Subaru WRX

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Subaru WRX

Messaggio da Riddick1 » mar dic 08, 2015 17:41

va be dai già che siamo in tema contest (novembre)
vi posto anche la mia cosi da movimentare un po il sito , kit abbastanza soft ....visto il lavoro di ddd racing era meglio in kit un po estremo per stargli almeno dietro :dho: :dho: non ho visto tutti gli altri pero ...dai mai dire mai :fumigio: :fumigio: :fumigio:
ecco qui a voi :
spero vi garbi la base già la conoscete

Immagine

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Subaru WRX

Messaggio da Jack 007 » mar dic 08, 2015 18:08

dai non ti abbattere ... quoto il tuo pensiero sul fatto che sia molto soft, e scialba aggiungo lo sfondo non aiuta ad accattivare il tutto , ma e pulita almeno , vedrai che ti piazzi bene :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Subaru WRX

Messaggio da Riddick1 » mar dic 08, 2015 18:38

Jack 007 ha scritto:dai non ti abbattere ... quoto il tuo pensiero sul fatto che sia molto soft, e scialba aggiungo lo sfondo non aiuta ad accattivare il tutto , ma e pulita almeno , vedrai che ti piazzi bene :fumigio:
grazie del commento . ;)
importante e divertirsi :clapclap: :clapclap:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Subaru WRX

Messaggio da ddd racing » mar dic 08, 2015 18:53

Riddick1 ha scritto:
Jack 007 ha scritto:dai non ti abbattere ... quoto il tuo pensiero sul fatto che sia molto soft, e scialba aggiungo lo sfondo non aiuta ad accattivare il tutto , ma e pulita almeno , vedrai che ti piazzi bene :fumigio:
grazie del commento . ;)
importante e divertirsi :clapclap: :clapclap:
concordo... per quanto riguarda il lavoro, mi piace, kit soft come detto te,il colore con i riflessi non é male,quello che non mi piace é il cerchio posteriore che é stretto ai lati e va ad allungare e poi ho notato che la zona superuore dell'auto é incompleta come il tetto,la zona alta della fiancata e la zona cofano anteriore.Comunque penso che ti piazzerai lo stesso bene ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Subaru WRX

Messaggio da Horsepower » mar dic 08, 2015 19:30

Bel lavoro, ma sarà una mia impressione o la macchina si è impovvisamente abbassato il tetto e sembra più larga???
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Subaru WRX

Messaggio da ddd racing » mar dic 08, 2015 19:49

Horsepower ha scritto:Bel lavoro, ma sarà una mia impressione o la macchina si è impovvisamente abbassato il tetto e sembra più larga???
si si anche a me da questa impressione
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Subaru WRX

Messaggio da Riddick1 » mar dic 08, 2015 23:46

grazie dei commenti ;)
per il tetto non saprei puo essere che nel adattarla allo sfondo abbia abassato un po piu del solito
o magari inganna anche lo spoilerino in alto sul lunotto
per le parti incomplete alte l'ho lasciata cosi perche visto da dove arriva la luce non doveva avere riflessi
piu che altro ho seguido la donor tutto qui

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Subaru WRX

Messaggio da ddd racing » mer dic 09, 2015 19:45

Riddick1 ha scritto:grazie dei commenti ;)
per il tetto non saprei puo essere che nel adattarla allo sfondo abbia abassato un po piu del solito
o magari inganna anche lo spoilerino in alto sul lunotto
per le parti incomplete alte l'ho lasciata cosi perche visto da dove arriva la luce non doveva avere riflessi
piu che altro ho seguido la donor tutto qui
ok che non ha i riflessi li come nella donor, però, una minima variazione del colore man mano che la parte prosegue ci vuole, è piatta come tinta in quei punti, poi la giuntura del cofano anteriore manca.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Subaru WRX

Messaggio da Riddick1 » mer dic 09, 2015 20:03

ddd racing ha scritto:
Riddick1 ha scritto:grazie dei commenti ;)
per il tetto non saprei puo essere che nel adattarla allo sfondo abbia abassato un po piu del solito
o magari inganna anche lo spoilerino in alto sul lunotto
per le parti incomplete alte l'ho lasciata cosi perche visto da dove arriva la luce non doveva avere riflessi
piu che altro ho seguido la donor tutto qui
ok che non ha i riflessi li come nella donor, però, una minima variazione del colore man mano che la parte prosegue ci vuole, è piatta come tinta in quei punti, poi la giuntura del cofano anteriore manca.
ok capito cosa intendi terro a mente per i prossimi lavori ..
sai con il bianco ho seguito un po la donor dello sfondo e poi ho visto altre immagini di auto bianche e questo e venuto fuori :fumigio: :fumigio:
giuntura :confused:
ormai e andata ... alla prossima
grazie peri commenti ;)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Subaru WRX

Messaggio da ddd racing » mer dic 09, 2015 21:48

Riddick1 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Riddick1 ha scritto:grazie dei commenti ;)
per il tetto non saprei puo essere che nel adattarla allo sfondo abbia abassato un po piu del solito
o magari inganna anche lo spoilerino in alto sul lunotto
per le parti incomplete alte l'ho lasciata cosi perche visto da dove arriva la luce non doveva avere riflessi
piu che altro ho seguido la donor tutto qui
ok che non ha i riflessi li come nella donor, però, una minima variazione del colore man mano che la parte prosegue ci vuole, è piatta come tinta in quei punti, poi la giuntura del cofano anteriore manca.
ok capito cosa intendi terro a mente per i prossimi lavori ..
sai con il bianco ho seguito un po la donor dello sfondo e poi ho visto altre immagini di auto bianche e questo e venuto fuori :fumigio: :fumigio:
giuntura :confused:
ormai e andata ... alla prossima
grazie peri commenti ;)
se analizzi quella parte della donor con il contagoccie vedrai che il colore non è proprio le stesso in tutta la parte. Comunque si ogni errore è a vantaggio per il prossimo chop, perchè si cerca di non ripeterlo :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi