EVO-X [PIPPO46: IL RITORNO]

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
PIPPO46$
Novice
Novice
Messaggi: 723
Iscritto il: lun giu 18, 2007 18:38
Località: Novara

EVO-X [PIPPO46: IL RITORNO]

Messaggio da PIPPO46$ » mar ago 16, 2011 21:58

Salve a tutti ragazzi!! Credo sia passato più di un anno dal mio ultimo lavoro e quindi non ho più seguito questo fantastico forum. Ne è passato di tempo....credo ci sia molta gente nuova qui, non so se altri come bogio e federico frequentino ancora (ovviamente ci sono anche un sacco di altre persone che mi ricordo frequentano il sito, ma non posso citarle tutte XD)...a parte questo nel frattempo mi sono diplomato al liceo scientifico e a settembre mi aspetta il test per entrare a design del prodotto industriale al politecnico di milano...speriamo in bene! Dopo questa brevissima "presentazione", ecco il momento tanto atteso...il mio nuovo chop...si tratta di una Evo X...ci avrò lavorato circa un mese e per questo ci saranno delle imperfezione, dovute al fatto che dopo un po' non ne potevo più di vedere 'sta macchina XD...la tecnica utilizzata è il brush...a parte i cerchi, i fari e alcune parti degli interni, il resto è tutto "fatto a mano"...anche i riflessi!! Considerando che era più di un anno che non toccavo photoshop devo dire che sono moooolto soddisfatto del risultato, anzi credo di essere migliorato!
ORIGINAL
Immagine

CHOP
Immagine
Immagine

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Re: EVO-X [PIPPO46: IL RITORNO]

Messaggio da DarkGhost » mar ago 16, 2011 22:18

oi ciao, anche io sono tornato dopo un bel po di tempo, purtroppo non posso vedere l'auto nei dettagli a causa di una linea lentuccia, da "lontano" noto che i riflessi sulla cappotta forse non seguono bene la prospettiva di quest'ultima, il resto potrò commentarlo una volta visto, ma nel complesso sembra fatto bene, ben tornato!
Immagine

Avatar utente
jonnymotion
Messaggi: 1398
Iscritto il: dom nov 29, 2009 21:23
Località: fiero di essere tranese... wagliooooooo

Re: EVO-X [PIPPO46: IL RITORNO]

Messaggio da jonnymotion » mer ago 17, 2011 10:35

molto bella, i sedili sono toon e lo specchietto destro ha una forma strana , ma il resto è ottimo :surprised: :surprised:
Immagine <-- clicca per il mio blog

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: EVO-X [PIPPO46: IL RITORNO]

Messaggio da ddd racing » mer ago 17, 2011 11:39

molto bella :dogeyes:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: EVO-X [PIPPO46: IL RITORNO]

Messaggio da Car Passion » gio ago 18, 2011 15:29

Bellissima. Solo il sedile è troppo visibile e troppo dritto, per i miei gusti...

Rispondi