dodge ram 1500

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

dodge ram 1500

Messaggio da Horsepower » ven apr 15, 2011 17:41

Ecco il mio rammone, non so come definirlo, è tra il mi piace ma manca quel qualcosa che.... vorrei postarlo in gallery visto che di immagini frontali ne ho pochette, però mi servono i vostri occhi crittici, sincerament penso che quella specie di riflessi bianchi o sono sbagliati o sono trooppo per cosi dire tipo adesivi,comunque, fatemi nero!!

Immagine


Immagine
:fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: dodge ram 1500

Messaggio da sharry » ven apr 15, 2011 17:46

bella
riguardo ai riflessi dovresti dare una passata con il pennello sottile di bianco
Immagine

Gabuz
Messaggi: 686
Iscritto il: sab nov 06, 2010 12:49
Località: Milano

Re: dodge ram 1500

Messaggio da Gabuz » ven apr 15, 2011 18:46

Bo, me ne sono innamorato :love:

Comunque,a parte che è stupendo e che hai avuto un'ideona ti direi di corrggere qualche cosetta:
Prima di tutto le portiere che sono un po' toon e poi la robaa della chiave è un cerchiolino grigio...
Sulla parte superiore del tetto(dove ci sono le "frecce" per intenderci)è un po' un bordello...

Inoltre mi piacerebbe vedere un cambio sfondo e un eliminaazione(cioè farlo rosso come il resto della carrozza) il paraurti plasticone.

Bravissimo Horse :clapclap: :clapclap:
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: dodge ram 1500

Messaggio da Horsepower » ven apr 15, 2011 18:46

sharry ha scritto:bella
riguardo ai riflessi dovresti dare una passata con il pennello sottile di bianco
grazie, dove esattamente?
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
elmo28
Advanced
Advanced
Messaggi: 237
Iscritto il: sab mag 03, 2008 17:04
Località: Bulgaria

Re: dodge ram 1500

Messaggio da elmo28 » ven apr 15, 2011 21:28

Good car man!Nice change!The only thing that i don't like are the orange lights on the roof, but that's my opinion.Congratulations! ;)
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: dodge ram 1500

Messaggio da Horsepower » ven apr 15, 2011 23:40

@gabuz: sono felice ti piaccia, mi è venuto cosi, in effetti comincia a piacermi sempre di più anche a me, ma veniamo a quello che mi hai suggerito:
per le portiere in effetti non le ho curate, cercherò di dargli lucidità o qualcosa dle genre, per il cerchiolino grigio... l'ho proprio voluto fare cosi :laugh: :laugh: ,scusa se rido ma pensavo non fosse fondamentale,al limite cercherò di rivederlo, si sul tetto guardandola mi sembra ci sia una sbavatura di bianco,cerchrò di correggere, per l osfondo l'ho cercato prpio cosi per tentare di moddre l'auto come se fosse in studio, perchèse trovo uno sfondo diverso dovrei applicare un pò di riflessistica diversa,al limite mi invento qualcosa se riesco, il paraurti plasticone rosso.. mmmm potrebbe uscire interessante, vedrò che risco a combinare. grazie per il bravissimo, troppo buono. ;) :please:

@elmo:the orange lights on the roof .. i thinks eliminated, on the roof i thinks change the lights with the bars on left & right. thanks. ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi