Honda S2000 Andrew.Design

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Honda S2000 Andrew.Design

Messaggio da ANDREW-DESIGN » lun mag 02, 2011 18:35

ciao ragassssssi dopo la gt-r mi son imbattuto in una s2000 mostratami da andyx, me ne sono innamorato subito x la prospettica molto difficile, quindi x rendere le cose un po' + difficili ho voluto fare un total brush (interni gomme fari carrozzeria ecc ecc) tranne lo sfondo è stata una faticaccia sopratutto x fare le linee in prospettiva :dho: c'è qualke parte toon devo dire ke a me stesso piace così e com'è...voglia di riprenderla è pari a zero tranne x qualke cosa minuta da fare ma basta la notta la sogno XD

base:
Immagine

chop 800x600:
Immagine

HD 1600x2400:
http://img859.imageshack.us/img859/1354 ... finale.jpg

HD 2592x3888:
http://img853.imageshack.us/img853/4752 ... finale.jpg

come sempre mi aspetto tanti commenti sia positivi ke negativi :D
Ultima modifica di ANDREW-DESIGN il lun mag 02, 2011 18:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: Honda S2000 Andrew.Design

Messaggio da grantmaxok » lun mag 02, 2011 18:39

e invece sono tornato prima e lo stesso sta su vt XD
gran bel lavoro, anche sapendo come lavori te ahha
mi piace molto la prospettiva il colore è fantastico, forse avrei lavorato un po di piu su qualche dettaglio come ti ho detto su msn ma va bene lo stesso, sei uno sfaticato :laugh:
complimenti per il chop, non vedo errori notevoli, continua cosi un brush veramente pulito ;) e che migliora sempre
Immagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Honda S2000 Andrew.Design

Messaggio da Noxcoupe » lun mag 02, 2011 19:23

prospettiva molto intrigante e anche il brush lo è....solo che è fin troppo pulito per essere messa in un ambiente...è un brush da studio, non so se mi spiego...andrebbe "sporcato" un pò con riflessi ambientali, con un leggero rumore tipico di tutte le vernici metallizzate ecc...al di là di ciò è un lavoro molto bello e stai migliorando sempre di più ;)

Avatar utente
Sapò
VIP
VIP
Messaggi: 979
Iscritto il: mer giu 15, 2005 23:49
Località: S.Filippo del mela (ME)
Contatta:

Re: Honda S2000 Andrew.Design

Messaggio da Sapò » lun mag 02, 2011 22:38

Bella idea e realizzazione, ti consiglio però (per evitare l'effetto toon) di sfumare le parti con colori neutri (tipo grigio) acquisterà realismo. ;)
Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Honda S2000 Andrew.Design

Messaggio da andyx73 » mar mag 03, 2011 01:48

Lavoro di una pulizia ineccepibbbila!!!!
Proprio proprio un BEL LAVORO !!!
Bravo Andreolo!!! ;) :fumigio:

Avatar utente
jonnymotion
Messaggi: 1398
Iscritto il: dom nov 29, 2009 21:23
Località: fiero di essere tranese... wagliooooooo

Re: Honda S2000 Andrew.Design

Messaggio da jonnymotion » mar mag 03, 2011 09:17

ciao andrew fantastico chop, forse mi sarebbe piaciuto di più se fosse stata più reale, come la mazda o la nissan

bravissimo cmq

PS: mi potresti passare la base in hd??
Immagine <-- clicca per il mio blog

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: Honda S2000 Andrew.Design

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mar mag 03, 2011 14:30

@grant nono questa volta ho lavorato coi livelli certo non come te ke solo x il para 200 livelli :svengo: :laugh: :laugh:
sai io sono nato stanco quindi basta ke ho un lavoro + del dovuto mi rompe continuarlo XD
grazie tante anke x i consigli dati :D
@nox grazie guli il colore è uguale all'auto ke c'era di sfondo ho cercato di renderlo il + preciso possibile come il donor ma è uscita sta cosa toonXD
e si la prospettiva è molto sexy :laugh: avevo fatto una prova a farla in un ambiente studio vediamo se non mi rompe farò una versione in studio ;)
@sapò grazie x il consiglio utilissimo ne farò uso sul prossimo lavoro ke farò thx :D
@andyx andreolo senior grazia x il commento molto positivo XD aspetto con ansia ke tu la finisca x poi farci una bella sfidona ;)
@jonny ci ho provato a renderla il + reale possibbile grazie :D

alex tuner
Advanced
Advanced
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 25, 2005 23:46

Re: Honda S2000 Andrew.Design

Messaggio da alex tuner » mar mag 03, 2011 20:34

molto molto bella,aggiungi qualche riflesso/ombra e verdai che sarà più realistica

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: Honda S2000 Andrew.Design

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mar mag 03, 2011 21:10

@alex sinceramente voglia x riprenderla non c'è ho fatto una versione in studio ed è già tanto XD

studio:
Immagine

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Re: Honda S2000 Andrew.Design

Messaggio da IENA » mer mag 04, 2011 06:10

Wewe e questa dove è uscita....
Andre sempre piu pulito nel brush,bravo davvero un bel risultato solo che molte volte i riflessi di luce non sono sempre netti,avvolte sfumano oppure ai bordi hanno una piccola aureola di luce,troppo netti sono artefatti....
In tutto questo l immagine completamente aperta non sono riuscito a vederla il mio piccolo monitor non regge le alte risoluzioni.... :dho:
Bell'lavoro ingegnere.... ;)
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: Honda S2000 Andrew.Design

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer mag 04, 2011 13:44

IENA ha scritto:Wewe e questa dove è uscita....
Andre sempre piu pulito nel brush,bravo davvero un bel risultato solo che molte volte i riflessi di luce non sono sempre netti,avvolte sfumano oppure ai bordi hanno una piccola aureola di luce,troppo netti sono artefatti....
In tutto questo l immagine completamente aperta non sono riuscito a vederla il mio piccolo monitor non regge le alte risoluzioni.... :dho:
Bell'lavoro ingegnere.... ;)
wewe dottore eheh è uscita dal cervello andrè senior XD e io ho fatto questo kit...grazie x il consiglio ne farò buon uso e farò una risoluzioni + piccola così potrai vederla meglio ;)

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: Honda S2000 Andrew.Design

Messaggio da AWB » mer mag 04, 2011 14:02

molto bello l'insieme (ambientazione+auto) [ahsisi]
appena riuscirai ad unire il tuo brush (pulito come piace ammia :D) ad una maggior cura della riflessistica secondo me i tuoi chop guadagneranno un botto in realismo ;)
PS: non avevo visto la secondo versione.. direi che in studio ci sta a pennello ;)

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Re: Honda S2000 Andrew.Design

Messaggio da alex GTR » mer mag 04, 2011 18:48

OMG!!! andrea è un lavoro stupefacente,una prospettiva così è motlo difficile sei un grande
Immagine

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Honda S2000 Andrew.Design

Messaggio da mustang 4 ever » mer mag 04, 2011 19:52

AWB ha scritto:molto bello l'insieme (ambientazione+auto) [ahsisi]
appena riuscirai ad unire il tuo brush (pulito come piace ammia :D) ad una maggior cura della riflessistica secondo me i tuoi chop guadagneranno un botto in realismo ;)
PS: non avevo visto la secondo versione.. direi che in studio ci sta a pennello ;)
concordo! molto bella, ma in studio; in ambiente ha un po' pochi riflessi ambientali ;)
comunque un ottimo brush! ;)
Immagine

Mustang 4 ever

Rispondi