Ford Fiesta ST

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Ford Fiesta ST

Messaggio da CripzMarco » dom apr 21, 2013 20:08

Salve gente, ho deciso di condividere con voi tutte le caratteristiche della mia Ford Fiesta ST per il concorso di Marzo, o almeno le cose essenziali :-)

Ebbene, l' idea era di mescolare il german style ad un tuning da appassionato, in vecchio stile insomma, un auto da tutti i giorni e non da garage che comunque sappia colpire come una da esposizione: modifiche essenziali ma d'effetto, contrasto arancio-grigio, ambientazione off-road per un auto capace di spostarsi ovunque se c'è la volontà! Un auto pensata insomma per viaggiare e per tirarsela allo stesso tempo insomma :laugh: :laugh:

2° classificata nel concorso mensile di Marzo, ma soprattutto sono molto fiero di un altro merito: miglior fotomontaggio del mese di Marzo sul sito Autemo.com, con tanto di lode da uno degli amministratori del sito :-)

Immagine

Di seguito eccovi la Fiesta! ( la base è quella del concorso di Marzo 2013 )

CHOP: http://i46.tinypic.com/5n6mmw.jpg
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Ford Fiesta ST

Messaggio da mustang 4 ever » mar apr 23, 2013 16:54

chop molto riuscito, niente da segnalare XD

domanda: che filtro hai usato per ottenere quell'effetto? :confused: disturbo?
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: Ford Fiesta ST

Messaggio da CripzMarco » mar apr 23, 2013 17:38

Ho sperimentato un sito trovato su internet che usavo da qualche mese per la fotografia, te lo passo via PM :-)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Rispondi