metodo perdi il 95 % della risoluzione :( Consiglierei magari di dargli una passata di brush quà e la per pote renderla più dettagliata

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Nissan Skyline

Messaggio da MadeInItaly___RST » gio gen 06, 2011 19:43

tenzo ha scritto:Carina anche se con questo metodo perdi il 95 % della risoluzione :( Consiglierei magari di dargli una passata di brush quà e la per pote renderla più dettagliata
Gabuz ha scritto:Comunque made intendeva che nei finestrini laterali ci sono i riflessi dell'ambientazione originale
Concordo---era questo che io intendevo.. :dho:
Immagine

Avatar utente
Batista
Advanced
Advanced
Messaggi: 2267
Iscritto il: lun apr 17, 2006 16:15
Località: Monza - MI
Contatta:

Re: Nissan Skyline

Messaggio da Batista » sab gen 08, 2011 21:24

Suppongo fosse una corvette dalla lucetta di segnalazione arancio sul paraurti posteriore.
Però mi sembra adattata parecchio male, vedi il cofano che ha le due venature molto dceentrate.
mah, concordo, ho visto lavori molto migliori fatti da te.
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Rispondi