Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da Car Passion » dom lug 10, 2011 09:07

Quoto. Infatti, la posizione dei riflessi è giusta, ma non le luminosità. E, per la prossima volta, ti consiglio di non bruahare anche i fari, perchè non ti vengono reali come quelli della base...

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da peppus84 » dom lug 10, 2011 23:28

ma sono due prospettive di netto diverse tony...
se le si posizionano sulla base ,nulla coincide,e le proporzioni sono giuste...
stesso problema riscontrato sul porsche nero che hai fatto qualche giorno fa ...

Immagine

concedimi il dubbio,ma tra il porsche e il bugatti la qualita e altissima,la ferrari e sicuramente un anno luce inferiore.

la bugatti e la porsche nera invece non presentano errori di manipolazione digitale ( se non quel pezzo di acqua clonato piu volte a destra) ... sembrano dei render tridimensionali perfetti ! (vedesi anche la strana PDC presente nel porsche tipico dei software 3d per annebbiare i dettagli per l uso della ram)


son due le cose arrivati a sto punto... o sei diventato il top tutto in una volta oppure stai postando nella sezione sbagliata,la sezione 3d e da un altra parte ;)

ps: per non destare sospetti,mi faresti vedere i vari step? e solo un MIO dubbio non voglio insinuare nulla eh ;)
al limite ne parliamo si skype qualche sera!
Ultima modifica di peppus84 il lun lug 11, 2011 00:14, modificato 1 volta in totale.
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da DOMIXWINTER » lun lug 11, 2011 00:12

in effetti anke a me sembrano dei 3d, x questo ho evitato di commentare, ma se si tratta di 3d nn capisco il motivo di spacciarli x dei chop.
io ho provato 2 o 3 volte a fare un 3d e, almeno x me, è molto piu difficile ke lavorare con PS. quindi se tu ci sei riuscito, cosi sminuisci il tuo lavoro
io mi vanterei di aver realizzato dei 3d simili. comunque è solo una mia impressione, puo darsi anke siano chop ...
Immagine

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » lun lug 11, 2011 06:55

Giorno carissimi, scusate l'ora, è presto lo so ma stavo finendo alcuni lavori e non avevo visto le risposte.
Ad ogni modo, sono veramente LUSINGATO xD addirittura sembrano Render 3D... beh ragazzi, non lo sono. A parte che se fossero render 3D è OVVIO che non direi che sono fatti con photoshop... nella mia vita ho fatto solo 2 macchine in 3d.. e sono 2 audi (una la postai nella sezione 3d molto tempo fa) e vi posso dire che fare un auto in 3d richiede MOLTISSIMO tempo... molto piu di un total re-brush.. specialmente se fosse un 3d con questa qualità, ad ogni modo sono veramente lusingato :) :)
Ora, andiamo a noi, cerchiamo di fare CHIAREZZA.. Peppe, sinceramente non so perchè non ti combacia.. nel mio psd combacia .. infatti ho sovrapposto e ho messo tutto nell'immagine seguente :) e ancora, per la PDC sulla porsche.. ho semplicemente selezionato parte dello sfondo e messo un filtro controllo sfocatura :S
per la ferrari invece, vi dissi anche l'altra volta che purtroppo le macchine in studio a me non escono realissime... ognuno ha il suo tallone di achille no? xD
E per concludere,
Gli step? certo :) però avviso che non posso metterli proprio tutti tutti.... se no va a finire che rimango senza lavoro xD ahah troverete tutto nell'immagine seguente e spero veramente di poter ELIMINARE ogni dubbio o supposizione.. anche perchè è la 2° volta che succede e francamente se devo giustificare ogni mia mossa allora siamo alla frutta xD ad ogni modo belli, posto l'immagine 5000x5000 che comprende tutto... a presto!!!

PS: l'immagine è 8 mega.. quindi l'ho hostata sul mio spazio Web, metto il link! ----> http://www.pansinodesign.altervista.org ... DESIGN.jpg

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da DOMIXWINTER » lun lug 11, 2011 09:02

ok quindi ora ke son sikuro :D lo posso dire. è un ottimo CHOP ;) infatti era assurdo spacciare dei 3d x chop :laugh:
ti consiglio solo x i prossimi di fare qualke modifiketta in piu anke se in questo caso lo so ke su una bugatti cè poko da modificare :ciaociao:
Immagine

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da sharry » lun lug 11, 2011 10:42

quoto dominik worked
Immagine

Avatar utente
pape97
Messaggi: 235
Iscritto il: mar feb 02, 2010 15:39
Contatta:

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da pape97 » lun lug 11, 2011 15:38

Wow, è fatto benissimo!
Però, non so perchè, mi sembra che il brush stoni con lo sfondo. E' una mia impressione :out2:
Per il resto mi sembra perfetto :-P
Complimenti :cool:
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da peppus84 » lun lug 11, 2011 19:32

aldila che gli step in quel modo come li hai postati te non tolgono nessun dubbio ... quindi se ti commissiono un auto a piacere mio non hai problemi a fare un chop dello stesso livello?in ambiente intendo,non in studio,dove dici di aver problemi...

ti do la possibilita di passare advanced con il prossimo chop,ma l auto la scelgo io ... ti va la cosa?
non mi sembra che hai grossi problemi nel realizzarla,questa ci hai messo un anotte appena ...da quando me l hai detto su skype il giorno dopo l hai postata...
dimmi se vuoi cogliere quest occasione ;)
ciao
_________________________________________________
ImmagineImmagine

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » lun lug 11, 2011 19:52

Guarda, sinceramente di "esami" ne ho fatti già abbastanza nella mia vita xD e con tutto il rispetto che porto a questa comunità sinceramente non credo di dover dimostrare ancora qualcosa a qualcuno, liberissimi di non credermi, inoltre ti voglio ricordare (e te l'ho sempre detto) che a me non mi importa del "livello" che ho nel forum xD quindi advanced, novice o addirittura noob a me poco importa.. io lo faccio per passione, di conseguenza non posso far altro che rammaricarmi per tutto questo ed andare avanti per la mia strada. Per quanto riguarda il chop "commissionato", dipende se mi ispira la macchina... sinceramente come ti ripeto lo faccio epr hobby.. vedo una macchina che mi piace e magari la faccio con photoshop.. ma perdere ore della mia vita solo perchè qualcuno mi ha detto di farlo.. beh.. non mi va a genio xD anche perchè credo di non dovere nulla a nessuno. Con questa, ti faccio i miei piu sinceri saluti e in bocca a lupo a tutti per le prossime sfide e/o chop :)

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da peppus84 » lun lug 11, 2011 20:19

ma se l altra sera chiedevi su skype di darti un auto da fare??? adesso non va piu bene?
comunque ok pansy,sicuramente non devi dimostrare niente :) voglio crederti! davo per scontato che non accettassi la cosa :)

e senza rancore fai finta che non ti ho chiesto niente ;)
buona fortuna a te per i prossimi chop ;)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » lun lug 11, 2011 20:26

ma infatti anche l'altra sera l'hai scelta tu peppe....... ma comunque :) senza rancore! ci sentiamo presto! :)

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da peppus84 » lun lug 11, 2011 20:29

va bene :)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Rispondi