Honda CRX

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Honda CRX

Messaggio da HansenART » gio mar 10, 2011 09:18

Che dire, probabilmente il mio miglior lavoro di sempre in cui ho sperimentato molte cose mai fatte prima come lavorare con la tinta nero opaco, rifare gli interni e il roll-bar.

Base:
Immagine

Chop:
Immagine

Dettagli:
Immagine

HR:
http://img51.imageshack.us/img51/1355/round5y.jpg

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Honda CRX

Messaggio da tidus » gio mar 10, 2011 12:34

e sempre una soddisfazione per l'autore sperimentare nuove cose e ancor meglio quando riescono bene, in questo caso specifico direi benissimo, complimenti per la cura dei dettagli che hai messo alla car, a me personalmente come tipologia di auto non piace ma il mio giudizio va oltre la mia personale preferenza e solo un cieco non puo ammirare la bellezza di questo ( Fotoritocco ;) ) spero caldamente che questo lavoro ti valga la promozione nei siti di appartenenza acui sei iscritto, ma se questo non accadesse, nel mio piccolo ti faccio i miei complimenti per un lavoro ben eseguito ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: Honda CRX

Messaggio da HansenART » gio mar 10, 2011 14:39

Grazie mille Tidus, ho il sospettoche su Autemo non cambierà nulla e onestamente mi chiedo il perchè... specie dopo aver guardato nella sezione Pro in cui ho visto lavori decisamente inferiori alla categoria. Non ti nascondo che la cosa mi ha lasciato alquanto basito... auto indicarmi come "da promuovere" mi scoccia, ma visto che ho dovuto farlo dopo un anno che attendevo per passare da "new" a "intermediate" credo che farò lo stesso.

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: Honda CRX

Messaggio da tidus » gio mar 10, 2011 14:59

purtroppo non sempre si è roconosciuti e apprezzati per quello che si fa :mad: ma credo che sia una regola comune per tutti i settori, non vorrei aprire discussioni volontariamente, ma le persone in genere si fanno trascinare perdendo di vista la loro lucidità nel giudicare.... l'importante è non farsi abbattere da queste ingiustizie e andare avanti per la propria strada, il tempo ci darà ragione ;) ricordiamoci che grandi pittori e musicisti ecc ecc, vissero in povertà e non furono mai apprezzati , solo il tempo diede loro lustro e visibilità ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: Honda CRX

Messaggio da HansenART » gio mar 10, 2011 15:07

Beh diciamo che più che in porvertà quando erano vivi non se li filava nessuno poi una volta morti sono diventati idoli :D comunque quoto e attendo gli sviluppi :D

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Honda CRX

Messaggio da Car Passion » gio mar 10, 2011 15:22

Davvero bella! La amo...

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Re: Honda CRX

Messaggio da alex GTR » gio mar 10, 2011 19:49

hansen mi dai le chiavi? ke fai la guido io e tu? :laugh: :laugh: :laugh: la adoro la voglio!!!!!!
Immagine

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: Honda CRX

Messaggio da DOMIXWINTER » gio mar 10, 2011 21:31

il brush è ottimo ... complimenti ;)

ma usto tipo di auto non mi piaciono, io non trasformerei mai un' auto di questo tipo in un pick up ...
ame piaciono i pick up veri ... come questo ma sono gusti ...

come gia detto, il lavoro è ottimo e molto curato :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: Honda CRX

Messaggio da HansenART » gio mar 10, 2011 21:55

Concordo ma mi é troppo venuta in mente la Silvia pick-up del Team Orange :)

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: Honda CRX

Messaggio da grantmaxok » sab mar 12, 2011 14:30

molto bella
cosa dire, tidus dice sempre tutto e per questo lo apprezzo, per il fatto di autemo, sono cose che succedono, anche io mi lamento un po, mi ricordo con la nissan che mi dicevano di essere pro ma alla fine nulla
pero quello non mi ha fermato, questo è un hobby e un lavoro per altri, a me sinceramente non cambia nulla il livello, mi piace solo fare chop e cercare di fargli al meglio e chissa nel futuro a che punto arrivero
complimenti ancora per la macchina ;)
Immagine

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: Honda CRX

Messaggio da HansenART » dom mar 13, 2011 14:22

Immagino... in più Deviant vedere uno che è in Advance aggiungere il mio lavoro tra i preferiti e farmi i compliment mi fa ancora di più girar le balle dato che pare proprio che se ne stiano fregando di proposito... mi rincresce ammeterlo ma c'è gente in Pro che non lo merita davvero.

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: Honda CRX

Messaggio da grantmaxok » dom mar 13, 2011 20:50

HansenART ha scritto:Immagino... in più Deviant vedere uno che è in Advance aggiungere il mio lavoro tra i preferiti e farmi i compliment mi fa ancora di più girar le balle dato che pare proprio che se ne stiano fregando di proposito... mi rincresce ammeterlo ma c'è gente in Pro che non lo merita davvero.
dai non prendertela tanto, tutti passano per queste cose, ho visto uno in advanced che non supera manco morto ael o dario ed è lo stesso che mi ha mandato da interm a noob dopo un chop, boo XD
basta ot ma le cose fanno arrabiare, ti rispondo per non lasciare la cosa cosi, sembra brutto
ciaoo
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Honda CRX

Messaggio da peppus84 » lun mar 14, 2011 20:03

hansen,ti rispondo in merito ad una tua autosegnalazione per promozione ad advanced...
se non erro,non e nemmeno una settimana che hai ricevuto la promozione da noob a novice per una crescita a livello di tecnica...
visualizzo periodicamente ,ed anche su segnalazione ogni chop a cui fate riferimento... ed ho visto la tua crescita evolutiva abbastanza da vicino ;)
il tuo livello mi sembra piu idoneo alla categoria in cui sei appena approdato :) ,per il passaggio ad advanced dovrai dimostrare di essere costante sia nella frequenza al forum che al livello di tecnica e fantasia...
ti inviterei solo una volta a visualizzare alcuni chop di paradox style,pelle andyx73 o iena ( per citarne alcuni) e vedere se effettivamente si hanno le stesse capacita ... questo non per sminuire il TUO livello,ma per non sminuire quello di utenti piu in grado di te ;)
il fatto che ti autosegnali,ti diro,un po ti penalizza... il fatto di voler a tutti i costi avanzare di grado,mi fa pensare che ti interessa piu una scritta "advanced" che una avere la reale voglia di fare virtual tuning ...
non me ne volere,ma il sistema di segnalazione e stato congegnato per setacciare meglio le categorie,ma le autosegnalazioni non verranno prese in considerazione ... siamo in tanti,e stai pur certo che c e chi ti osserva ;)
buon VT hansen!
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Honda CRX

Messaggio da tenzo » lun mar 14, 2011 22:00

Ora te la sei giocata per un pezzo la promozione xD Btw mi piace un sacco il riflesso sul passaruota anteriore, è molto realistico per il resto niente di spettacolare... anche perchè il matte black è abbastanza difficile da fare.. bravo comunque ;) PS: si sono sparito non me ne fate una colpa specie AEL nox e lions lol ho dovuto darmi da fare con lo studio!
XOXO

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Honda CRX

Messaggio da sharry » lun mar 14, 2011 22:05

infa ti declassarono bellissimo chop le magie della tech e di hansen
ps qual era il tuo nick precedente?
Immagine

Rispondi