opel ampera

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

opel ampera

Messaggio da tidus » ven mar 15, 2013 14:59

la base la conoscete è quella del mensile .....

chop semplice e spartano , senza troppi fronzoli .....

Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: opel ampera

Messaggio da ANDREW-DESIGN » dom apr 07, 2013 15:54

tidus da quanto tempo! :D
per la car è molto carina ma il paraurti (parte centrale) è un po' piatto..nel senso si vede che rebrushato o brushato ma è privo di un minimo di riflessi.
complimenti :D

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: opel ampera

Messaggio da tidus » lun apr 08, 2013 07:45

ANDREW-DESIGN ha scritto:tidus da quanto tempo! :D
per la car è molto carina ma il paraurti (parte centrale) è un po' piatto..nel senso si vede che rebrushato o brushato ma è privo di un minimo di riflessi.
complimenti :D
grazie per il commento andrew :-P , in effetti hai ragione ,potevo rifare dei riflessi sul frontale .... mi ero concentrato sul fatto di fare un kit molto semplice e fattibile che ho trascurato di rivedere tutta l'auto in toto, pazienza ... era da molto che non mettevo mano a PS , problemi personali ( lavoro ) che ancora non c'è a distanza di 2 anni .... ti puoi immaginare come sto a livello di morale :cry: .
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: opel ampera

Messaggio da ANDREW-DESIGN » lun apr 08, 2013 11:03

tidus ha scritto:
ANDREW-DESIGN ha scritto:tidus da quanto tempo! :D
per la car è molto carina ma il paraurti (parte centrale) è un po' piatto..nel senso si vede che rebrushato o brushato ma è privo di un minimo di riflessi.
complimenti :D
grazie per il commento andrew :-P , in effetti hai ragione ,potevo rifare dei riflessi sul frontale .... mi ero concentrato sul fatto di fare un kit molto semplice e fattibile che ho trascurato di rivedere tutta l'auto in toto, pazienza ... era da molto che non mettevo mano a PS , problemi personali ( lavoro ) che ancora non c'è a distanza di 2 anni .... ti puoi immaginare come sto a livello di morale :cry: .

io non lavoro da un anno ma non avendo una famiglia propria non posso capire la tua situazione però è triste restare senza lavoro, c'è di buono che ogni tanto mi capita di vendere qualche disegno/ritratto a qualcuno, ma capita una volta ogni morte di papa :sconsy:
ritornando alla macchina tranquillo pensa a me quando riprenderò ps che combinerò ha da tipo 9 mesi che non tocco photoshop ahahah
ciao tidus :D

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: opel ampera

Messaggio da tidus » lun apr 08, 2013 12:56

ANDREW-DESIGN ha scritto:
tidus ha scritto:
ANDREW-DESIGN ha scritto:tidus da quanto tempo! :D
per la car è molto carina ma il paraurti (parte centrale) è un po' piatto..nel senso si vede che rebrushato o brushato ma è privo di un minimo di riflessi.
complimenti :D
grazie per il commento andrew :-P , in effetti hai ragione ,potevo rifare dei riflessi sul frontale .... mi ero concentrato sul fatto di fare un kit molto semplice e fattibile che ho trascurato di rivedere tutta l'auto in toto, pazienza ... era da molto che non mettevo mano a PS , problemi personali ( lavoro ) che ancora non c'è a distanza di 2 anni .... ti puoi immaginare come sto a livello di morale :cry: .

io non lavoro da un anno ma non avendo una famiglia propria non posso capire la tua situazione però è triste restare senza lavoro, c'è di buono che ogni tanto mi capita di vendere qualche disegno/ritratto a qualcuno, ma capita una volta ogni morte di papa :sconsy:
ritornando alla macchina tranquillo pensa a me quando riprenderò ps che combinerò ha da tipo 9 mesi che non tocco photoshop ahahah
ciao tidus :D
grazie per il tu appoggio morale andrew :-P volevo solo aggiungere che sto vivendo sulla mia pelle cosa significhi perdere la dignità di uomo, e se le istituzioni non si sbrigano a fare qualcosa per tamponare questa emergenza , non dobbiamo stupirci se leggiamo fatti di cronaca di omicidi di persone che non riescono piu ad andare avanti nel quotidiano .... scusate l'OT ma è doveroso verso tutte quelle persone e famiglie distrutte da questa emergenza .

per l'auto tranquillo choppo per non stare a pensare troppo .... e comunque te, sei sempre più bravo di me anche dopo 9 mesi che non tocchi PS :-P ciao e in bocca al lupo anche a te per il futuro.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi