Opel Ampera Interceptor Concept

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Opel Ampera Interceptor Concept

Messaggio da CripzMarco » ven mar 01, 2013 00:20

Salve a tutti, sono qui per presentarvi un progettino con base un Opel Ampera, quella del concorso di febbraio :-)
Inizialmente ero propenso a non partecipare al concorso mensile perchè la base ispirava veramente poco ( diciamocelo fa pena :yeah: ), ma in seguito ho voluto sperimentare un idea venuta così al momento, buttando giù il progetto a matita, riportandolo al pc per poi cercare di tirar fuori qualcosa.

Purtroppo la malattia e il tempo hanno reso il lavoro più duro e sudato di quanto avevo sperato, e tra un ritaglio e l'altro di tempo, tra una sfebbrata e una catarrata ( :laugh: :laugh: ) son riuscito a tirar fuori questo progetto un po incompleto: un SUV molto spartano, che mi sono immaginato ambientato in un futuro 2020 cazzuto pieno di sbirri sfondaculo :fumigio: :fumigio: :fumigio:

Poche parole, eccovi qua il progetto ( che sicuramente verrà ulteriormente modificato in futuro con più calma ed effetti speciali ) , come sempre critiche super accette!

PS: C&P 60% Brush 40%

BASE: http://postimage.org/image/41h00y041/

CHOP: Immagine

FULL HD: http://postimage.org/image/xvlwltc0h/
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Opel Ampera Interceptor Concept

Messaggio da tanoz » ven mar 01, 2013 00:36

che bel mostro ahahahah lo puoi usare da carro armato :fumigio:
mi piace molto solo che secondo me le ruote restano un po' piccole...

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Opel Ampera Interceptor Concept

Messaggio da are90 » sab mar 02, 2013 03:12

che mostro :lol: :lol: :lol: :clapclap: :clapclap: :clapclap: bravo :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Opel Ampera Interceptor Concept

Messaggio da LS Style » sab mar 02, 2013 17:14

Beh, considerato il poco tempo a disposizione è sicuramente un buon lavoro! :)
I vari lampeggianti sono parecchio irreali, e ci sono alcuni punti dove si vede la scarsa cura, tipo sui rinforzi dei fanali, che sono ancora un po' tono, e sulla parte alta della fiancata e i finestrini, un po' poveri di riflessi... C'è anche molta differenza di qualità tra i pezzi in c&p e quelli in brush, ma sicuramente con più calma li sistemerai! ;)
Immagine

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Opel Ampera Interceptor Concept

Messaggio da CripzMarco » dom mar 03, 2013 14:26

Purtroppo la fretta è cattiva consigliera, come disse credo qualcuno di importante :laugh: :laugh:

In questo periodo di tempo infatti ho intenzione di rivederla in numerosissimi particolari, riflessi soprattutto, ed effetti speciali che vi annuncio qua sotto al volo:

squadra di sbirri stile SWAT dietro l auto
qualche proiettile che colpisce la carrozzeria senza scalfirla ( giusto un po l abbozzatura ) e il momento in cui il proiettile si deforma ma non buca la carrozzeria
se riesco a farcelo entrare un elicottero che fa scendere dalle funi qualche sbirro cazzuto
e poi boh, fuoco, fiamme, dev essere una rivolta :laugh: :laugh: :laugh:

I rinforzi sulle luci andranno cambiati infatti... sono stati fatti in 10 minuti tipo, avrei voluto qualcosa di cromato, ma credo che l acciaio nero o qualcosa di opaco andrà perfetto... E avrei dovuto mettere anche un rinforzo ulteriore molto più spesso sul paraurti :yeah:

Vi aggiornerò ;)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Opel Ampera Interceptor Concept

Messaggio da LS Style » dom mar 03, 2013 15:57

Ah una cosa che mi sono dimenticato... dal punto di vista pratico, non ti sembra un po' strano che il volante e il cruscotto siano di 30-40 centimetri sopra lo specchietto? XD
Immagine

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Opel Ampera Interceptor Concept

Messaggio da CripzMarco » lun mar 04, 2013 22:12

LS Style ha scritto:Ah una cosa che mi sono dimenticato... dal punto di vista pratico, non ti sembra un po' strano che il volante e il cruscotto siano di 30-40 centimetri sopra lo specchietto? XD

Dettagli :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Beh posso salvarmi il culo al momento dicendoti che lo specchietto è inclinato in modo tale da... no non mi salvo, ho fatto la cazzata :laugh: :laugh: :laugh:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: Opel Ampera Interceptor Concept

Messaggio da ANDREW-DESIGN » dom apr 07, 2013 15:55

un mostro da distruzione ahahah io avrei fatto un piccolo accorgimento, avrei fatto le ruote più grande e la car più alta in modo tale da calpestare le altre auto :laugh:

Rispondi