Ferrari California Farmbacher Hankook Team

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Ferrari California Farmbacher Hankook Team

Messaggio da HansenART » sab ago 20, 2011 14:49

E' passato un sacco di tempo, purtroppo i mesi estivi al lavoro sono sempre devastanti per me e richiedono una valanga di ore di lavoro (solo a luglio ho fatto 230 ore) e quindi ho dovuto necessariamente sacrificare i fotoritocchi (e l'Autemo Competition) per poter star dietro a tutto. Adesso finalmente, approfittando delle vacanze mi sono rimesso un po' dietro e ho preparato il mio lavoro per il Round 13. Mi sono ispirato alla livrea della Ferrari 458 del team Farmbacher Hankook che ha corso l'ultima 24h del Nürburgring... alcuni dettagli sono presi dalla 458 Italia preparata per il campionato ALMS.
Al solito spero vi piaccia.

ORIGINAL:
Immagine

CHOP:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Ferrari California Farmbacher Hankook Team

Messaggio da Car Passion » sab ago 20, 2011 19:16

Bellissima :love: . Un lavoro ammirevole... ;)

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Ferrari California Farmbacher Hankook Team

Messaggio da sharry » sab ago 20, 2011 20:07

davvero; ma sistema gli specchietti che dovrebbero avere un pochino piu riflessi grigi del cielo, l arco del tetto che è irreale, cosiccome la scritta granturismo e tutto lo sticker del parabberzza, le ruote troppo saturate, i sedili che mi sembrano troppo vicini al cruscotto e la striscia arancione dvoe c è la presa d aria laterale dietro la ruota che sembra piatta. magari poi invece del tetto rigido fai proprio un tetto fisso oppure un hardtop ;) spero che non l hai gia inviata ;)

ora mi accorgo anche della scritta hankok sul para anteriore che è poco inclinata ;)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Ferrari California Farmbacher Hankook Team

Messaggio da Car Passion » dom ago 21, 2011 08:20

E bravo sharry!
Comunque, questi errori li avevo già notati io, ma no avevo voglia, in quel momento, di esporli ad Hansen :cool:

Rispondi