audi r8

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

audi r8

Messaggio da tidus » gio ago 09, 2012 23:51

base

Immagine


tuning



Immagine
Ultima modifica di tidus il ven ago 10, 2012 17:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: audi r8

Messaggio da Extreme Designer » ven ago 10, 2012 00:00

Ciao Tidus, gran bel coop :cool: , molto bello lo sfondo è ricco di particolari,
solo una cosa nn mi convince tanto, il paraurti anteriore mi da l'impressione di essere un pò allungato.
Poi x il resto è da paura, :surprised: continua cosi ;)
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: audi r8

Messaggio da tidus » ven ago 10, 2012 10:08

Extreme Designer ha scritto:Ciao Tidus, gran bel coop :cool: , molto bello lo sfondo è ricco di particolari,
solo una cosa nn mi convince tanto, il paraurti anteriore mi da l'impressione di essere un pò allungato.
Poi x il resto è da paura, :surprised: continua cosi ;)
grazie !
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: audi r8

Messaggio da Car Passion » ven ago 10, 2012 12:46

Concordo. Il problema del paraurti è che è troppo appuntito e allungato verso il basso.

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: audi r8

Messaggio da tidus » sab ago 11, 2012 00:18

Car Passion ha scritto:Concordo. Il problema del paraurti è che è troppo appuntito e allungato verso il basso.
è solo un effetto dovuto all'impatto con il suolo ... vi assicuro che è stato sdudiato nei minimi particolari nel tunnel del vento e la sua aerodinamicità e giusta :linguaccia:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi