LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Messaggio da HansenART » gio nov 14, 2013 08:53

Nuovo lavoro rapido rapido.

Base image:
Immagine

Chop:
Immagine

Details:
Immagine

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Messaggio da are90 » ven nov 15, 2013 01:13

cavolo è stupenda :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Messaggio da HansenART » ven nov 15, 2013 10:49

Grazie mille :D

Avatar utente
pericle
Messaggi: 29
Iscritto il: gio ago 11, 2011 16:39

Re: LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Messaggio da pericle » lun nov 18, 2013 14:19

è stupenda ,e semplice bravo

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Messaggio da Car Passion » lun nov 18, 2013 15:44

Bella nella sua semplicità, ma io sinceramente preferisco la foto originale. Non te la prendere. E' solo questione di gusti ;)

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Messaggio da HansenART » lun nov 18, 2013 16:03

Tranquillo non me la prendo :D Mica è colpa mia se hai pessimi gusti :D

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Messaggio da ddd racing » lun nov 18, 2013 16:08

HansenART ha scritto:Tranquillo non me la prendo :D Mica è colpa mia se hai pessimi gusti :D
ahahahah.......... hansen direi che hai fatto poche modifiche ma mirate bene,complimenti :clapclap:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Messaggio da HansenART » lun nov 18, 2013 16:30

L'antefatto è che le modifiche sono le uniche necessarie per riprodurre i kit della Liberty Walk, ovvero:

- parafanghi rivettati

- spoilerino dietro (poi dipende dalla macchina perchè sulla GTR c'è un mega spoiler)

- lama anteriore con sostegni

- cerchi e gomme

- adesivi vari (su questi mi sono persino trattenuto per non andare a pasticciare la macchina che di per sè è già bellissima di serie anche se la base è un kit Novitec)

Poi non sono mai stato amante delle elaborazioni esagerate a livello estetico, preferisco pochi elementi ma che abbiano una loro funzionalità... poi ovvio capita la volta che si decide di fare lo sborone, ma visto che ormai i lavori me li pagano (non in questo caso) e finiscono per andare su parecchi siti, preferisco andare sul "Poco ma buono". :)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Messaggio da ddd racing » lun nov 18, 2013 17:18

HansenART ha scritto:L'antefatto è che le modifiche sono le uniche necessarie per riprodurre i kit della Liberty Walk, ovvero:

- parafanghi rivettati

- spoilerino dietro (poi dipende dalla macchina perchè sulla GTR c'è un mega spoiler)

- lama anteriore con sostegni

- cerchi e gomme

- adesivi vari (su questi mi sono persino trattenuto per non andare a pasticciare la macchina che di per sè è già bellissima di serie anche se la base è un kit Novitec)

Poi non sono mai stato amante delle elaborazioni esagerate a livello estetico, preferisco pochi elementi ma che abbiano una loro funzionalità... poi ovvio capita la volta che si decide di fare lo sborone, ma visto che ormai i lavori me li pagano (non in questo caso) e finiscono per andare su parecchi siti, preferisco andare sul "Poco ma buono". :)
beato te che di questa passione ne stai facendo pure un lavoro :love:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Messaggio da HansenART » lun nov 18, 2013 17:44

ddd racing ha scritto: beato te che di questa passione ne stai facendo pure un lavoro :love:
Solo di questo non ci campi o almeno io non ci campo, quando va bene è un lavoro al mese commissionato... certo non ci sputo sopra perchè comunque mi regala visibilità.
Nessuno ci campa solo di questo a meno di non essere un grande illustratore (vedi Piola o Oberdan Bezzi) o un designer inserito in un centro stile (ma non è tutto oro ciò che luccica e lo dico perchè comunque uno lo conosco e mi ha raccontato, diciamo che designer di centri stile che hanno soddisfazioni sono pochi per gli altri diventa monotono e frustrante).

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Messaggio da HansenART » lun nov 18, 2013 17:50

Oltretuttoo anche a dire "Va beh faccio il fotografo" restando in settore automotive non è certo più facile.
Guarda la foto che ho usato come base... non è un solo scatto ma quattro differenti fotografie poi unite in post produzione.
Usare Photoshop alla fine non significa solamente fare un fotoritocchino a una foto di una macchina, se si vuole campare con questo lavoro bisogna sapere molto di più o soprattutto conoscere diversi altri software.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Messaggio da ddd racing » lun nov 18, 2013 18:15

HansenART ha scritto:Oltretuttoo anche a dire "Va beh faccio il fotografo" restando in settore automotive non è certo più facile.
Guarda la foto che ho usato come base... non è un solo scatto ma quattro differenti fotografie poi unite in post produzione.
Usare Photoshop alla fine non significa solamente fare un fotoritocchino a una foto di una macchina, se si vuole campare con questo lavoro bisogna sapere molto di più o soprattutto conoscere diversi altri software.
eh già..... spero per il futuro che l'automotive possa crescere ancora così da rendersi utile per alcune case che vorrebbero vedere come sta un pezzo su una vettura prima di produrlo,oppure fare set fotografici :dogeyes:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Messaggio da HansenART » lun nov 18, 2013 18:19

Per vedere come stanno le cose consiglio caldamente di inziare ora a imparare a usare software di modellazione 3D altrimenti con solo Photoshop non si va da nessuna parte.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Messaggio da ddd racing » lun nov 18, 2013 18:55

HansenART ha scritto:Per vedere come stanno le cose consiglio caldamente di inziare ora a imparare a usare software di modellazione 3D altrimenti con solo Photoshop non si va da nessuna parte.
eh già...dovrei provare :idea:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
HansenART
Novice
Novice
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 01, 2011 15:18

Re: LB Performance Ferrari F12 Berlinetta

Messaggio da HansenART » ven nov 22, 2013 00:19

Ragazzi occhio a prendere foto da Seriouswheels... loro mettono su tutto senza copyright e ad alta risoluzione... stasera ho avuto una mezza bega con la Novitec perchè non sono stati contenti del fatto che ho messo mano a un loro kit estetico... poi comunque ci siamo parlati io e il sig Novitec e ci siamo chiariti (anzi in futuro mi ha già detto che mi commissioneranno dei lavori).
Occhio ai copyright comunque... se avete dubbi chiedete sempre prima il permesso!

Rispondi