Toyota Avensis Tourer

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Toyota Avensis Tourer

Messaggio da subspeed » mar mar 01, 2011 18:34

So che non sembra un gran che e ci ho perso troppo tempo in confronto del risultato ottentuto ma per fare qualcosetta ho buttato giù 823 layer :dho: :fumigio:
spero vi piaccia; ho notato ancora qualche errore ma dopo tutto questo lavoro non so ci riuscirò a rimetterci mano :weat:
insomma spero vi piaccia :)

orignal image:

Immagine

chop:

Immagine

Quasi tutto brush e qualche cosetta c/p
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Toyota Avensis Tourer

Messaggio da Car Passion » mar mar 01, 2011 18:40

Ti ho già risposto su Autemo. Quindi, qui ti darò una breve risposta...

FANTASTICA!!!!!!!

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: Toyota Avensis Tourer

Messaggio da subspeed » mar mar 01, 2011 18:42

Car Passion ha scritto:Ti ho già risposto su Autemo. Quindi, qui ti darò una breve risposta...

FANTASTICA!!!!!!!
grazie mi fa piacere che ti piaccia :weat:
Immagine

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: Toyota Avensis Tourer

Messaggio da HansenART » mar mar 01, 2011 19:02

Davvero notevole la tua inventiva e il lavoro è eseguito bene ma come sempre la perfezione è quasi impossibile da ottenere quindi ti dico le mie critiche sperando di non risultare presuntuoso o cattivo nei tuoi confronti:

1- La cura che hai risposto nei riflessi è ammirevole e molto dettagliata, attenuerei solo un filo le luci dato che danno alla macchina un effetto quasi a specchio
2- paraurti anteriore: la presa d'aria appena sopra il logo toiota è fuori prospettiva
3- i cerchi hanno una qualità generale inferiore al resto della macchina
4- il passaruota della ruota anteriore non è regolare ma disegna un ovale con spessori differenti
5- il parafango sulla ruota posteriore è fuori prospettiva e la ruota è priva di ombra nella parte superiore togliendo quindi tridimensionalità al progetto
6- più che una critica una curiosità, la minigonna non è in carbonio anche lei come la lama anteriore e il sottopara posteriore?
7- i sedili all'interno sono fuori prospettiva e secondo me con un filo di ombra in più risulterebbero più ambientati

Ora passo a ciò che mi piace:
1- il Domo-Kun è come sempre un tocco artistico
2- la resa dell'accensione delle luci è esemplare
3- ottima resa del carbonio
4- le linee generali del body kit sono ben studiate e proporzionate

Consiglio finale, hai per caso dato una contrastata dopo aver portato tutto su un unico livello? Inc aso affermativo si nota molto specie nelle linee più fini che tendono a dare un effetto di aliasing (è accaduto lo stesso a AwB con la sua Evo).

A mio avviso se sistemi quento sopra puoi ambire a un passaggio di livello.

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: Toyota Avensis Tourer

Messaggio da subspeed » mar mar 01, 2011 19:22

HansenART ha scritto:Davvero notevole la tua inventiva e il lavoro è eseguito bene ma come sempre la perfezione è quasi impossibile da ottenere quindi ti dico le mie critiche sperando di non risultare presuntuoso o cattivo nei tuoi confronti:

1- La cura che hai risposto nei riflessi è ammirevole e molto dettagliata, attenuerei solo un filo le luci dato che danno alla macchina un effetto quasi a specchio
2- paraurti anteriore: la presa d'aria appena sopra il logo toiota è fuori prospettiva
3- i cerchi hanno una qualità generale inferiore al resto della macchina
4- il passaruota della ruota anteriore non è regolare ma disegna un ovale con spessori differenti
5- il parafango sulla ruota posteriore è fuori prospettiva e la ruota è priva di ombra nella parte superiore togliendo quindi tridimensionalità al progetto
6- più che una critica una curiosità, la minigonna non è in carbonio anche lei come la lama anteriore e il sottopara posteriore?
7- i sedili all'interno sono fuori prospettiva e secondo me con un filo di ombra in più risulterebbero più ambientati

Ora passo a ciò che mi piace:
1- il Domo-Kun è come sempre un tocco artistico
2- la resa dell'accensione delle luci è esemplare
3- ottima resa del carbonio
4- le linee generali del body kit sono ben studiate e proporzionate

Consiglio finale, hai per caso dato una contrastata dopo aver portato tutto su un unico livello? Inc aso affermativo si nota molto specie nelle linee più fini che tendono a dare un effetto di aliasing (è accaduto lo stesso a AwB con la sua Evo).

A mio avviso se sistemi quento sopra puoi ambire a un passaggio di livello.
:weat: vediamo cosa riesco a fare :weat:
comunque si la mini non è in carbonio di proposito :weat:
grazie per le precisazioni :)
Immagine

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: Toyota Avensis Tourer

Messaggio da HansenART » mar mar 01, 2011 19:33

Ottimo non vedo l'ora di vedere una versione rivista :D
E' sempre difficile azzardarsi a fare delle critiche... però credo che se poste nel modo giusto possano solo che essere utili... sicuramente meglio di tante frasi fatte e confezionate senza neppure guardare bene i lavori :D

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: Toyota Avensis Tourer

Messaggio da subspeed » mar mar 01, 2011 20:24

per il momento ho sistemato alcune segnalazioni domani o dopodomani vedrò di sistemare il resto, intanto eccovi un update:

Immagine
image host
Ultima modifica di subspeed il mar mar 01, 2011 22:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gabuz
Messaggi: 686
Iscritto il: sab nov 06, 2010 12:49
Località: Milano

Re: Toyota Avensis Tourer

Messaggio da Gabuz » mar mar 01, 2011 20:31

823 layer!Ma io non arrivo neanche a 30!!!


Comunque davvero bella,però i sedili sono proprio da cambioare,saltano subiito all'occhio.

Prova a fare una versione più "corta"
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Toyota Avensis Tourer

Messaggio da Car Passion » mar mar 01, 2011 20:46

Con la mia Corvette sono a 13/14... :weat:

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: Toyota Avensis Tourer

Messaggio da subspeed » mar mar 01, 2011 21:12

grazie ragazzi per i commenti ma qualcuno trova dei sedili più in prospettiva? dovrei brusharli se no :weat: e per quello dovrei rimandare di molto il lavoro visto che sto avendo difficoltà a trovarne nella prospettiva corretta :weat:
Immagine

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: Toyota Avensis Tourer

Messaggio da HansenART » mar mar 01, 2011 21:15

Dal tipo di disegno del sedile sembrerebbero i sedili a guscio della Recaro montati sulle Audi RS... domani vedo in ufficio se ho qualche cartella stampa da poter usare come donor e ti so dire :D

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: Toyota Avensis Tourer

Messaggio da subspeed » mar mar 01, 2011 21:37

HansenART ha scritto:Dal tipo di disegno del sedile sembrerebbero i sedili a guscio della Recaro montati sulle Audi RS... domani vedo in ufficio se ho qualche cartella stampa da poter usare come donor e ti so dire :D
Grazie sei un grande comunque non sono dell'rs però sono lo stesso modello; erano a parte perchè il guscio era costum :tongue:
Immagine

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Toyota Avensis Tourer

Messaggio da MadeInItaly___RST » mar mar 01, 2011 21:45

Car Passion ha scritto:Con la mia Corvette sono a 13/14... :weat:
ma come fate a lavorare con così pochi livelli? Io nel mio lavoro soft alla volvo ho usato circa 200-250 livelli, sennò viene tutto pasticciato! :out:
Secondo me voi sbagliate in questo: se faceste ogni livello per ogni singola cosa che fate vedreste i miglioramenti in brevissimo tempo! ;)

Cmq gli errori ti son già stati segnalati e devo dirti che non t'è uscita benissimo come le tue precedenti, ma a quanto ho capito stai già correggendo! :D
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Toyota Avensis Tourer

Messaggio da Car Passion » mar mar 01, 2011 21:47

IO USO 1 livello per ogni cosa... Cerchioni? Livello. Strato rosso uniforme? Livello! E così via...

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Toyota Avensis Tourer

Messaggio da MadeInItaly___RST » mar mar 01, 2011 22:17

Car Passion ha scritto:IO USO 1 livello per ogni cosa... Cerchioni? Livello. Strato rosso uniforme? Livello! E così via...
oook, ma per lo stato a cui sei arrivato aver fatto solo 13 livelli è pochissimo.. :out:
Ah, una cosa: evita di urlare! ;)
Ultima modifica di MadeInItaly___RST il mer mar 02, 2011 18:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi