[Disegno]mazda rx-7

Area dedicata a sketchs, speed paintings e disegni a mano libera

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
subspeed
Novice
Novice
Messaggi: 692
Iscritto il: sab nov 25, 2006 16:11

Re: [Disegno]mazda rx-7

Messaggio da subspeed » lun gen 24, 2011 23:25

Sei un portento Andy :) :clapclap: :clapclap: :eek:
Immagine

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: [Disegno]mazda rx-7

Messaggio da ANDREW-DESIGN » lun gen 24, 2011 23:45

@gianlù:i tutorial sono difficili da spiegare e poi non sono tanto bravo a spiegare e a fammi capire :weat: cmq per le matite non saprei le ha comprate mia mamma xkè io non potevo uscire, x la gomma pane sisi quella è la gomma normale xkè ogni tanto oltre a sfumare con la gomma pane sfumavo con il dito e capitava ke il dito sporco andava a toccare la parte bianca quindi di conseguenza dovevo cancellarla con la gomma normale XD
@sub thx :oops:

e ragazzi vedete ke è un copiato non è una cosa uscita dalla mia testa, ho cercato x + di un'ora su internet un'immagine ke mi piacesse e ke avesse tanti riflessi
e avendola trovata mi ci sono messo sopra ke erano quasi mezzanotte finito alle 02.40 x poi l'indomani mattina a continuarla XD e non vi mettete in testa ke sia ricalcato xkè io non ricalco le cose e poi su un monitor da 21" a cristalli liquidi come faccio romperei il monitor D:

e dopo questo grazie a tutti :D

p.s.dmn dovrei comprare la cornice o quadretto quello col vetro non so come si chiama x poi appenderlo in camera poi farò una foto e ve la farò vedere :D(se il pubblico gradisce XD)

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: [Disegno]mazda rx-7

Messaggio da tanoz » mar gen 25, 2011 00:53

ho solo da chiederti... che matita usi per ottenere quel nero? io ho provato oggi a farne 1 in 1 oretta però calcando e ricalcando XD si rompe la punta ma nero non viene... e uso 1 semplice matita 2H

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: [Disegno]mazda rx-7

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mar gen 25, 2011 02:00

tanoz ha scritto:ho solo da chiederti... che matita usi per ottenere quel nero? io ho provato oggi a farne 1 in 1 oretta però calcando e ricalcando XD si rompe la punta ma nero non viene... e uso 1 semplice matita 2H
la 2H non è proprio quella giusta ;)
ci sono vari tipi di matite da quella dura a quella morbida (parlando di matite a grafite)e poi altre ke non so il nome XD come detto in qualke commento fa non so spiegare bene quindi ti lascio un link dove c'è scritto tutto quello ke ti interessa con in + una scala di durezza delle matite dove dice le differenze e x cosa vengono usate e come vedrai dalla serie B in poi diventeranno + scure e + morbide ;)
http://www.visibilmente.com/16tecniche/ ... atita.html
spero d'essere stato esauriente :)
p.s. x quel poco d'esperienza ke ho le matite B si consumano + in fretta delle matite H essendo + morbide si consumano di +...infatti io usando la 6B come parte + scura del disegno l'ho temperata un 5-6 volte se non erro a differenza delle altre ke le ho temperate si e no 1-2 volte XD

Avatar utente
pape97
Messaggi: 235
Iscritto il: mar feb 02, 2010 15:39
Contatta:

Re: [Disegno]mazda rx-7

Messaggio da pape97 » dom feb 27, 2011 10:26

Come ho lasciato un commento su youtube, lo lascio anche qui sul foro ;)
Sta mazda mi piace di brutto! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine

Avatar utente
pape97
Messaggi: 235
Iscritto il: mar feb 02, 2010 15:39
Contatta:

Re: [Disegno]mazda rx-7

Messaggio da pape97 » dom feb 27, 2011 10:26

Come ho lasciato un commento su youtube, lo lascio anche qui sul foro ;)
Sta mazda mi piace di brutto! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine

Rispondi