Honda CRX

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: Honda CRX

Messaggio da HansenART » mar mar 15, 2011 08:57

peppus84 ha scritto: ti inviterei solo una volta a visualizzare alcuni chop di paradox style,pelle andyx73 o iena ( per citarne alcuni) e vedere se effettivamente si hanno le stesse capacita ... questo non per sminuire il TUO livello,ma per non sminuire quello di utenti piu in grado di te ;)
Guardati più di una volta qui o altrove, per come sono strutturate le categorie alcuni dovrebbero essere in VIP a mio avviso (ma non faccio nomi dato che non sono io quello che deve giudicare)... Se devono essere in Advanced a questo punto proporrei di introdurre una via di mezzo tra Novice e Advanced, ovvero proprio Pro perchè sicuramente ci sono molte persone che ci potrebbero andare e si avrebbe una suddivisione più omegenea delle categorie.

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Honda CRX

Messaggio da Noxcoupe » mar mar 15, 2011 22:11

ok entrambi avete espresso le vostre idee, e chiarito il vostro punto di vista, fine ;) se volete continuare il dibattito, potete farlo in privato ;)
secondo poi hansen evita di fare doppi post, uno dietro l'altro, basta editare il messaggio precedente ;) non è la prima volta che lo fai, su dai ;)

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: Honda CRX

Messaggio da HansenART » mar mar 15, 2011 22:16

Sorry staró piú attento, sono abituato a un altro forum dove o mex vengono uniti automaticamente. :P

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Honda CRX

Messaggio da tenzo » mer mar 16, 2011 16:42

Io ad advanced non ti ci vedo :P anche perchè il brush è molto toon i cerchi sgranati, alcune parti fuori prospettiva ecc.... e non credere di essere dio perchè c'è gente più esperta di te all quale non andrebbe bene mettersi a pari livello con te...... ma non per criticare te ma per non sminuire altri utenti.. e inoltre, puta caso, se ti promuovessero advaned? credi di lavorar meglio con quella scritta viola? mah.... non sopporto la superbia, solo per questo mi sono intromesso... scusate me ne ritorno allo studio :P
:ciaociao:

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: Honda CRX

Messaggio da HansenART » mer mar 16, 2011 17:43

Bravo hai fatto la ramanzina, ma ti ringrazio per le critiche. Non credo di essere dio, ne tantomeno superbo e me ne guardo bene tanto poco vero che ho detto che non sono io a dover decidere dove andare, ma se mi si dice "no" gradirei saperne i motivi (e credo che sia una cosa che ognuno vorrebbe). Hai tratto pure tu le tue belle conclusioni senza minimamente conoscermi.
Per quanto mi riguarda questione chiusa qui e perdona la franchezza allungherò la mia lista ignorati.

Giusto per chiudere la discussione e poi davvero vorre NON PARLARNE PIU' mi sono permesso di vedere i tuoi lavori Tenzo e a mio avviso saresti da Advance. La mia ovviamente non vuole essere una "captazione benevolentie" ma un sincero giudizio sui tuoi lavori.
Ultima modifica di Noxcoupe il mer mar 16, 2011 18:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: la prox volta usa il tasto edit...e siamo a due

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Honda CRX

Messaggio da tidus » mer mar 16, 2011 18:37

tenzo ha scritto:Io ad advanced non ti ci vedo :P anche perchè il brush è molto toon i cerchi sgranati, alcune parti fuori prospettiva ecc.... e non credere di essere dio perchè c'è gente più esperta di te all quale non andrebbe bene mettersi a pari livello con te...... ma non per criticare te ma per non sminuire altri utenti.. e inoltre, puta caso, se ti promuovessero advaned? credi di lavorar meglio con quella scritta viola? mah.... non sopporto la superbia, solo per questo mi sono intromesso... scusate me ne ritorno allo studio :P
:ciaociao:
con tutto il rispetto tenzo ma questi tipi di interventi non sono d'aiuto a nessuno, ne tanto meno a te, la reputo una caduta di stile nei tuoi confronti, Nox come mediatore aveva chiuso la discussione, sinceramente non capisco questa aggressione gratuita da parte tua fatta in un modo così palese, in altro modo e concludo, e evidente che non hai afferrato il nocciolo della discussione e quello che si sono detti peppe e hansen, ti consiglio di rilleggerti i post , perche hai frainteso la discussione e la sua conclusione.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Honda CRX

Messaggio da Marcander89 » gio mar 17, 2011 01:23

HansenART ha scritto:Peppus, premesso che a una mail avrei gradito in risposta una mail invece di una risposta plateale. Ho seguito le regole punto e stop... Sará controproducente? Pace vivo lo stesso, guardare gli altri? Lo faccio e vedo errori grossolani anche ai livelli piú alti. Ti ricordo che anni qua fa ero VIP, non ho fiatato e sono ripartito da nOOb, quindi direi che piú che volere la scrittina ambisco al livello che mi spetta, se poi qui c'é qualcubo piú bravo allora pure lui si merita l'advance. Comunque prendo atto della decisione e vado avanti e mi ripeto la prossima volta a una mail mi aspetto una mail jn risposta specie se i toni devono essere questi.

@ sharry a suo tempo ero ilPoli.
Grande hansenaert, proprio tu parli di messaggi privati più tosto che messaggi pubblici... proprio tu che per farti vedere mi hai risposto a un mio pm sognandoti le cose e pubblicamente... bello sei novice già appena iscritto, novice senza 1 shoop sul profilo con solo 150 messaggi, bravo complimenti, bell'esempio ragazzi, bravi tutti, gli admin non rispondono mai ai pm ,le approvazioni in vt avvengono 1 ogni mese ecc ecc e poi arriva hasenarat senza sfide senza auto senza nulla ed ecco il nuovo novice, grande,,,, dopo l'auto richiesta per la promozione dovrebbe sognarsi di salire di grado lo dice pure il regolamento ........... grande veramente,, quando vuoi sfidare la mia 500 .. l'ho fatta con un computer che lavora in dos ancora..............

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Honda CRX

Messaggio da Noxcoupe » gio mar 17, 2011 01:31

ragazzi continuate così, che presto fioccheranno ammonizioni a tempesta....molti di voi (e chi vuole capire capisca) non hanno ancora capito come ci si comporta in una community :weat: ok andare leggermente off topic per poi essere richiamati, ok fare delle leggere flame e aizzare polemiche per poi essere richiamati e smettere....ma qui si supera il limite....avevo detto stop, e invece si continua...molto bene :out: avete un diverbio in corso con un utente, usate i pm (ricordo che sono gratuiti)!!
detto ciò il prossimo che va oltre il limite di educazione e di comportamento sarà candidato ad una bella ammonizione ;)

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Honda CRX

Messaggio da LS Style » gio mar 17, 2011 02:55

Ciao Hansen!
Il tuo è un buon chop ma ci sono alcuni errorini, alcuni alquanto banali.
Il cerchio posteriore è di minore qualità rispetto al resto del chop, in quanto sgranato... la "mano" sul frontale è un po' seghettata, quindi non ci sta molto bene... la linea di giuntura tra il paraurti e la lama verde è fatto un po' maluccio, ci sono punti in cui la linea è discontinua, altri in cui è seghettata. Anche i fanali non sono il massimo come qualità, e soprattutto quello di destra (osservatore) esce dal corpo-vettura! Gli interni non mi sembrano perfettamente in prospettiva, ma magari è solo una mia impressione... Impressione che ho anche della targa, che sembra quasi tu l'abbia presa proprio da un'auto girata nel senso opposto. Detto questo non ho altro da aggiungere! ;)
Immagine

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: Honda CRX

Messaggio da HansenART » gio mar 17, 2011 13:55

Grazie LS, effettivamente per i cerchi è stata dura e specie il posteriore risulta un po' sgranato (strano davvero datoche il donor era assolutamente commisurato come dimensioni). Per l'aliasing generale so già il perchè ed è solo colpa mia... essendo l'auto statica ho dato una contrastata finale a tutti i livelli visibili uniti generando così un po' troppe squadrettature (nella versione in movimento dovrebbe essere meglio infatti).
Questione lama anteriore... ho cannato io clamorosamente causa "selezioni" che adoro usare ma spesso si deve anche fare un giusto mix.
Per la targa è davvero strano, e non sei comunque il primo a dirmelo... dovrebbe essere nella prospettiva corretta ed è oltretutto costituita da portatarga e targa (che per giuta era smontata e poggiata su un tavolo quindi non posso esser stato fuorviato dalla prospettiva)... comunque sia ormai è andata così, grazie comunque per i preziosi consigli. :)

Rispondi