Alfa Romeo Giulietta Cripzmarco

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Alfa Romeo Giulietta Cripzmarco

Messaggio da CripzMarco » sab set 08, 2012 12:34

Vi presento qui di seguito l' auto presentata per il concorso di Giugno 2012, vincitrice del primo posto a pari merito con Are90, nei dettagli:

Alfa Romeo Giulietta molto soft tuning, le modifiche sono per lo più mirate nei riflessi ( per la maggior parte brushati, per quanto riguarda il vetro anteriore invece C&P ).

Ho voluto tenere la linea pulita ed elegante tipica della Giulietta, dandogli giusto quel tocco di sportività in più da supercar, con un intercooler poco sporgente dal paraurti leggermente modificato, il tutto abbinato a una classica retina che richiama il buon vecchio tuning amatoriale. Si intravede inoltre un turbocompressore sempre dietro la retina anteriore, giusto un accenno per non rubare interamente la scena.
Il cofano è semplicemente tinto di un nero opaco che rende difficile la riflessione dello scenario adiacente, una metropoli come New York piena di luci che ho volutamente cercato di camuffare come Tokyo con quella targa asiatica.

Gli errori ( che sono parecchi ) sono frutto di un lavoro svolto durante la tensione pre esame ( capitemi :sconsy: )

ORIGINALE: http://postimage.org/image/aigc1el9p/
MOD: http://postimage.org/image/a5t60v339/


COME SEMPRE SONO BEN ACCETTATI I COMPLIMENTI E ANCORA DI PIU LE CRITICHE ;)

ps: l' auto andrà in gallery appena tornerò dalle vacanze e dopo aver corretto tutti gli errori :)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Alfa Romeo Giulietta Cripzmarco

Messaggio da Car Passion » sab set 08, 2012 13:18

Non ci sono poi così tanti errori. Solo il carbonio è troppo monocromatico e privo di riflessi, mentre i punti luce e i riflessi del frontale vanno sistemati. Per il resto, non è malaccio...

Rispondi