a volte ritornano

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Dorian
Advanced
Advanced
Messaggi: 379
Iscritto il: dom gen 30, 2011 22:49
Località: provincia di Brescia

a volte ritornano

Messaggio da Dorian » lun gen 05, 2015 22:32

Salve a tutti è da tantissimo che non mi metto su ps e di ruggine ne avrò molta e quindi lo posto qui, la tigra del contest di gennaio mi ha ispirato per ora ho solo messo giù 2 linee ma le voglio condividere con voi e spero mi date consigli perchè non mi ricordo più nulla ehhehehe
base
Immagine
chop
Immagine
Ultima modifica di Dorian il gio gen 08, 2015 13:35, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: a volte ritornano

Messaggio da ddd racing » mar gen 06, 2015 12:05

Il kit é interessante,ora voglio vederti con il brush :fumigio:............. comunque dovevi postare su WIP
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Dorian
Advanced
Advanced
Messaggi: 379
Iscritto il: dom gen 30, 2011 22:49
Località: provincia di Brescia

Re: a volte ritornano

Messaggio da Dorian » mar gen 06, 2015 13:00

vero WIP, non me lo ricordavo più spero mi perdoniate
Immagine

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: a volte ritornano

Messaggio da Extreme Designer » mar gen 06, 2015 13:33

ddd racing ha scritto:Il kit é interessante,ora voglio vederti con il brush :fumigio:............. comunque dovevi postare su WIP
Bentornato Dorian :cool: , le guide sono interessanti, aspetto sviluppi ;)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: a volte ritornano

Messaggio da ddd racing » mar gen 06, 2015 13:43

Dorian ha scritto:vero WIP, non me lo ricordavo più spero mi perdoniate
;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Dorian
Advanced
Advanced
Messaggi: 379
Iscritto il: dom gen 30, 2011 22:49
Località: provincia di Brescia

Re: a volte ritornano

Messaggio da Dorian » mer gen 07, 2015 11:56

Help non mi ricordo più nulla mi son rivisto un sacco di giude e qualcosa ho tirato assieme come vi sembra finora

meta lavoro
Immagine
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: a volte ritornano

Messaggio da ddd racing » mer gen 07, 2015 19:38

Immagine
Allora ti ho segnalato tutto quello che c'è da sistemare secondo me, con i seguenti colori:
le scritte sonax e quella parte del paraurti più il lunotto posteriore mi sembrano di bassa qualità e la griglia irreale
le ruota anteriore mi sa che non ha le dimensioni originali perché la vedo più larga del normale, la gomma posteriore non va nei punti selezionati, quella linea sul faro magari la farei terminare tutta, la maniglia mi da l'impressione che non sia attaccata allo sportello, non saprei e il tre davanti lo ruoterei come nello schizzo
quell'ombra non va, in quel modo andava se proveniva luce da sx, ma vedendo la carrozzerie e lo sfondo non ne viene, quindi basta un ombra normale
Curiosità :twisted: : sbaglio o il parafango posteriore più la minigonna e l'intercooler e la targa provengono dalla tua mini? comunque si vede del rosso nella minigonna. [Forte l'immaginetta dell'omino che segue la donna :laugh: ]
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Dorian
Advanced
Advanced
Messaggi: 379
Iscritto il: dom gen 30, 2011 22:49
Località: provincia di Brescia

Re: a volte ritornano

Messaggio da Dorian » mer gen 07, 2015 20:14

ora sistemo tutto, la targa ne ho diverse fatte tempi addietro , minigonna e passa ruota posteriore arrivano diretti dalla mini ci vedi bene :), l'intercoller dalla stessa donor della mini , il 3 sul vetro stava cosi anche da dove ho preso gl'interni e non l ho cambiato.
è da tanto che non faccio più nulla con ps ci devo riprendere la mano
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: a volte ritornano

Messaggio da ddd racing » mer gen 07, 2015 20:35

Dorian ha scritto:ora sistemo tutto, la targa ne ho diverse fatte tempi addietro , minigonna e passa ruota posteriore arrivano diretti dalla mini ci vedi bene :), l'intercoller dalla stessa donor della mini , il 3 sul vetro stava cosi anche da dove ho preso gl'interni e non l ho cambiato.
è da tanto che non faccio più nulla con ps ci devo riprendere la mano
anzi è molto buono come lavoro per uno che non choppa da quasi 1-2 anni, poi aggiungo che l'aerografia deve seguire le forme dell'auto.... per il resto spero che non riscompari e che rimani per un bel po', beccarti in qualche concorso sarebbe ottimo per me :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi