nissan 350 z

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

nissan 350 z

Messaggio da DarkGhost » dom ago 21, 2011 14:50

ecco il mio ultimo chop completato poco fa ;)
originale:
Immagine
chop:
Immagine

la versione in HD è nella gallery ;)

questa notte non ho chiuso occhio ed ora vado a riposare...
buona giornata a tutti!
Immagine

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: nissan 350 z

Messaggio da sharry » dom ago 21, 2011 15:05

bravo, abbastanza realistica, uniche cose sono i fari poco realistici (per essere un nero lucido) la fiancata che ha riflessi un po troppo marcati, e le linee del kit, dove secondo me potevi lavorarci di piu, perche qeste mi sembrano un po banali .__. . comunque un buon chop ;)
Immagine

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Re: nissan 350 z

Messaggio da DarkGhost » dom ago 21, 2011 17:25

sharry ha scritto:bravo, abbastanza realistica, uniche cose sono i fari poco realistici (per essere un nero lucido) la fiancata che ha riflessi un po troppo marcati, e le linee del kit, dove secondo me potevi lavorarci di piu, perche qeste mi sembrano un po banali .__. . comunque un buon chop ;)
sono in vacanza e sono con un portatile non mio, senza tavoletta grafica ed aggiungo anche che ho ripreso il VT dopo non so quanti mesi di fermo, quindi sono più che soddisfatto :oops: la fiancata volevo farla diversa ma questo chop è solo un riscaldamento quindi non mi importa tanto, il prossimo sarà più curato... il kit è semplice ma ho preso ispirazione da un vero kit, preferisco i kit semplici e reali ;) per i fari invece ho cercato di dare un effetto nero lucido, come se fossero stati verniciati per farti capire, grazie per le critiche ;)
Immagine

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: nissan 350 z

Messaggio da sharry » dom ago 21, 2011 21:54

ok allora non vedo l ora di vedere il prossimo chop piu "serio", per kit poco orignale intendo che ha un design poco moderno, ma se a te piace cosi a me va bene, i chop si fanno per puro piacere personale, se volessi vedere una 250z con un paraurti piu originale, me la farei da solo ;) in bocca al lupo
Immagine

Rispondi