dodge viper

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

dodge viper

Messaggio da tidus » gio ago 23, 2012 19:29

base

Immagine

tuning

Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Kingpin
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ago 21, 2012 09:00

Re: dodge viper

Messaggio da Kingpin » gio ago 23, 2012 22:14

Bel lavoro, penso che sia troppo buono per l'invio in novizio :)

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: dodge viper

Messaggio da tidus » ven ago 24, 2012 16:47

Kingpin ha scritto:Bel lavoro, penso che sia troppo buono per l'invio in novizio :)
guarda non solleviamo polvere e lasciami in novizio che mi va benissimo ... posto solo per chi non mi conosce e per gli amici ce ho lasciato , per il resto mettiamoci una pietra sopra, grazie comunque per il commento!
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: dodge viper

Messaggio da CripzMarco » sab set 08, 2012 12:17

Ottimo lavoro! Ma visto che amo rompere le palle con delle critiche sane, te le elenco qui sotto :fumigio:

Tralasciando il fatto che il chop è ben riuscito, e tralasciando anche il fatto della tua categoria come novice, mi sembra che la carrozzeria sia un po "spenta", non è realistica dal mio punto di vista ( nonostante il lavoro sia ben riuscito in tutti i particolari ).

Gli specchietti ( entrambe ) sono un po "pallidi",sfocati per capirci meglio, dovrebbero essere tagliati nettamente da un colorito più scuro nei bordi ( guarda il confronto con l' auto originale, gli specchietti sono avvolti da quel senso di profondità, di spessore, cerca di replicarlo nella tua viper ;) )

La fiancata a sinistra dell' osservatore andrebbe rifatta ( fatta eccezione per la minigonna che è ben riuscita ): andrebbe rifatta perchè prende un colore troppo chiaro in relazione allo sfondo che hai utilizzato. Me la sarei immaginata di più come una fiancata coi riflessi di quell auto graziosa che sta volando.


Infine, parere personale, visto il contesto di "distruzione" io ci avrei messo qualche affondo, qualche graffio e qualche traccia di nero per richiamare una specie di scontro con la macchina dietro, una specie di gara all ultimo grido che è finita male per il tipo dietro :ciaociao:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: dodge viper

Messaggio da tidus » mar ott 09, 2012 16:02

CripzMarco ha scritto:Ottimo lavoro! Ma visto che amo rompere le palle con delle critiche sane, te le elenco qui sotto :fumigio:

Tralasciando il fatto che il chop è ben riuscito, e tralasciando anche il fatto della tua categoria come novice, mi sembra che la carrozzeria sia un po "spenta", non è realistica dal mio punto di vista ( nonostante il lavoro sia ben riuscito in tutti i particolari ).

Gli specchietti ( entrambe ) sono un po "pallidi",sfocati per capirci meglio, dovrebbero essere tagliati nettamente da un colorito più scuro nei bordi ( guarda il confronto con l' auto originale, gli specchietti sono avvolti da quel senso di profondità, di spessore, cerca di replicarlo nella tua viper ;) )

La fiancata a sinistra dell' osservatore andrebbe rifatta ( fatta eccezione per la minigonna che è ben riuscita ): andrebbe rifatta perchè prende un colore troppo chiaro in relazione allo sfondo che hai utilizzato. Me la sarei immaginata di più come una fiancata coi riflessi di quell auto graziosa che sta volando.


Infine, parere personale, visto il contesto di "distruzione" io ci avrei messo qualche affondo, qualche graffio e qualche traccia di nero per richiamare una specie di scontro con la macchina dietro, una specie di gara all ultimo grido che è finita male per il tipo dietro :ciaociao:
critiche accettate :fumigio: se ho del tempo riprendo il lavoro ciao e grazie per aver lasciato un commento
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: dodge viper

Messaggio da tanoz » mer ott 10, 2012 00:33

we!!! ancora vivo!!! e come sempre non hai perso nè il tocco nè la passione per la zenvo ahahahah complimenti un altro ottimo lavoro degno di te... concordo con quello che ha detto cripz e aggiungo solo che il pezzo sotto del paraurti sembra troppo monocromatico e un pelo toon... magari qualche piccolo riflessino starebbe da dio ;)

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: dodge viper

Messaggio da AWB » sab ott 13, 2012 11:55

ola Tidus! da quanto tempo :)
sempre scenografici e di impatto i tuoi lavori .. quoto con Cripz per le eventuali correzioni.. ;)

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: dodge viper

Messaggio da tidus » sab nov 10, 2012 22:14

AWB ha scritto:ola Tidus! da quanto tempo :)
sempre scenografici e di impatto i tuoi lavori .. quoto con Cripz per le eventuali correzioni.. ;)
intanto grazie per i commenti a tutti ......

ma sinceramente non mi aspettavo un commento di AWB :fumigio: veramente onorato :-P un saluto particolare a tutti gli amici che ho lasciato .... ci si vede in altri lidi :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi