maserati

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

maserati

Messaggio da Riddick1 » lun giu 15, 2015 20:17

ciao a tutti ..
eccomi di nuovo :-P scusate assenza comunque vi presento l' ultimo lavoro total brush spero di non avere perso la mano anzi ..
a mio parere e venuta molto bene visto il mio livello ...
sicuramente molti faranno ancora meglio di questo ma per ora questo e il mio limite e sinceramante sono soddisfatto ..
a parte tutto ecco qui .. e grazie in anticipo per i commenti ..
sia pochi che molti :-P :-P

base
Immagine

linee guida

Immagine

schop

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: maserati

Messaggio da ddd racing » mar giu 16, 2015 13:40

niente male il brush :cool: , ti segnalo che il paraurti posteriore e fuori prospettiva,poi sembra che non hai mantenuto a pieno le dimensioni originali dell'auto,e l'anteriore mi sembra appiattito. Poi quando usi un riferimento per il brush si dovrebbe cercare che non far ricordare la donor a chi guarda il chop,quindi senza usare le linee o parti della donor http://new.automiddleeast.com/wp-conten ... q-rear.jpg, per capirci leggi qui http://www.autemo.com/forums/?t=17408 :ciaociao:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: maserati

Messaggio da Riddick1 » mar giu 16, 2015 21:26

grazie per i consigli ..
ho visto la donor che hai messo tu ... e visto immagine mi sa che ho fatto errore piu grave perche la doner che ho usato non e quella ma e vicinissima a quella dove ho preso cerchi e retrotreno ... e colore ...
non vorrei aver usato parti di un altro vt se e cosi mi scuso ufficialmente con tutti (sempre se e un VT ) non saprei sinceramente :confused:
comunque ho visto il sito dove spiega un po di cose e ho capito dove faccio sbagli grazieee :ciaociao:

in caso potresti segnalare sullo schop perche e fuori prospettiva ? cosi per capire un po meglio
sempre se ti va e hai tempo
comunque riprendero in mano per rimediare in caso al mio errore se ci fosse stato

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: maserati

Messaggio da ddd racing » gio giu 18, 2015 18:04

premetto che non sono bravo con gli schemini ecc...,spero si capisca quello che intendo Immagine], vedi l'andamento del paraurti originale con quello che hai fatto tu? l'alettone non mi convince tanto vedendo l'andamento del cofano e te l'ho segnalato pure anche se quello forse è il problema minore secondo me, poi ti ho segnalato l'andamento del parafango antieriore a confronto con quello originale,stessa cosa con quel particolare in plastica che hai messo nel cofano, poi un altro consiglio,quando abbassi l'auto uno stacco fra ruota e parafango fallo,troppo appiccicati,e le dimensioni delle immagini sono troppo basse,almeno 1600px,può essere che hai sbagliato a caricare l'immagine nell'hosting.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: maserati

Messaggio da Riddick1 » gio giu 18, 2015 20:41

grazie mille ..
capito il concetto perche da un po di fuori prospettiva ...
mi sa che e stato quando ho messo auto nello sfondo :confused: non essendo perfettamente in prospettiva ho abbassato il posteriore con (trasformazione libera )
credo sia stato quello il motivo (sai io me ne intendo meno di te sicuro )
per il parafango anteriore , in effetti non e come quello originale volevo dare idea di ruota sterzata cosi ho nascosto la parte di parafango che credevo non doveva vedersi
in tal caso grazie per i consigli sempre utili
ciao :-P :-P
mi mettero al lavoro ora vedro se rimediare eventuali errori e magari cambiando un po il tutto visto i consigli che mi hai segnalato con donor e il sito dove spiega anche li un po di cosette :ciaociao:
Ultima modifica di Riddick1 il dom giu 21, 2015 00:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: maserati

Messaggio da ddd racing » ven giu 19, 2015 16:38

Riddick1 ha scritto:grazie mille ..
capito il concetto perche da un po di fuori prospettiva ...
mi sa che e stato quando ho messo auto nello sfondo :confused: non essendo perfettamente in prospettiva ho abbassato il posteriore con (trasformazione libera )
credo sia stato quello il motivo (sai io me ne intendo meno di te sicuro )
per il parafango anteriore , in effetti non e come quello originale volevo dare idea di ruota sterzata cosi ho nascosto la parte di parafango che credevo non doveva vedersi
in tal caso grazie per i consigli sempre utili
ciao :-P :-P
mi mettero al lavoro ora vedro se rimediare eventuali errori e magari cambiando un po il tutto visto i consigli che mi hai segnalato con donor e il sito dove spiga anche li un po di cosette :ciaociao:
di niente :ciaociao:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: maserati

