Nissan Silvia S16 by Domix

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Nissan Silvia S16 by Domix

Messaggio da DOMIXWINTER » dom giu 12, 2011 15:15

come detto in questo periodo sto lavorando veramente tanto ... quindi ecco un altro chop !!
x la prima volta ho provato a fare una concept ;) ho cercato di creare una nuova nissan silvia: la Silvia S16.

sono partito da questa
Immagine

CHOP
Immagine

qui c'è l' >>>HR<<<

sottolineo ke ho brushato anke i fari ;) ed è la prima volta ke lo faccio ...
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Nissan Silvia S16 by Domix

Messaggio da Car Passion » dom giu 12, 2011 16:00

Spettacolare (anche se assomiglia troppo alla donor, la Lotus Elise Concept)...

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: Nissan Silvia S16 by Domix

Messaggio da DOMIXWINTER » dom giu 12, 2011 16:13

Car Passion ha scritto:Spettacolare (anche se assomiglia troppo alla donor, la Lotus Elise Concept)...
Grazie car. solo la parte nera e i cerki sono della lotus, il resto è completamente diverso ;)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Nissan Silvia S16 by Domix

Messaggio da Car Passion » dom giu 12, 2011 16:32

Altra cosa: non è in linea con lo stile delle Nissan sportive, nè tantomeno richiama la vecchia Silvia. Per me, è una svolta troppo radicale, senza contare che c'è già una GT in gamma: la 370Z e la GT-R.
Ma rimane, nonostante questi gravi problemi, un chop spettacolare.

Avatar utente
AEL Design
Advanced
Advanced
Messaggi: 569
Iscritto il: dom set 06, 2009 17:05
Contatta:

Re: Nissan Silvia S16 by Domix

Messaggio da AEL Design » dom giu 12, 2011 23:46

8.5/10 :yeah:
Immagine

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Nissan Silvia S16 by Domix

Messaggio da sharry » lun giu 13, 2011 00:18

bello!
car, anke ai tempi della s14 c erano altre sportive: 300z e skyline ma la produzione andava avanti...
x la linea io dico ke invece e' in linea con le ultime nissan, unica cosa il tetto a forma di capsula
Immagine

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: Nissan Silvia S16 by Domix

Messaggio da DOMIXWINTER » lun giu 13, 2011 13:45

Grazie raga !!!
sharry ha scritto:bello!
car, anke ai tempi della s14 c erano altre sportive: 300z e skyline ma la produzione andava avanti...
x la linea io dico ke invece e' in linea con le ultime nissan, unica cosa il tetto a forma di capsula
infatti tra un po di tempo provero a fare anke i nuovi modelli della 370z (la 390z) e della GTR (GTR R36) :D
Immagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: Nissan Silvia S16 by Domix

Messaggio da Gianluca97 » lun giu 13, 2011 17:37

come svolgimento del lavoro direi buono...come linee dell auto,stile ecc non mi piace per nnt! per la prima volta concordo con car questa con le nissan non centra proprio un cavolo...potrebbe essere una toyota o una hyundai ma non il seguito di una nissan silvia...tra l altro per fare lo skizzinoso prospetticamente il frontale non e perfetto poi se ho tempo e se tu vuoi ti fcc 2 linee x farti vedere come dovrebbe essere prospetticamente abb giusto secondo me....
i fari non sono molto reali invece le strisce verdi sullo sfondo sono un ottima trovata peccato tu abbia messo quella pubblicità del sito di angelo...
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: Nissan Silvia S16 by Domix

Messaggio da DOMIXWINTER » lun giu 13, 2011 18:20

Gianluca97 ha scritto:come svolgimento del lavoro direi buono...come linee dell auto,stile ecc non mi piace per nnt! per la prima volta concordo con car questa con le nissan non centra proprio un cavolo...potrebbe essere una toyota o una hyundai ma non il seguito di una nissan silvia...tra l altro per fare lo skizzinoso prospetticamente il frontale non e perfetto poi se ho tempo e se tu vuoi ti fcc 2 linee x farti vedere come dovrebbe essere prospetticamente abb giusto secondo me....
i fari non sono molto reali invece le strisce verdi sullo sfondo sono un ottima trovata peccato tu abbia messo quella pubblicità del sito di angelo...
Io ho cercato di mantenere le linee delle vekkie silvia creando pero un auto piu moderna e futuristica, poi puo darsi ke nn centri nulla con le ultime nissan ma
è comunque un concept, quindi puo darsi centri qualkosa kon le nissan del futuro :D. anke dalla skyline R34 si è passati alla GTR R35 ke sono totalmente diverse.
sul frontale avevo qualke dubbio ankio, e x la "pubblicita" l'ho messa xke questa è la base di un contest su maxidesign e se la metti ti da 3 punti ;)
io ho cercato di metterla in modo piu artistico, tutto qua :ciaociao:
Immagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Nissan Silvia S16 by Domix

Messaggio da Noxcoupe » lun giu 13, 2011 22:18

io non capisco perchè andate a cercare sempre il pelo nell'uovo....lo noto sempre ed è sempre parecchio fastidioso....
è un concept, e come tale ognuno lo svolge come vuole e come suggerisce la propria mente...tra l'altro la realizzazione è anche tecnicamente molto buona. quindi perchè commentare con discorsi inutili come:
Car Passion ha scritto:Altra cosa: non è in linea con lo stile delle Nissan sportive, nè tantomeno richiama la vecchia Silvia. Per me, è una svolta troppo radicale, senza contare che c'è già una GT in gamma: la 370Z e la GT-R.
Ma rimane, nonostante questi gravi problemi, un chop spettacolare.
mica lavora per la nissan! è libero di fare quel che la sua mente gli suggerisce. tra l'altro se questi sono gravi problemi, non ti dico quello che si vede in certi chop su sto sito :dho:

Rispondi