ford ka by cre93

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » mar nov 18, 2008 17:23

We raga non vi preoccupate se avete qualcosa da dire ditela non andiamo in ot anche se è una questione che non riguarda questo topic al massimo la spostano....
Peppe qui nessuno ha fatto nomi si è solo detto che ci sono dei tassi diversissimi di bravura tra advanced e la cosa non mi sembra normale sembra quasi che tu non ti senta in grado di essere advanced ma nessuno lo hai mai detto pero'..........
Vi spiego meglio le cose come stanno il grado di advanced è una promozione data per dei miglioramenti nel fare vt come la promozione a vip ma io vedo che negli advanced la cosa si rispetta ma per diventare vip no nel senzo che il tasso di alcuni advanced è nettamente superiore a quelli di alcuni advanced ma non perche voglio sminuire degli advanced ma solo per far capire che bisogna rivedere la promozione a vip altrimenti ci troveremo una categoria di advanced satura di v tuners di bravura completamenta di diversa ma cio non toglie che anche chi adesso è inferiore come qualita'non possa un giorno salire di livello......
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mar nov 18, 2008 18:10

nn mi piace il para sia come realizzazione che come modello ( nn la prendere come un offesa ) in + il carbonio è troppo bianco
Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mar nov 18, 2008 18:40

IENA ha scritto:We raga non vi preoccupate se avete qualcosa da dire ditela non andiamo in ot anche se è una questione che non riguarda questo topic al massimo la spostano....
Peppe qui nessuno ha fatto nomi si è solo detto che ci sono dei tassi diversissimi di bravura tra advanced e la cosa non mi sembra normale sembra quasi che tu non ti senta in grado di essere advanced ma nessuno lo hai mai detto pero'..........
Vi spiego meglio le cose come stanno il grado di advanced è una promozione data per dei miglioramenti nel fare vt come la promozione a vip ma io vedo che negli advanced la cosa si rispetta ma per diventare vip no nel senzo che il tasso di alcuni advanced è nettamente superiore a quelli di alcuni advanced ma non perche voglio sminuire degli advanced ma solo per far capire che bisogna rivedere la promozione a vip altrimenti ci troveremo una categoria di advanced satura di v tuners di bravura completamenta di diversa ma cio non toglie che anche chi adesso è inferiore come qualita'non possa un giorno salire di livello......
capisco...ma io ho detto a west decine di volte ke qui ci sono dislivelli nello stesso grado...ma purtroppo nn c è stata alcuna risposta ke mi aspettavo...magari 2 gradi diversi di advanced...oppure passare alcuni adv a vip...anke xk per il grado di vip ci sono alcuni meritevoli ;)
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar nov 18, 2008 18:45

ragazzi terminate con l'OT, stiamo già discutendo di questo fatto, da ora in poi commenti inerenti alla car e basta per favore.

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » mar nov 18, 2008 18:59

Ok japana messaggio arrivato....
Raga stop al televoto semmai piu'in la si puo'discutere in seconda sede.......
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mar nov 18, 2008 20:01

IENA ha scritto:Ok japana messaggio arrivato....
Raga stop al televoto semmai piu'in la si puo'discutere in seconda sede.......
e se mi accetti su msn...o vieni in skype...parliamo
Immagine

Avatar utente
Luter
Novice
Novice
Messaggi: 2988
Iscritto il: dom dic 10, 2006 12:00
Località: TRENTO

Messaggio da Luter » mer nov 19, 2008 15:43

molti errori e poca cura.... nn è una macchina da advanced questa.... mi dispiace dirlo
Immagine

Rispondi