Mercedes C-Class Chrome

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Mercedes C-Class Chrome

Messaggio da LS Style » mar nov 01, 2011 16:31

Questo è il chop con cui partecipo al contest week! E' la prima volta che realizzo un'auto cromata, quindi non è che il risultato sia poi così perfetto, però non mi pare neanche tanto male... l'interno della portiera l'ho lasciato così com'è perchè non riuscivo ad ottenere un risultato soddisfacente... [asd]
L'originale già la sapete... ;)

TUNED:
Immagine

HD:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Mercedes C-Class Chrome

Messaggio da Car Passion » mar nov 01, 2011 19:25

Ti stronco subito il chop:
-il nome è CLS, non Classe C
-l'effetto macro non mi piace
-l'auto ,con tutta l'ombra, va ruotata in senso antiorario
-i cerchioni non sono bellissimi
-questo è un cromato tendente al giallo, mentre di solito è tendente al grigio-bluastro
-l'iterno della portiera è un pochinoinoinoinoinoinoino troppo spesso
-l'interno della portiera è bianco, anzichè cromato: e questo, sia nel tining virtuale che in quello reale, è indice di fretta, o comunque di poca attenzione per i dettagli
-lo sfondo è leggermente fuori prospettiva
-la minigonna non segue le linee della prospettiva
-l'auto è un po' troppo alta da terra
-l'anteriore è sgranato
-il laterale e il posteriore sono sfocati

Ovviamente non ho trovato tutti questi difetti per malignità, ma per aiutarti a migliorare questo chop!

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Mercedes C-Class Chrome

Messaggio da LS Style » mar nov 01, 2011 22:39

Allora con ordine... so che è una CLS ma l'ho voluta rinominare così, mi piaceva di più... (se muovi il cursore sull'immagine a 700px noti che il nome del file è proprio cls350) XD
i cerchi sono gli unici che avevo e che si abbinavano allo stile cromato... il cromo tendente al giallo non è voluto, ma è dovuto, visto che i riflessi sono in c&p... veditela con la realtà se esiste un cromo giallino... [asd] per la prospettiva a me sembra giusta... poi che senso ha dire che posteriore e laterale sono sfocati se ti sei reso conto dell'effetto macro? XD per l'interno della portiera ti bastava leggere quello che avevo scritto... :roll: poi dire l'auto è troppo alta da terra non ha molto senso come cosa, anche tralasciando il fatto che comunque l'ho assettata considerevolmente rispetto l'orginale...
Devi avere anche tu attenzione quando scrivi i messaggi! ;)
Ad ogni modo come al solito non ci rimetterò mano, a me va bene così, tanto non è che ci vinco qualcosa...
Immagine

Rispondi