Messaggio da Riddick1 » dom giu 21, 2015 19:03

eccomi di nuovo qui con dei cambiamenti sempre total bruh ...sono ancora indietro con il lavoro
ma visto che ho iniziato a postare non volevo troncare cosi e vi anticipo qualcosina visto che tra poco mi assentero per un po (20 giorni circa) e dovrò lasciare fermo il lavoro
come sempre grazie a quei pochi che rispondono e ti aiutano dandoti dei consigli sempre utili :-P
non so se alla fine rimarra rossa ... vedremo

linee guida


Immagine


Immagine

spero sia stato giusto ripostare qui .... :ciaociao:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: maserati

Messaggio da ddd racing » lun giu 22, 2015 16:41

la sezione giusta era wip,ma oramai che si parla della stessa base mettere qui non penso faccia differenza, comunque bel primo step,vedendo il paraurti nelle linee guida sembra in prospettiva,voglio vedere altri wip come ritorni ..... devo dire anche che sei messo bene con il brush, complimenti :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: maserati

Messaggio da Riddick1 » lun giu 22, 2015 22:40

grazie mille... :-P :-P ora devo finire auto del concorso prima di giovedi altimenti non potro partecipare,
e al rientro finiro auto iniziata :ciaociao:

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: maserati

Messaggio da Riddick1 » dom lug 12, 2015 00:44

eccoci qui
terminato auto lasciata in sospeso dopo pausa feriale spero di non aver perso la mano ... :weat:
e spero di non aver fatto grossi errori ora come ora mi esce dagli occhi sta auto :svengo:
a voi ;
grazie in anticipo ..... aspetto vostra conferma per mandare il gallery
speriamo bene,...... :please:

Immagine
la base e sempre nel primo post..

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: maserati

Messaggio da ddd racing » dom lug 12, 2015 15:05

non sono tanto convinto del riflesso dell'asfalto nella fiancata,cioè la posizione della striscia d'erba non mi sembra corretta,magari guarda com'è rappresentata nell'auto dello sfondo. Il resto procede bene ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: maserati

Messaggio da Riddick1 » dom lug 12, 2015 18:34

grazie dell'osservazione ..
nemmeno io ero cosi convito, diciamo che o pensato piu o meno come doveva riflettere basandomi su altre immagini in quella prospettiva ..
per lo sfondo l'auto che sta dietro non ha riflessi sulla fiancata altrimenti avrei usato la stessa posizione (credo sia la posizione dell'auto oppure non a rilfessi per via del colore)
volevo lasciare anche io auto senza riflesso ma non mi sembrava corretto :confused:
Ultima modifica di Riddick1 il lun lug 13, 2015 20:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: maserati

Messaggio da ddd racing » lun lug 13, 2015 14:56

Riddick1 ha scritto:grazie dell'osservazione ..
nemmeno io ero coi convito, diciamo che o pensato piu o meno come doveva riflettere basandomi su altre immagini in quella prospettiva ..
per lo sfondo l'auto che sta dietro non ha riflessi sulla fiancata altrimenti avrei usato la stessa posizione (credo sia la posizione dell'auto oppure non a rilfessi per via del colore)
volevo lasciare anche io auto senza riflesso ma non mi sembrava corretto :confused:
può essere che avrà una vernice opaca,comunque inventati qualcosa o prova a farti venire qualche spunto con queste https://www.flickr.com/photos/nbdesignz/8695986540/ https://www.flickr.com/photos/47822791@N07/15042510770/ https://www.flickr.com/photos/pieterameye/8447464464/ https://www.flickr.com/photos/lauramarc ... 765483254/ https://www.flickr.com/photos/krimpendr ... otostream/
poi se trovi auto con strisce di parcheggio vicine prendi spunto da li per il riflesso della striscia d'erba
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: maserati

Messaggio da Riddick1 » lun lug 13, 2015 20:39

ok grazie del consuglio..
ho sistemato credo nel modo piu veloce :idea:
volevo mettere portiare aperta poi mi sono detto perche non eliminare la striscia d' erba ? .. modo piu veloce
grazie dei consigli :ciaociao:

Immagine

Rispondi