Last chops

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Last chops

Messaggio da Car Passion » dom lug 22, 2012 15:26

Per assenza di voglia, non ho postato in nessun forum i miei ultimi progetti. Lo faccio adesso, in un'unico topic, sperando in numerose risposte :D

COSWORTH RT208
Ecco il chop che ho realizzato per il Contest Mensile di Luglio 2012. Principalmente è C&P, ma un pochino pochino di brush c'è, anche se sono ancora una schiappa. Lo sfondo è in realtà l'unione di 2 sfondi diversi modificati, messi insieme e adattati ulteriormente.
BASE:
Immagine
CHOP:
Immagine


FERRARI 288GTR BY TTS
Questo invece è un quick chop che ho realizzato in una mattinata per una sfida. Ho eliminato alcuni elementi dallo sfondo per renderlo più pulito e togliere le tracce dell'auto che c'era prima.
BASE:
Immagine
CHOP:
Immagine


MITSUBISHI ECLIPSE JR BY TTS
Ecco invece il chop che ho realizzato per una competizione su un'altro sito. Quest'auto è stata un po' un ritorno alle origini, visto che anzichè il brush o il total C&P, ho solo adattato alcuni pezzi alla vettura. Anche qui lo sfondo è lavorato, con alcuni C&P e alterazioni per adattarlo alla prospettiva e all'illuminazione dell'auto e per togliere "i rimasugli" dell'Astra che c'era prima.
BASE:
Immagine
CHOP:
Immagine


Spero che li apprezziate. Mi raccomando: COMMENTATE IN TANTI! E COMMENTATE TUTTI I CHOP, NON SOLO IL PREFERITO...

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Last chops

Messaggio da are90 » dom lug 22, 2012 18:34

sono tt 3 belle,la peugeot e veramente bella,pero ho notato che l ombra anteriore e troppo in dietro e quasi innesistente
la ferrari e semplice e ben fatta
la eclipse ha la routa anteriore sinistra(SUA)quasi trasparente e i sedili sembrano troppo arretrati
spero nn essere stato troppo cattivo o pignolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq come ho gia detto sn ben fatte bravo :balla: :balla: :balla: :balla:
Immagine

Rispondi