Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

[Utente Cancellato]

Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » mar lug 05, 2011 06:39

Salve a tutti!!!
non entro qui da circa 1 anno o 2.... anzi mi scuso con noxcoupè e altri big come peppus, iena ecc.. che gli dissi "si, presto posterò ecc" invece non sono venuto :please: sorry :please: :please: beh, vi dirò.. in questo anno mi sono dato completamente alla grafica... ottimizzando sempre piu la tecnica del brush per avere un effetto veramente realistico.. beh credo di aver ottenuto dei buoni risultati.. o almeno spero :) :clapclap: vi posterò piano piano i miei ultimi lavori di brush.. inizio da questo.. una carrera gt che ho voluto brushare in nero... (ammetto che il nero non è molto facile da brushare.. ) però credo che il risultato sia buono, voi che dite??

Origine:

Immagine


Linee guida

Immagine


Total Re-Brush:

Immagine


Comparazione :



Immagine

Un salutone ragazzi!!
Ultima modifica di [Utente Cancellato] il mar lug 05, 2011 07:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
francescof91
Novice
Novice
Messaggi: 577
Iscritto il: sab set 04, 2010 17:39
Località: Monte di Procida (Napoli)

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da francescof91 » mar lug 05, 2011 07:31

per prima cosa ben tornato poi tu hai scritto che è un total re-brush quindi vuol dire che hai utilizzato una base e potresti postare anche quella? in modo da capire bene il lavoro che hai fatto
Immagine

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » mar lug 05, 2011 07:40

certo, edito il post e metto pure quella

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da LS Style » mar lug 05, 2011 08:29

Bentornato vecchio! :) Il lavoro è senza dubbio ottimo! Ma come mai tutto quel rumore? :confused: In alcuni punti è davvero esagerato, vedi fanali, parabrezza e fiancata... non so se è un effetto voluto, ma va a penalizzare di molto il lavoro! ;)
Immagine

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da sharry » mar lug 05, 2011 09:09

ammazzate! se non fosse per il rumore sarebbe da 9 e mezzo...
pero non andartene di nuovo! anzi prova a rifare la nissan gtr che hai in gallery me ne sono innamorato
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da Car Passion » mar lug 05, 2011 10:55

Come detto dagli altri, il brush èp ottimo, ma tutto quel rumore penalizza la resa...

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » mar lug 05, 2011 12:49

grazie ragazzi mi avete fatto notare che c'era troppo filtro.. (l'ho messo per dare un tocco ancora piu realistico punto tutto su questo.., ma ho esagerato un pò).. beh l'ho diminuito e penso che così vada molto meglio rispetto a prima.. eccola:

Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da tanoz » mar lug 05, 2011 12:54

è bellissima con ottimi riflessi però resta troppo... magari vuoi proprio dare l'effetto marco che sfoca l'esterno però dal parabrezza e tutto la fiancata è troppo filtrato direi...
non toglie che un rebrush così è davvero ottimo ;)

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da tenzo » mar lug 05, 2011 20:19

Mi sembra semplicemente un copia incolla di un'altra carrera gt (anche in prospettiva diversa) si vede dal faro sinistro e della parte posteriore... il rumore di cui parlavano gl'altri è semplicemente la bassa risoluzione della foto da cui hai ritagliato l'auto.... :roll:
Ultima modifica di tenzo il mer lug 06, 2011 09:56, modificato 1 volta in totale.

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » mar lug 05, 2011 20:48

Carissimo tenzo, prima di parlare ti pregherei ti accertarti dei fatti, no, non è un copia-incolla... la prospettiva è un pò diversa perchè nelle linea quida ho spostato i punti di ancoraggio posteriori rendendola diversa, chiudendola e aggiungendo la presa d'aria sul tetto (se no che virtual tuning sarebbe? non ci sarebbe nulla di "tuning").. ora.. il "rumore" che tutti hanno visto è il filtro che si ottiene con filtro---->disturbo (monocromatico) fatto un filino apposta per non rendere "toon" la macchina.. mentre quello che c'era sui fanali era il filtro ---> distrosione---> vetro.. che l'avevo messo anche qui un pochino per rendere il tutto realistico...
Inoltre, mio caro Tenzo.. non ho mai fatto di queste "scaramucce" e possono confermartelo persone che mi conoscono come noxcoupe, peppus84, Iena ed altri... e non credo di iniziare proprio adesso... sono da 3 anni in vt.it (certo ultimamente mi ero fermato) ma non sono uno di quelli che serve barare per fare un chop... e sicuramente se fosse un c&p non avrei mai detto che è un brush. Di conseguenza accolgo la tua critica anzi, la tua calunnia come un offesa.
Diciamo che questo è stato uno dei motivi che avevo mollato per un pò questo forum... se uno fa un buon chop, bara.. se uno se la cava anche con qualche errore allora li è un buono a nulla. Ripeto, mio carissimo amico, informati e poi ri-valuta la tua critica. Un saluto.

Avatar utente
The Frank
Novice
Novice
Messaggi: 465
Iscritto il: mar nov 11, 2008 21:33
Località: Massa-Carrara

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da The Frank » mar lug 05, 2011 21:29

quoto sulla prospettiva diversa. ma magari mi sbaglio non ho più l'occhio allenato
resta il fatto che ci sono seghettature ovunque sfuocata in ogni dove pezzi neri sulla fiancata che non si sa cosa siano
comunque nessuno ti vieta di cambiare linee alla tua auto. però anche a me sembra un copia incolla un po camuffato

comunque ho sporcato il tuo chop per farmi capire meglio. ho preso come riferimento il faro anteriore in primo piano (rosso) perchè da quello che dici non lo hai neanche toccato
ma io girando e rigirando l'immagine base non riesco a far combaciare tutti i punti. (base diversa? bho chi sa)

poi in giallo c'è la mia super domanda
Immagine
Immagine
magari mi sbaglio

per togliermi ogni dubbio puoi postare per favore lo sfondo?
Ultima modifica di The Frank il mar lug 05, 2011 22:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » mar lug 05, 2011 21:52

visto che qui sono stato scambiando per un truffatore.. vi posto uno step che ho trovato mentre era in fase di brush:

Immagine

PS: per il pezzo grigi che dice frank, è il pezzo sopra (tipo aletta) che ha il fanale posteriore della carrera gt che l'ho voluto fare grigio come l'alettone (scelta di stile, che poi non piace è un altra storia)

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da mustang 4 ever » mar lug 05, 2011 22:18

non sono qui per fare ipotesi, la mia è solo un'osservazione: i fanali del chop e della base mi sembrano diversi
Immagine

Mustang 4 ever

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » mar lug 05, 2011 22:23

sono diversi .-.

Avatar utente
The Frank
Novice
Novice
Messaggi: 465
Iscritto il: mar nov 11, 2008 21:33
Località: Massa-Carrara

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da The Frank » mar lug 05, 2011 22:29

!attento!
io non ho detto che non l'hai brushata e se è passato sto messaggio mi scuso
secondo me quella che presenti non è la base reale per questo ti ho chiesto di postare los fondo su cui stà l'auto
Immagine

Rispondi