[disegno] concept car by ANDREW-DESIGN

Area dedicata a sketchs, speed paintings e disegni a mano libera

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: [disegno] concept car by ANDREW-DESIGN

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer dic 16, 2009 00:36

Pelle ha scritto:http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 69&start=0

Andrew, assomiglia un pò... Questo si...
Però non l'hai copiata, si vede.. Al limite potresti essere stato ispirato da questo concept, e credo non sia reato... :laugh:
ah ora capisco tutto...
circa un settimana fa mi pare martedì un mio amico mi ha fatto vedere questo concept nel suo cell xò non mi ha detto ke lo aveva preso dal virtual tuning
e quindi avevo pensato ke lo aveva preso su internet e mi ha ispirato e ho incominciato a fare lo schizzo a scuola e poi finito ho deciso d metterlo qua...
ma non pensavo completamente ke fosse d alien quel concept...sono senza parole :dho:

grazie pelle per il link...alien è bravissimo adoro quel concept :love:
c'è stato un piccolo malinteso... :) grazie a tutti!!!

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Re: [disegno] concept car by ANDREW-DESIGN

Messaggio da GatsuDesign » ven dic 18, 2009 16:57

Pelle copiata non vuol dire che è ricalcata! E' palese che è il concept di Alien! Madonna mia anche la stessa prospettiva per non parlare della fiancata, del taglio posteriore vicino al finestrino e del cofano identico!
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
Pelle
Advanced
Advanced
Messaggi: 866
Iscritto il: gio mar 26, 2009 10:50
Località: Puglia

Re: [disegno] concept car by ANDREW-DESIGN

Messaggio da Pelle » ven dic 18, 2009 21:31

Dai Gatsu, non volevo essere troppo aggressivo.. :)

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Re: [disegno] concept car by ANDREW-DESIGN

Messaggio da Alien90 » sab gen 02, 2010 14:22

ho visto il topic ora..non c'è dubbio che sia molto simile alla mia..non sono arrabbiato ne nulla..però un consiglio che vorrei dare sia a te sia a chi vuole disegnare auto..non prendete ispirazione da nulla..mettetevi con un bel foglio bianco davanti e disegnate dal nulla..non c'è gusto a riprendere qualcosa da altre macchine..questo è accettabile solo se si vuole far rivire un'auto storica in chiave moderna..allora si..;)

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: [disegno] concept car by ANDREW-DESIGN

Messaggio da ANDREW-DESIGN » sab gen 02, 2010 15:54

Alien90 ha scritto:ho visto il topic ora..non c'è dubbio che sia molto simile alla mia..non sono arrabbiato ne nulla..però un consiglio che vorrei dare sia a te sia a chi vuole disegnare auto..non prendete ispirazione da nulla..mettetevi con un bel foglio bianco davanti e disegnate dal nulla..non c'è gusto a riprendere qualcosa da altre macchine..questo è accettabile solo se si vuole far rivire un'auto storica in chiave moderna..allora si..;)

alien mi scuso con te infinitamente come detto prima non credevo ke la car fosse la tua...e cmq prenderò esempio da quello ke hai scritto scusami ancora... :dogeyes:

Alien90
VIP
VIP
Messaggi: 1586
Iscritto il: lun gen 15, 2007 18:56

Re: [disegno] concept car by ANDREW-DESIGN

Messaggio da Alien90 » dom gen 03, 2010 13:48

tranquillo..;)

Avatar utente
pez96
Messaggi: 25
Iscritto il: mar lug 28, 2009 22:15
Località: sedico(BL)

Re: [disegno] concept car by ANDREW-DESIGN

Messaggio da pez96 » dom mar 07, 2010 13:29

mi sembra che assomigli un po' troppo ad una lamborghini che adesso non mi viene il nome... solo par il tetto iv vetro che arriva fini in fondo...
Immagine

Rispondi