Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

[Utente Cancellato]

Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » sab lug 09, 2011 18:33

Ecco ragazzi, vi posto un altro lavoretto :) metto immagine originale, linee guida , WIP e chop finale... ;)
Ditemi che ne pensate!!!

Originale:

Immagine

Linee Guida:

Immagine


WIP: Edit: (per gli altri step, scorrere nel topic :D)

Immagine

CHOP:

Immagine

:D saluti!
Ultima modifica di [Utente Cancellato] il lun lug 11, 2011 07:07, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da sharry » sab lug 09, 2011 21:06

primo! beh come la ferrari ti è venuto un pò toon, ma comunque è un bel chop. ho notato anche le seghettature e ho visto che il chop è grande come l anteprima dell immagine originale: non è che hai ridimensionato??
Immagine

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » sab lug 09, 2011 21:10

si ho ridimensionato perchè lo sfondo dove ho messo la car non era molto grande.. quindi ho dovuto farlo xD se no usciva una macchina gigante su uno sfondo grande quanto il cofano haha :)
per il fatto del toon, dove sembra toon? può essere ci ho lavorato troppo e non me ne accorgo.. magari se sei piu preciso posso vedere se si può aggiustare! anche le seghettature..io non riesco a vederle :)

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da sharry » sab lug 09, 2011 21:48

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » sab lug 09, 2011 21:54

okok ora ho visto, senti senza offesa alcuna, ma io le seghettature continuo a non vederle.....cioè.. boh sarò cieco... per i riflessi.. beh se tu dici che sono toon ..... sarà così :) Grazie per il commento. Secondo me per l'ambientazione, i riflessi possono andar bene così... e le parti dove hai scritto "troppo chiaro" beh, c'è la luce.. farlo troppo scuro sarebbe un errore.
PS: ho la netta sensazione che magari il monitor non è configurato bene..

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da sharry » sab lug 09, 2011 22:51

beh a dir la verità le cose che vedo sul mio monitor magari sul tuo non si vedono per configurazione, infatti in molti chop che facevo, ad esempio usavo il nero di base per fare un pezzo di pneumatico, ma vedendo l immagine alla psp con la luce spenta notavo che c era una differenza abissale... secondo me alla fine di ogni chop bisognerebbe spostere i vari parametri di luminosita e contrasto per capire dove ci sn parti sbagliate.
per le seghettature ce ne sn alcune che probabilmente ti sono venute quando avevi fatto quelle parti e poi hai rimpicciolito il tutto...e li ti sono venute le seghettarue minime che nel wip grande non avresti avuto...comunque continua cosi e vedo le stellette viola!!
Immagine

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » sab lug 09, 2011 22:54

beh, grazie ancora per la risposta.. comunque si, lo faccio che hai detto tu sulla luminosità e contrasto, cmq le seghettature se ci sono sono venute e basta non per il ridimensionamento xD perchè ho brushato direttamente sullo sfondo.. la prossima volta presterò ancora piu attenzione :)

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da sharry » sab lug 09, 2011 23:04

ok continua così
tu ci sei su facebook??
scherzavo trovato ora ti add-friendo
Immagine

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » sab lug 09, 2011 23:13

Si :) comunque aspetto altri commenti!! :D

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da MadeInItaly___RST » dom lug 10, 2011 01:35

Non male!! sembra molto un rendering in 3D in gran parte per i riflessi che le hai dato, ma l'eseguzione è molto buona! ;)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da Car Passion » dom lug 10, 2011 09:07

Quoto. Infatti, la posizione dei riflessi è giusta, ma non le luminosità. E, per la prossima volta, ti consiglio di non bruahare anche i fari, perchè non ti vengono reali come quelli della base...

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da peppus84 » dom lug 10, 2011 23:28

ma sono due prospettive di netto diverse tony...
se le si posizionano sulla base ,nulla coincide,e le proporzioni sono giuste...
stesso problema riscontrato sul porsche nero che hai fatto qualche giorno fa ...

Immagine

concedimi il dubbio,ma tra il porsche e il bugatti la qualita e altissima,la ferrari e sicuramente un anno luce inferiore.

la bugatti e la porsche nera invece non presentano errori di manipolazione digitale ( se non quel pezzo di acqua clonato piu volte a destra) ... sembrano dei render tridimensionali perfetti ! (vedesi anche la strana PDC presente nel porsche tipico dei software 3d per annebbiare i dettagli per l uso della ram)


son due le cose arrivati a sto punto... o sei diventato il top tutto in una volta oppure stai postando nella sezione sbagliata,la sezione 3d e da un altra parte ;)

ps: per non destare sospetti,mi faresti vedere i vari step? e solo un MIO dubbio non voglio insinuare nulla eh ;)
al limite ne parliamo si skype qualche sera!
Ultima modifica di peppus84 il lun lug 11, 2011 00:14, modificato 1 volta in totale.
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da DOMIXWINTER » lun lug 11, 2011 00:12

in effetti anke a me sembrano dei 3d, x questo ho evitato di commentare, ma se si tratta di 3d nn capisco il motivo di spacciarli x dei chop.
io ho provato 2 o 3 volte a fare un 3d e, almeno x me, è molto piu difficile ke lavorare con PS. quindi se tu ci sei riuscito, cosi sminuisci il tuo lavoro
io mi vanterei di aver realizzato dei 3d simili. comunque è solo una mia impressione, puo darsi anke siano chop ...
Immagine

[Utente Cancellato]

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » lun lug 11, 2011 06:55

Giorno carissimi, scusate l'ora, è presto lo so ma stavo finendo alcuni lavori e non avevo visto le risposte.
Ad ogni modo, sono veramente LUSINGATO xD addirittura sembrano Render 3D... beh ragazzi, non lo sono. A parte che se fossero render 3D è OVVIO che non direi che sono fatti con photoshop... nella mia vita ho fatto solo 2 macchine in 3d.. e sono 2 audi (una la postai nella sezione 3d molto tempo fa) e vi posso dire che fare un auto in 3d richiede MOLTISSIMO tempo... molto piu di un total re-brush.. specialmente se fosse un 3d con questa qualità, ad ogni modo sono veramente lusingato :) :)
Ora, andiamo a noi, cerchiamo di fare CHIAREZZA.. Peppe, sinceramente non so perchè non ti combacia.. nel mio psd combacia .. infatti ho sovrapposto e ho messo tutto nell'immagine seguente :) e ancora, per la PDC sulla porsche.. ho semplicemente selezionato parte dello sfondo e messo un filtro controllo sfocatura :S
per la ferrari invece, vi dissi anche l'altra volta che purtroppo le macchine in studio a me non escono realissime... ognuno ha il suo tallone di achille no? xD
E per concludere,
Gli step? certo :) però avviso che non posso metterli proprio tutti tutti.... se no va a finire che rimango senza lavoro xD ahah troverete tutto nell'immagine seguente e spero veramente di poter ELIMINARE ogni dubbio o supposizione.. anche perchè è la 2° volta che succede e francamente se devo giustificare ogni mia mossa allora siamo alla frutta xD ad ogni modo belli, posto l'immagine 5000x5000 che comprende tutto... a presto!!!

PS: l'immagine è 8 mega.. quindi l'ho hostata sul mio spazio Web, metto il link! ----> http://www.pansinodesign.altervista.org ... DESIGN.jpg

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: Total Re-Brush Bugatti Veyron - Pansino-Design

Messaggio da DOMIXWINTER » lun lug 11, 2011 09:02

ok quindi ora ke son sikuro :D lo posso dire. è un ottimo CHOP ;) infatti era assurdo spacciare dei 3d x chop :laugh:
ti consiglio solo x i prossimi di fare qualke modifiketta in piu anke se in questo caso lo so ke su una bugatti cè poko da modificare :ciaociao:
Immagine

Rispondi