Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da mustang 4 ever » mar lug 05, 2011 22:35

Pansino-Design ha scritto:sono diversi .-.
intendevo prospettiva diversa....
Immagine

Mustang 4 ever

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » mar lug 05, 2011 22:44

no aspetta, ma si devono mettere per forza gli stessi fari dell'immagine originale? MAH... va beh ragazzi.. io ci rinuncio pensatela come volete :)
vi posto un ultima immagine, indicandovi con un cerchio rosso i riflessi in c&p il resto è stato brushando con la macchina gia sullo sfondo.. ciao ragazzi è stato un piacere.
PS:ovviamente quelli della fiancata è preso dallo sfondo di dov'è ora la car e adattato.
Immagine

franco-roccia

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da franco-roccia » mar lug 05, 2011 22:53

Premetto che non voglio dare giudizi e posso
BENISSIMO sbagliarmi ma...
SEMBRA tantissimo un modellino!!! :laugh: :eek:
(i tagli delle porte e cofano + il colore rosso nella presa d'aria
e portiera..!?!?)

Ma la base era un modellino..? :confused:
Ultima modifica di franco-roccia il mar lug 05, 2011 22:59, modificato 2 volte in totale.

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » mar lug 05, 2011 22:54

sisi ho fatto un copia e incolla totale da un modellino della B-BURAGO... però siccome sono un millantatore sto cercando di spacciarmi per quello che non sono ;) -.-'

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da tenzo » mar lug 05, 2011 22:59

potrei vedere degli step per ammirare il tuo impeccabile brush?????

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » mar lug 05, 2011 23:02

guarda, 1 gia te l'ho messo, mi pare che ne ho anche altri... ma figurati non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno, io so benissimo come l'ho fatto e non resterò tanto a lungo da dare ULTERIORI prove...

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da sharry » mar lug 05, 2011 23:06

non capisco perche ti sei scaldato tanto, se non hao niente di cui nasconderti uno non si deve arrabbiare, succede a tutti che un auto puo essere scambiata per qualcun altra, ma se hai ragione nessuno ti puo fare niente...e non cominciamo con i litigi, piuttosto rimani e insegnaci a brushare cosi bene (non in senso ironico). e mi congratulo di nuovo sia per questo chop (il filtro smacchiatura l ha rovinato) sia per la gtr che hai in gallery che a mio avviso dovresti rifarla in brush perche è troppo bella
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da LS Style » mar lug 05, 2011 23:33

sharry ha scritto:non capisco perche ti sei scaldato tanto, se non hao niente di cui nasconderti uno non si deve arrabbiare, succede a tutti che un auto puo essere scambiata per qualcun altra, ma se hai ragione nessuno ti puo fare niente...
Sinceramente io condivido la sua reazione... Torna dopo anni di stop causati da un clima invivibile in questo forum, torna e il clima è addirittura peggiore...
Non sapete far altro che puntare il dito "lui copia, lui non sa brushare, lui bara, lui ecc..." Ma ogni tanto non potete guardare a voi stessi? Ogni tanto potete semplicemente commentare? Non vi sembra un brush? Bene, contenti voi, dite "sembra ma voglio fidarmi " o cose simili, no insistere con "mostra uno step, mostra qua, mostra là"... ma lui cosa vi deve mostrare? che a differenza di voi lavora e si impegna senza badare al "vostro giardino"? Caspita adesso se dobbiamo guardare tutte le prospettive di tutti i vt se sono tutte uguali ci vorranno anni, e sicuramente in più di qualcuna troveremo dei cambiamenti da originale a chop, soprattutto nei rebrush, perché nessuno è un mago di precisione ed errare è umano! Oppure semplicemente ha voluto cambiarla lui, per magari facilitarsi il brush, che ne sapete!
Siamo un forum di persone bravissime ad attaccare gli altri, ma incapaci di criticare se stessi ed avere un po' di umiltà... vogliamo spacciarci per maghi del brush, re del vt, super-esperti di tecnica e grafici professionisti quando in realtà la stragrande maggioranza di noi è un nessuno che si diverte ad intamarrare o disegnare auto... e perchè noi nessuno dobbiamo permetterci di cazziare un altro nessuno esattamente come noi? :roll:
Fatevi un esame di coscienza o davvero sto sito sparirà e diventerà il cestino del VT...
Immagine

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da DOMIXWINTER » mer lug 06, 2011 01:39

dai LS nn esagerare !! sembra ke siamo mostri, cannibbali e assassini :surprised:
be un po si :devil: :twisted: !!! Skerzo :laugh: :laugh:
credo ke l'errore sia stato cambiare la prospettiva dell'auto, cosa ke cosi evidente ad esempio x partecipare ad un contest nn puo essere accettata.
questo ha fatto venire dei dubbi, certo nn bisognava attaccare cosi. poi le sue qualita ne bush si vedono, quindi le dimostrera sicuro nei prossimi chop ;).
Immagine

Avatar utente
tenzo
Advanced
Advanced
Messaggi: 422
Iscritto il: dom ott 03, 2010 19:53

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da tenzo » mer lug 06, 2011 09:50

No ma avete ragione volevo solo imparare da lui visto che ha un brush simil-vero... volevo solo vedere come ha fatto a prendere così bene i riflessi, le graduazioni di colore, i cerchi perfettamente abbinati al resto dell'auto sia per riflessi che per grandezza, e poi capire come abbia fatto a distorcere il faro sinistro senza compromettere il resto dell'auto, come anche nel cambio di prospettiva.. sono impressionato di solito ci vogliono anni per aquisire tali capacità e tu invece sei tornato dopo molto e gia sei in grado di ricavare questo effetto :ohh:
complimente seriamente :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da Car Passion » mer lug 06, 2011 10:58

Allora forse non hai capito bene quel che ha detto nel primo post: si è assentato dal forum perchè, in quest'ultimo anno, si è concentrato molto sull'allenamento per rendere migliori i suoi brush. E i risultati si vedono...

Comunque, ho notato che i tuoi ultimi 4/5 commenti (eccetto questo) risultano un po' offensivi, come se fossi geloso... non voglio dire niente: non sono nessuno per giudicare un Advanced, ma a me sembra che sia proprio così. Ho ragione?

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da sharry » mer lug 06, 2011 14:35

@ LS: anchio la condivido perche andarsene dal forum perche il clima non era ottimale e ritornarci con la speranza che sia migliore ma trovare il contrario...comunque non condivido la scelta prematura di andarsene, piuttosto reagisci, parlane con qualche moderatore e cerca di parare tutti i colpi
Immagine

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » mer lug 06, 2011 15:02

qui non si tratta ne di reagire... ne di niente... perchè ho provato a spiegare + volte il concetto ecc ma sinceramente io non devo spiegare nulla a nessuno.. ognuno la pensa come vuole.. certamente non ci perdo il sonno... se postavo i miei lavori qui non è per "diventare qualcuno"... perchè io lo faccio per hobby, per passione.. e quindi è sempre bello scambiare dei pareri, consigli.. e migliorare tutti insieme.. ma visto che non devo essere creduto, semplicemente eviterò di condivedere... ognuno si fa la sua strada.. la cosa più grave è che si è perso tutto lo scopo iniziale di questo sito... cioè signori, quando uno posta una macchina.. è perchè vuole dei consigli... per sapere se ha fatto bene... se deve migliorare ecc... mentre qui da un pò di tempo a questa parte è + "un esame" cioè.. tutte le ore che uno spende su un lavoro vengono buttate al ***** (l'ho censurato io) perchè invece di essere una community qua è un campo di battaglia... e semplicemente non ci sto.. perchè non è quello che cerco.. si è scambiata la parola "community" con "competizione" non è affatto così.. io i chop li faccio per me stesso... non per gli altri.. e poi sinceramente... non capisco proprio cosa ci sarebbe di bello a spacciare un chop per un altro, ma va beh raga a me piu di tanto non interessa...
mi limiterò a postare qualche lavoro nella sezione 3D.. o al massimo qualche bozetto fatto a mano... ma certamente questo sito ha perso tutta la mia stima..
Cmq ragazzi, in buona sostanza a me non mi importa di cosa pensa chi non mi crede... quindi l'unica cosa che vi avverto per l'avvenire è di non aspettarsi una mia risposta... non mi metto a litigare o dare spiegazioni a persone sconosciute seduto dietro un monitor xD

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da Car Passion » mer lug 06, 2011 16:42

Per favore: non lasciarci! In una cassa di arance, solo un paio sono da buttare, non tutte (è una metafora)!

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush REALISTIC Porsche Carrera GT - Pansino Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » mer lug 06, 2011 16:53

Pansino-Design ha scritto: mi limiterò a postare qualche lavoro nella sezione 3D.. o al massimo qualche bozetto fatto a mano...
e aggiungo, se dovessi postare altri chop, non crederò che mi metterò a dare spiegazioni come questa volta. Ma non mi cancello perchè credo che ancora qualcosa di buono sia rimasto.. bisogna solo selezionare.

Rispondi