volkswagen scirocco

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

volkswagen scirocco

Messaggio da Horsepower » sab mar 26, 2011 01:55

Ragazzi ecco la mia ultima creazione, non sarà perfetta e poi è a molto che non posto qualcosa, mi è venuto un dubbio che solo voi potreste svelare, perchè nel mio pc la fiancata della macchina non risulta sfocata come nella sezione della sfida? ho provato anche a slavare l'immagine e metterla a confronto con la mia, anche salvandola risulta sfocata,ora la posto qui e ditemi se risulta sfocata la fiancata.

originale:

Immagine

chop:

Immagine

io per non lasciare il lavoro finito sfocato faccio filtro-maschera contrasto e setto i volori e mi risulta pulita, però nella sfida no e non capisco perchè :confused:

Piccolo update: ecco qui non risulta sfocata, perchè??
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Loca93
Messaggi: 943
Iscritto il: sab dic 02, 2006 21:03

Re: volkswagen scirocco

Messaggio da Loca93 » sab mar 26, 2011 02:04

Saranno i miei occhi, ma io non la vedo sfuocata ne qua, ne nella sfida O.o
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: volkswagen scirocco

Messaggio da Horsepower » sab mar 26, 2011 02:08

Loca93 ha scritto:Saranno i miei occhi, ma io non la vedo sfuocata ne qua, ne nella sfida O.o
beh ho gia un parere, allora sono i miei di occhi, forse ho usato troppo verde e sto uscendo come hulk!! :laugh: :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
francescof91
Novice
Novice
Messaggi: 577
Iscritto il: sab set 04, 2010 17:39
Località: Monte di Procida (Napoli)

Re: volkswagen scirocco

Messaggio da francescof91 » sab mar 26, 2011 09:50

sinceramente neanche io la vedo sfocata anche perchè con i miei lavori sono abituato a ben peggio, secondo me è un pelino sfocato lo stemma della volkswaghen ce c'è sul cofano ma per tutto il resto la vedo molto pulita.
Immagine

Loca93
Messaggi: 943
Iscritto il: sab dic 02, 2006 21:03

Re: volkswagen scirocco

Messaggio da Loca93 » sab mar 26, 2011 10:07

Riguardandola bene ora, sai dove la vedo sfuocata? Nella zona dello specchietto, compreso lo specchietto. u.u
Immagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: volkswagen scirocco

Messaggio da Noxcoupe » sab mar 26, 2011 12:43

lavoro molto pulito e kit molto interessante...ma i fari li avevi desaturati vero?? re-incolla gli originali e dagli un pelino il colore verde giusto per integrarli con hulk :-P
ottimi cerchi ;) se ho tempo la choppo pure io dai :Ohh2:

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: volkswagen scirocco

Messaggio da Horsepower » sab mar 26, 2011 13:20

@ loca93,lo specchietto è l'originale, a meno che non sia rimasto il livello del riflesso, o meglio tentativo di riflesso.
@ nox, infatti ho sotto l'immagine della scirocco desaturizzata,che occhio XD , ma un pelino di verde in generale, o proprio angel eyes però verdi intendi? scusa l'iguranza :fumigio: ,sono contento ti piaccia, graciasss ;) , si si cosi ti sfido XD, appena fa posto un updte oggi se non domani!
:yeah:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: volkswagen scirocco

Messaggio da Noxcoupe » sab mar 26, 2011 13:55

Horsepower ha scritto:@ loca93,lo specchietto è l'originale, a meno che non sia rimasto il livello del riflesso, o meglio tentativo di riflesso.
@ nox, infatti ho sotto l'immagine della scirocco desaturizzata,che occhio XD , ma un pelino di verde in generale, o proprio angel eyes però verdi intendi? scusa l'iguranza :fumigio: ,sono contento ti piaccia, graciasss ;) , si si cosi ti sfido XD, appena fa posto un updte oggi se non domani!
:yeah:
nono intendo i fari originali con un pelino di verde giusto per simulare il riflesso della nuova carrozzeria sui fari ;)

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: volkswagen scirocco

Messaggio da Horsepower » sab mar 26, 2011 18:02

ok nox ci provo ma non gararntisco miracoli :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: volkswagen scirocco

Messaggio da AWB » lun mar 28, 2011 15:39

il kit è carino ma avrei abbassato di più l'auto e di conseguenza alzato il kit in modo che le lame davanti fossero più vicine alle prese e ci fosse meno vuoto intorno al para.. prova a fare un riflesso, se hai voglia, sul cofano che segua un po' quello sul parabrezza con un verde più scuretto e aggiungi un filo di grigio sulla soglia.. ne guadagna in ambientazione ;)

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: volkswagen scirocco

Messaggio da Horsepower » mar mar 29, 2011 00:43

AWB ha scritto:il kit è carino ma avrei abbassato di più l'auto e di conseguenza alzato il kit in modo che le lame davanti fossero più vicine alle prese e ci fosse meno vuoto intorno al para.. prova a fare un riflesso, se hai voglia, sul cofano che segua un po' quello sul parabrezza con un verde più scuretto e aggiungi un filo di grigio sulla soglia.. ne guadagna in ambientazione ;)
mmm ci provo ma non garantisco l'effetto desiderato.... :weat: ,grazie per i lconsiglio.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: volkswagen scirocco

Messaggio da Horsepower » mar apr 05, 2011 01:31

ho provato a fare ciò che hai detto awb, però non mi esce e siccome mi ha scassato la non riuscita la invio in gallery cosi come è ,ho provato a fare il riflesso come ha detto nox nei fari e sembra riuscito, mah comunque grazie per il suggerimento, purtroppo sono handiocappato nel fare certe cose, tanto ormai....grazie a tutti per tutto. ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi