[SKETCH]Fiat punto

Area dedicata a sketchs, speed paintings e disegni a mano libera

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Sniper12
Messaggi: 11
Iscritto il: ven nov 26, 2010 14:56
Contatta:

[SKETCH]Fiat punto

Messaggio da Sniper12 » ven nov 26, 2010 16:27

Vi posto qui il mio ultimo lavoro,ovvero l'interpretazione di una ipoterica nuova punto(punto,non grande punto,quindi lunghezza intorno ai 3 metri e 80).Spero sia di vostro gradimento ;)

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Sniper12 il ven nov 26, 2010 17:33, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: [SKETCH]Fiat punto

Messaggio da Car Passion » ven nov 26, 2010 16:47

Come ho già detto su [NO SPAM :censured: ], è bellissima. Bravo. Comunque, se questo lavoro l'hai realizaato partendo da un'immagine della nuova Fiat Uno, poi modificandola a mano e infine colorandola con PS, la dovresti postare in n00b Showroom. O comunque, se è un tuo disegno colorato al PC, lo dovresto comunque postare in n00b Showroom. Però, se la posti lì e poi la vuoi inviare alla Gallery, devi mettere l'immagine da cui sei partito (che noi qui chiamiamo Base) (che sia un tuo disegno, una tua foto o un'immagine). Comunque, l'mmagone non si posta così piccola: se vuoi mostrare un'immagine, quando crei il topic (e quando invii un MP o una risposta ad un topic), sotto lo spazio perscrivere, c'è scritto, dopo un pallino nero, "Aggiungi un'immagine". Permi sopra questo link. Ti apparirà una finestra, dove tu selezioni l'immagine che vuoi postare e spingi "Inserisci l'immagine!". Aspetta un po' e dopo che l'immagine si è caricata, ti apparirà un codice URL. NOn lo modificare per nessuna ragione: quel codice è il codice che fa apparire, una volta che hai inviato il messaggio, la miniatura che, una volta che l'ai premuta, apre un'altraa finestra con l'immagine postata con le dimensioni originali. Ora, basta OT (Off Topic).



P.S.: La scritta "[NO SPAM :censured: ]" l'ho messa io, per non nominare il nome di un altro sito (qui considerato spammare)

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SKETCH]Fiat punto

Messaggio da Noxcoupe » ven nov 26, 2010 17:09

Car Passion ha scritto:Come ho già detto su [NO SPAM :censured: ], è bellissima. Bravo. Comunque, se questo lavoro l'hai realizaato partendo da un'immagine della nuova Fiat Uno, poi modificandola a mano e infine colorandola con PS, la dovresti postare in n00b Showroom. O comunque, se è un tuo disegno colorato al PC, lo dovresto comunque postare in n00b Showroom. Però, se la posti lì e poi la vuoi inviare alla Gallery, devi mettere l'immagine da cui sei partito (che noi qui chiamiamo Base) (che sia un tuo disegno, una tua foto o un'immagine). Comunque, l'mmagone non si posta così piccola: se vuoi mostrare un'immagine, quando crei il topic (e quando invii un MP o una risposta ad un topic), sotto lo spazio perscrivere, c'è scritto, dopo un pallino nero, "Aggiungi un'immagine". Permi sopra questo link. Ti apparirà una finestra, dove tu selezioni l'immagine che vuoi postare e spingi "Inserisci l'immagine!". Aspetta un po' e dopo che l'immagine si è caricata, ti apparirà un codice URL. NOn lo modificare per nessuna ragione: quel codice è il codice che fa apparire, una volta che hai inviato il messaggio, la miniatura che, una volta che l'ai premuta, apre un'altraa finestra con l'immagine postata con le dimensioni originali. Ora, basta OT (Off Topic).



P.S.: La scritta "[NO SPAM :censured: ]" l'ho messa io, per non nominare il nome di un altro sito (qui considerato spammare)
car già te l'ho detto tempo fa che spammare nn è quello che intendi te XD per spam si intende mandare messaggi agli utenti dove si pubblicizza un sito, oppure fare pubblicità di siti su vari topic....invece nominare un altro sito non è un reato ;) spero di averti chiarito il conceto :D

cmq questa è la sezione adatta, visto che è uno speed paintings ;) bravo marco molto sobrio come kit, mi piace ;)

Sniper12
Messaggi: 11
Iscritto il: ven nov 26, 2010 14:56
Contatta:

Re: [SKETCH]Fiat punto

Messaggio da Sniper12 » ven nov 26, 2010 17:35

Grazie per i complimenti ;) .Intanto ho seguito le istruzioni car passion e ho aggiunto anche il diseegno "base".Lo si deve sempre fare?

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: [SKETCH]Fiat punto

Messaggio da Car Passion » sab nov 27, 2010 15:18

Sarebbe moooooooooooooooooolto meglio...

Rispondi